Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Auro_sfL il 04 Ago 2022, 15:10

Per Gila è molto semplice capire il perchè.
È stato il primo ad arrivare in un ruolo in cui eravamo scopertissimi ed è stato sempre solo descritto come uno che "viene dalla Serie C spagnola". Alla fine poi sarà il campo a parlare e per fortuna mancano solo 10 giorni  :since

Gila basta guardarsi qualche video e si capisce che sa fare il difensore, e lo sa fare molto bene, soprattutto nelle letture difensive. Sempre dai video vedi che ha pure un'ottima progressione.

Ora che questo si traduca in saper leggere le giocate di Messi e battere in progressione Mbappè è un altro paio di maniche, ma per fortuna non giocano in A.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sono fiducioso anche io, ma aspettiamo un attimo, si?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io aspetterei a valutare in positivo Gila, come aspetterei a valutare in negativo Casale. Anche perché praticamente non li abbiamo ancora mai visti in partite vere, io l'unica cosa che mi sento di dire è che Gila mi sembra molto più a suo agio di Casale nel giocare il pallone, aspettiamo però di vederli contro avversari che ci metteranno in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2022, 15:21
Ah no, io sono di coccio :beer:
OT
Ma io so' de coccio non si può dire in italiano. O dici io so' de coccio oppure dici sai, non sono fra i più perspicaci. :)
OT

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2022, 15:15
Sempre dai video, ha giocato in serie C.

Sono fiducioso anche io, ma aspettiamo un attimo, si?

Certo, però tra gli addetti ai lavori ne parlano bene e qualcuno in qualche radio non fa altro che ripetere che "viene dalla C" a chi posso dare maggiore credito secondo te?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2022, 14:43
di Gila parlano tutti benissimo
...

Mi sa che a Madrid sti "tutti" non li seguono così attentamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Auro_sfL il 04 Ago 2022, 15:29
Certo, però tra gli addetti ai lavori ne parlano bene e qualcuno in qualche radio non fa altro che ripetere che "viene dalla C" a chi posso dare maggiore credito secondo te?

A me  :beer:

Ah, anche Casale è forte, ci mette solo più tempo a entrare in forma, ha 24 anni è giovane ed è una branda che le prederà tutte di testa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ho un attimo di blackout ma il Chelsea non ha Cucurella Chillwell Marcos Alonso e Emerson in quel ruolo? Ma davvero uno non possono spedircelo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2022, 15:52
Scusate ho un attimo di blackout ma il Chelsea non ha Cucurella Chillwell Marcos Alonso e Emerson in quel ruolo? Ma davvero uno non possono spedircelo?

Te lo spediscono sicuro, devi fare un pò di spazio nella cassetta della posta per riceverlo

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: volerevolare il 04 Ago 2022, 15:36
Nessuna news sul fronte ts?
Occhio al Castilla (fonte inaffidabile però).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: ElRifle il 04 Ago 2022, 16:01
Occhio al Castilla (fonte inaffidabile però).

Il Real Madrid B? chi avrebbero?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mario Gila è un acquisto frutto del nostro lavoro di scouting, è stato seguito a lungo ed è un acquisto condiviso con il nostro allenatore (Tare)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io non so se il tizio che traduce abbia tradotto correttamente le parole di Gila perché non parlo spagnolo ma ha letteralmente detto che non si sente ancora pronto per il calcio professionistico ed è qui per imparare. Mah.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2022, 15:52

Emerson sta a Hysaj come Dragosky sta a Provedel.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto eccellente il traduttore in spagnolo e portoghese, altissimo livello.
Gila, Marcos Antônio e Maxi in conferenza stampa

Discussione precedente - Discussione successiva