Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 14:32
Ma se davvero è mezzo rotto come qualcuno scrive; mi spiegate il motivo per cui ha giocato quasi sempre nelle ultime amichevoli?
Per trovare il ritmo partita?
Per vedere l'effetto che fa?
Per trovare l'intesa con Pedro, FA e Zaccagni?
Perché se non segna sta male e si intristisce?
premetto, io non so nulla delle condizioni di immobile e non ho alcuna "voce", tuttavia tra essere mezzo rotto e non avere nulla ci sono un milione di vie di mezzo.
Cerco di spiegarmi, si puo avere benissimo un problema cronico ( non necessariamente infiammatorio), anche alla caviglia, con il quale si puo convivere ed anche giocare ma con il quale si è piu soggetti a procurarsi un certo tipo di infortunio o a dare qualche leggero fastidio se forzi o se accentui determinati movimenti. Avolte possono essere microscopiche lesioni catilaginee, altre ispessimenti delle guani sinoviali ( con infiammazione gia passata) che se anche stai fermo non è che migliorino, li stanno e li rimangono ma che, come detto, aumentano le probabilita di infortuni qualche picclo gfastidio lo danno e magari influiscono anche psicologicamente su un atleta.
ripeto per non essere frainteso, io delle condizioni di immoble non so niente! ho scritto questo per far capire che in medicina ed anche piu in ortopedia, non tutto è bianco o nero.