Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.059
Comunque visto che già abbiamo MA, io prenderei Marcelo.
Così avremmo Antonio e Marcelo.
E sarebbe una bella reunion.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: purple zack il 06 Ago 2022, 18:28
abbiamo fatto a meno di Hernanes che vale 1,5 LA e in quella Lazio valeva mezza squadra davvero

pensa se non possiamo fa a meno di Luis Alberto
Di Hernanes rimpiango (tanto) solo le punizioni e i tiri da fuori area. Per il resto LA è di un altra categoria. Ma dovrebbe giocare in una squadra che gli sia congeniale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Sembra che senza Provedel non si possa giocare .. telenovela infinita

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Ma perché queste ennesime voci su Provedel?

Letto ora un tweet di un account laziale, finora sempre abbastanza informato, che conferma visite per lunedì mattina ma non alla clinica Paideia bensì alla Mater Dei.

Io non capisco queste continue voci. Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Miro is back, and he is here to break your balls.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La partita di ieri conferma che se non c'è LA e con Milinkovic spento Ciro riceve poco o niente.
Il bisogno di aumentare in compattezza giustifica il nuovo assetto, ma devono svegliarsi in particolare i laterali, perché altrimenti le fonti di gioco per Ciro diventano quasi completamente asciutte. E io Ciro che soffre non lo posso vede'.

JackIXAbu

Visitatore
Infatti, ieri poi si é proprio visto bene la mole di gioco creata a destra e quella a sinistra, poi che FA fosse in giornata Elfo di Babbo Natale e regalasse tutte le occasioni é un altro discorso, ma a sinistra non creiamo niente non potendo spingere e già Ciro riceve pochi palloni dal centro come detto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2022, 06:43
La partita di ieri conferma che se non c'è LA e con Milinkovic spento Ciro riceve poco o niente.
Il bisogno di aumentare in compattezza giustifica il nuovo assetto, ma devono svegliarsi in particolare i laterali, perché altrimenti le fonti di gioco per Ciro diventano quasi completamente asciutte. E io Ciro che soffre non lo posso vede'.
Alleluja😌

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Secondo voi zaccagni potrebbe essere impostato mezzala? È uno dei pochi ad avere doti fisiche    da cambio passo.

E felipe al momento pare più centrato a fare il terzino che l'attaccante. 

Certo poi il buco lo avremo in quella zona....

JackIXAbu

Visitatore
Secondo voi zaccagni potrebbe essere impostato mezzala? È uno dei pochi ad avere doti fisiche    da cambio passo.

E felipe al momento pare più centrato a fare il terzino che l'attaccante. 

Certo poi il buco lo avremo in quella zona....

È che tanto mi pare che abbiamo capito che i ruoli rimangono quelli solitamente, anche io sinceramente lo vedo un po' prevedibile quando punta da fermo, probabilmente arrivando da dietro sarebbe più efficace (poi continuo a pensare che cada ancora due/tre volte di troppo per partita, ma quello si migliora in allenamento)

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Ho visto gli hligights di valencia atalanta.

Spagnoli allenati da gattuso.

Beh. 2 a 1. Ma Se finiva 7 a 1 nessuno avrebbe avuto da ridire.

Valencia impressionante per intensità e velocità di gioco.  E come varietà di schemi (dai cross alle imbucate al recupero palla immediato).

Ora, visto che gattuso lo conosciamo tutti...non sarà che sono sempre le caratteristiche dei giocatori a far la differenza piuttosto che l'allenatore?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Escalante a Cremona in prestito con obbligo. Se si salvano ci danno 6 milioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2022, 06:43

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2022, 08:59
Escalante a Cremona in prestito con obbligo. Se si salvano ci danno 6 milioni.

Quindi tifiamo la Cremonese...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Il nostro problema sono i laterali d'attacco, FA in particolare è nullo in fase offensiva, se vuole cambiare ruolo e fare il terzino lo dicesse
Mi piacerebbe tanto vedere almeno 1 volta come è Cancellieri nel suo vero ruolo da laterale, potrebbe sorprenderci.

Discussione precedente - Discussione successiva