Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2022, 10:50
Tranne Viola e Milan, carenze strutturali le hanno tutte.

Alla dea se manca Mahele che è un terzino destro che gioca a cc sinistro , hanno Lunetta.
Alla Juve se il raffreddore viene a Vlahovic, hanno Mr.20 milioni e 5 reti Moise Kean che non riescono a sbolognare.
Le merde a cc , se prendono l'olandese, sono in 4 a giocare ogni 3 gg.
Se Dumfries prende un raffreddore, devono spremere sempre ogni 3 gg ,il 33enne d'ambrosio.
Se Osimehn c'ha la febbre, gioca petagna , 3 gol e 20 milioni.

Apposto.
L'Inter ha anche Dsrmiane e Bellanova. Il Napoli probabilmente comprerà un altro attaccante

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2022, 17:23
Sono sicuro che Igli pianga di nascosto nella sua cameretta perché qualche utente di LN lo rimprovera aspramente.
In realtà sta dicendo quello che vogliono sentire i tifosi dalla mattina alla sera.
Di chi è quest'acquisto?
Però se lo dice è uno str.onzo.
Boh...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2022, 16:53
Vecino è stata una richiesta di Sarri (Tare)
di nuovo il DS specifica chi è dell'uno e chi dell'altro ,,, come con Cancellieri e Casale, non mi piace questa distinzione, e di nuovo quello voluto da Sarri viene a costo zero :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 17:39
In realtà sta dicendo quello che vogliono sentire i tifosi dalla mattina alla sera.
Di chi è quest'acquisto?
Però se lo dice è uno str.onzo.
Boh...
No, non è uno str, però non si dice, questo l'ho voluto io, questo il mister perchè la direzione tecnica dovrebbe essere "UNICA"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Conte_Oliver il 03 Ago 2022, 17:44
No, non è uno str, però non si dice, questo l'ho voluto io, questo il mister perchè la direzione tecnica dovrebbe essere "UNICA"
Bravo, d'accordissimo. Mi pare che i primi a contestare questa semplice asserzione siano i tifosi. Già dallo scorso anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 17:47
Bravo, d'accordissimo. Mi pare che i primi a contestare questa semplice asserzione siano i tifosi. Già dallo scorso anno.

.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Aregai il 03 Ago 2022, 11:04
forse e dico forse con squadre di medio bassa classifica.
ciro mancò con la juve (e nn una juve stratosferica) in casa, fa dovette fare il falso nueve e praticamente nn gli abbiamo fatto nemmeno il solletico.
i ruoli so ruoli.
Con la juve fu Pedro a fare il falso nueve

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Conte_Oliver il 03 Ago 2022, 17:43
di nuovo il DS specifica chi è dell'uno e chi dell'altro ,,, come con Cancellieri e Casale, non mi piace questa distinzione, e di nuovo quello voluto da Sarri viene a costo zero :)
Fino all'arrivo di Sarri decideva tutto lui.
Ora le cose sono cambiate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Citazione di: Invictus il 03 Ago 2022, 17:36
L'Inter ha anche Dsrmiane e Bellanova. Il Napoli probabilmente comprerà un altro attaccante

Tecnicamente noi non abbiamo carenze strutturali a parte una seconda punta di ruolo, ad oggi.
Poi se prendiamo un terzino sx, manco abbiamo giocatori adattati.

Non vedo perché tutto questo catastrofuismo a 30 giorni dalla fine del mercato... se è vero che a breve chiudiamo Emerson, possiamo anche giocare le prime 2-3 di campionato con Immobile, non è una catastrofe.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 03 Ago 2022, 17:51
Con la juve fu Pedro a fare il falso nueve

L'andata manco me la ricordo.

Al ritorno abbiamo giocato con Cabral punta primo tempo, secondo tempo Felipe.

2-2, e li abbiamo quasi presi a pallonate.

Soliti errori difensivi nostri.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2022, 17:54
Fino all'arrivo di Sarri decideva tutto lui.
Ora le cose sono cambiate...
per definizione, il DS avendo la DIREZIONE SPORTIVA (e capendo di calcio) sceglie l'allenatore ergo le idee dovrebbero collimare, ovvero l'allenatore indica cosa serve, come caratteristiche e magari dando anche i nomi, il DS che già sa dall'inizio cosa chiede l'allenatore si mette al lavoro per cercare quelle caratteristiche o portare quei nomi, dovendo fare i conti con il bilancio, i procuratori etc etc e cercando di fare il meglio...
questa succede in un mondo ideale....
il brutto è quando il DS sceglie una marionetta per fare i xx suoi, o non capisce un xx di calcio e porta gente che non c'entra nulla, o vede fischi per fiaschi e spende ad catzum vedendo doti in un giocatore che solo lui vede, o peggio di tutti si crede DIO e non accetta alcuna interferenza perchè lui è infallibile...
ecco Dio che ne scampi e liberi da questo "brutto"....
su dove sia Tare ai posteri la sentenza (la mia ce l'ho da tempo :o)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e in tutto questo, Palmieri ancora si deve imbarcare....  :X(

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io comunque nella parole di Tare riguardo al fatto che Casale e Vecino siano acquisti espressamente indicati da Sarri non ci ho visto il voler creare un dualismo con il Mister, ma semplicemente il fatto di rimarcare che gli acquisti siano stati decisi insieme a lui. E per me è una cosa molto positiva, cosa che negli anni passati e con i precedenti allenatori non succedeva.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2022, 18:34
Io comunque nella parole di Tare riguardo al fatto che Casale e Vecino siano acquisti espressamente indicati da Sarri non ci ho visto il voler creare un dualismo con il Mister, ma semplicemente il fatto di rimarcare che gli acquisti siano stati decisi insieme a lui. E per me è una cosa molto positiva, cosa che negli anni passati e con i precedenti allenatori non succedeva.

Infatti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Se si riesce a chiudere per Provedel e Palmieri ed a prendere un vero vice Immobile è davvero il top.

Spero solo che Sarri non abbia troppe difficoltà a ricominciare il suo lavoro... La squadra è cambiata molto e ovviamente l'amalgama andrà (ri)creata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2022, 18:34

Questa è l'interpretazione più ragionevole e sensata. Ma quando uno è settato su taremaleassoluto ovviamente vede il marcio ovunque.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Conte_Oliver il 03 Ago 2022, 18:24
per definizione, il DS avendo la DIREZIONE SPORTIVA (e capendo di calcio) sceglie l'allenatore ergo le idee dovrebbero collimare, ovvero l'allenatore indica cosa serve, come caratteristiche e magari dando anche i nomi, il DS che già sa dall'inizio cosa chiede l'allenatore si mette al lavoro per cercare quelle caratteristiche o portare quei nomi, dovendo fare i conti con il bilancio, i procuratori etc etc e cercando di fare il meglio...
questa succede in un mondo ideale....
il brutto è quando il DS sceglie una marionetta per fare i xx suoi, o non capisce un xx di calcio e porta gente che non c'entra nulla, o vede fischi per fiaschi e spende ad catzum vedendo doti in un giocatore che solo lui vede, o peggio di tutti si crede DIO e non accetta alcuna interferenza perchè lui è infallibile...
ecco Dio che ne scampi e liberi da questo "brutto"....
su dove sia Tare ai posteri la sentenza (la mia ce l'ho da tempo :o)
Io dubito che gli allenatori prima di Sarri fossero tutte marionette

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 18:56
Io dubito che gli allenatori prima di Sarri fossero tutte marionette

Tare decideva e Inzaghi si pigliava quello che decideva Tare.
E' sempre stato così.
Poi ovviamente come sappiamo c'è stato uin periodo in cui Tare prendeva anche bene, ma dimmi UN giocatore di cui abbiamo sicurezza che sia stato voluto da Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Lo dico ora: se prendiamo Emerson per me mercato da 9 pieno, considerando anche il punto di partenza.
Non saranno due riserve a farmi cambiare parere, semmai qualche cessione importante non gestita degnamente, che all'orizzonte ancora non si vede.
Un + se ci fosse il cambio LA-Ilic, al massimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.080
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2022, 19:01
Tare decideva e Inzaghi si pigliava quello che decideva Tare.
E' sempre stato così.
Poi ovviamente come sappiamo c'è stato uin periodo in cui Tare prendeva anche bene, ma dimmi UN giocatore di cui abbiamo sicurezza che sia stato voluto da Inzaghi
E' possibile che sia così, ma in realtà che ne sappiamo noi?
Possibilissimo che i giocatori presi siano stati tutti voluti da Inzaghi (che è uno che conosce molto bene il calcio internazionale e vede centinaia di partite).
Così come è possibilissimo che neppure uno dei giocatori presi sia stato voluto da Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva