Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Ma qualcuno sa di preciso che infortunio ha avuto Ciro lo scorso finale do stagione?
Frattura o legamenti? O entrambi (tipo stiramento legamenti con frattura sull'inserzione ossea?)
Thanks
"Il capitano aveva saltato il primo test contro l'Auronzo, la caviglia destra aveva rilanciato un allarme per fortuna rientrato. Quest'estate in vacanza ha lavorato sodo per rimettere a posto quel maledetto malleolo, che lo aveva fatto fuori nel rush finale e lo aveva costretto a rinunciare all'Italia e alla Nations. È stato tenuto nascosto, ma Ciro ha scongiurato persino un piccolo intervento, perché la caviglia tornava a infiammarsi di continuo".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
che lo vogliano dar via ci sta, nonostante un bel 20ino di gol lo scorso anno gli hanno messo lacazzette davanti...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 14:32
Ma se davvero è mezzo rotto come qualcuno scrive; mi spiegate il motivo per cui ha giocato quasi sempre nelle ultime amichevoli?
Per trovare il ritmo partita?
Per vedere l'effetto che fa?
Per trovare l'intesa con Pedro, FA e Zaccagni?
Perché se non segna sta male e si intristisce?
premetto, io non so nulla delle condizioni di immobile e non ho alcuna "voce", tuttavia tra essere mezzo rotto e non avere nulla ci sono un milione di vie di mezzo.
Cerco di spiegarmi, si puo avere benissimo un problema cronico ( non necessariamente infiammatorio), anche alla caviglia, con il quale si puo convivere ed anche giocare ma con il quale si è piu soggetti a procurarsi un certo tipo di infortunio o a dare qualche leggero fastidio se forzi o se accentui determinati movimenti. Avolte possono essere microscopiche lesioni catilaginee, altre ispessimenti delle guani sinoviali ( con infiammazione gia passata) che se anche stai fermo non è che migliorino, li stanno e li rimangono ma che, come detto, aumentano le probabilita di infortuni qualche picclo gfastidio lo danno e magari influiscono anche psicologicamente su un atleta.
ripeto per non essere frainteso, io delle condizioni di immoble non so niente! ho scritto questo per far capire che in medicina ed anche piu in ortopedia, non tutto è bianco o nero.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: ElRifle il 08 Ago 2022, 14:48
"Il capitano aveva saltato il primo test contro l'Auronzo, la caviglia destra aveva rilanciato un allarme per fortuna rientrato. Quest'estate in vacanza ha lavorato sodo per rimettere a posto quel maledetto malleolo, che lo aveva fatto fuori nel rush finale e lo aveva costretto a rinunciare all'Italia e alla Nations. È stato tenuto nascosto, ma Ciro ha scongiurato persino un piccolo intervento, perché la caviglia tornava a infiammarsi di continuo".
ecco, non ricordavo la storia del malleolo, magari ha avuto una forte distorsione ed è rimasto leggermente lasso un legamento,  questa non è una cosa che curi con il riposo, anzi ti devi allenare di piu per cercare di ipertrofizzare la muscolatura che potrebbe compensare la lassita', questo pero non esclude maggiori fastidi alla caviglia mentre lo fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Ago 2022, 14:27
Capite da soli che divulgare qui sopra - e non al baretto ad esempio -
alcune informazioni di natura medica (e non solo) non è possibile.

Quello che posso dire è che Ciro un'altra stagione in cui ha giocato pure le partitelle con il Tor tre teste per 90 minuti, non la può e deve fare.

Ovviamente uno può fidarsi o meno di quello che sto affermando,
non c'è nessun obbligo e ci mancherebbe.

Mi aspetto più elasticità nella sua gestione (da parte di tutti) a differenza della precedente stagione perché il corpo umano, per quanto lo puoi stressare ha i suoi limiti.
Fosse così, la ricerca di una punta "solida" e capace di sostituire Immobile non solo per qualche spezzone, ma anche per più partite intere sarebbe fondamentale. Immobile al top non lo cambi, per cui Cancellieri andava benissimo, Immobile da gestire e tutelare necessità di un ricambio di livello.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ElRifle il 08 Ago 2022, 14:48
Uhm, non troppo chiaro.
Lascio spazio al collega 12.maggio.1974 se ha qualche interpretazione in più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
Ma Emerson magari in prestito e ok ci pensi il prossimo anno, Ilic con i soldi di LA+Acerbi+Hysaj, perché alla fine ci cavi fuori quello da quei 3, Dembelè (o chi per lui) come lo paghi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2022, 12:45
su Twitter si parla di offerta per Moussa Dembelè, 2,8 milioni l'anno

cosa fa di mestiere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.467
Citazione di: venezuelano il 08 Ago 2022, 14:41
Ho letto che Dembelé ha un contratto in scadenza nel 2023. In ogni caso parliamo della proprietà del Lione con la quale è difficilissimo trattare, non oso immaginare Lotito e Aulas allo stesso tavolo, e di costi che la Lazio non sosterrebbe per un centravanti. Chiaramente lascia un po' il tempo che trova.

Magari arriverà un altro profilo ma non penso di questo tipo.
Aulas non è più il presidente

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 08 Ago 2022, 14:53
Fosse così, la ricerca di una punta "solida" e capace di sostituire Immobile non solo per qualche spezzone, ma anche per più partite intere sarebbe fondamentale. Immobile al top non lo cambi, per cui Cancellieri andava benissimo, Immobile da gestire e tutelare necessità di un ricambio di livello.
Mertens poteva essere perfetto.
Dembele sarebbe altrettanto perfetto sotto altri punti di vista.

Però c'è il grosso filone "Cancellieri è il vice Immobile, fatevene una ragione" che spesso qui sopra è parso parecchio convinto.

Dembele sarebbe pazzesco.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.638

Maximiano

Lazzari-Patric-Romagnoli-Marusic

Sergej-Marcos Antônio-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Pedro

Provedel

Hysaj-Gila-Casale-Radu

Vecino-Cataldi-Basic

Romero-Cancellieri-Pedro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
Mertens poteva essere perfetto.
Dembele sarebbe altrettanto perfetto sotto altri punti di vista.

Però c'è il grosso filone "Cancellieri è il vice Immobile, fatevene una ragione" che spesso qui sopra è parso parecchio convinto.

Dembele sarebbe pazzesco.

Cancellieri resterebbe il vice Demebelè, se Immobile avesse un problema fisico serio come si sussurra qua... punto e a capo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Faccio outing.. a me Terenzi stava simpatico, quando lavorava a Città Celeste per quel che l'ho visto non l'ho mai sentito spargere mestizia.

Questo al di là di Dembelè che sembra una cosa abbastanza improbabile pure a me  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 14:31
Peccato che non è successo niente di tutto questo. È stata ventilata un'ipotesi sulla stato di salute di Ciro. Alcuni hanno chiesto spiegazioni invitando ad essere meno criptici, ricevendo essenzialmente la risposta "fidate, sennò sticazzi".

Poi arrivi tu come ti capita sempre più spesso a gamba testa e per davvero a cazzo di cane. Il resto è una conseguenza di questo.

Nessuna gamba tesa, al massimo fallo di reazione.
Mo saresti capace pure di far credere che si risponde male a buffo, dal nulla.

Detto e ripetuto. Basta con questi modi di rivolgersi a chi fondamentalmente dice quel che può.
Poi se uno non ci crede basta semplicemente non filarselo.
Io ci sono un paio che dicono cose di cui non mi fido, non è che vado lì a testare la loro credibilità e a provocarli. Al massimo li ignoro. C'è pure la funzione per chi può/vuole usarla!

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.638
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2022, 14:56
Ma Emerson magari in prestito e ok ci pensi il prossimo anno, Ilic con i soldi di LA+Acerbi+Hysaj, perché alla fine ci cavi fuori quello da quei 3, Dembelè (o chi per lui) come lo paghi?

I soldi di Correa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2022, 15:00
Cancellieri resterebbe il vice Demebelè, se Immobile avesse un problema fisico serio come si sussurra qua... punto e a capo.

Cioè addirittura salterebbe la stagione Immobile. Se stiamo a sentire i sussurri tra poco ci serviranno quattro punte per un posto  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2022, 15:00
Ahh, ho capito.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 15:01
Nessuna gamba tesa, al massimo fallo di reazione.
Mo saresti capace pure di far credere che si risponde male a buffo, dal nulla.

Detto e ripetuto. Basta con questi modi di rivolgersi a chi fondamentalmente dice quel che può.
Poi se uno non ci crede basta semplicemente non filarselo.
Io ci sono un paio che dicono cose di cui non mi fido, non è che vado lì a testare la loro credibilità e a provocarli. Al massimo li ignoro.

Basta perché l'hai deciso tu? Fra l'altro PZ non è stato ne offensivo né aggressivo. A differenza tua.

Il fallo di reazione.  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Non è questione di essere insider o meno. Sarri davvero avrebbe voluto Caputo (che a me non piace eh) per sgravare Ciro da spremiture varie. Comunque speriamo la scommessa Cancellieri si riveli vincente.

Poi ao ho scritto una cosa sul mercato, e si parte con i forconi. A me 3 cose sono arrivate quest'anno, 3.

Discussione precedente - Discussione successiva