Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Se dovessi ogni volta specificare ti romperesti le palle e accanneresti presto con il forum. Tra l'altro saresti seguito solo per le imbeccate e per il resto nessuno te se incula (dove invece la stragrande maggioranza parla solo per sé).

Ripeto, fare la tara e prendere con le pinze, è il modo più sano di vivere il forum.

boh. ma non è vero.

A.Nesta quest'anno si è dimostrato estrememente entrato, e nessuno j'à mai detto nulla o chiesto credenziali.

però potrà avere sue opinioni che non sono imbeccate.

se lancia un sasso tipo scrivendo "siamo in 2" al post "penso che la caviglia di immobile non è sana al 100%", penso sia normale chiedergli se lo pensa o lo sa.

nessuno chiedeva credenziali, ma precisazioni. e mi sembra normale.
su una cosa così grave e delicata poi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se le notizie arrivano a chi ha 290893849 post su un forum, significa che Sarri Lotito Rodia Pulcini e Immobile lo sanno da tempo. E se lo sanno da tempo, stabiliranno loro modalità, tempi, terapie e necessità a livello di investimenti. Ed in tutto ciò, tra 5 giorni ci sarà la prima conferenza stampa dell'anno di Sarri a cui sicuramente domande di mercato e su Cancellieri verranno fatte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 15:34
boh. ma non è vero.

A.Nesta quest'anno si è dimostrato estrememente entrato, e nessuno j'à mai detto nulla o chiesto credenziali.

però potrà avere sue opinioni che non sono imbeccate.

se lancia un sasso tipo scrivendo "siamo in 2" al post "penso che la caviglia di immobile non è sana al 100%", penso sia normale chiedergli se lo pensa o lo sa.

nessuno chiedeva credenziali, ma precisazioni. e mi sembra normale.
su una cosa così grave e delicata poi.

PZ, io ho scritto semplicemente che sono molto preoccupato per Ciro, non ho scritto "penso che abbia un problema alla caviglia".  Così è iniziata questa lunga discussione che è finita in rissa. Mi spiace, non volevo dividere. Finiamola qui e speriamo che il nostro Capitano sia sempre ben protetto da sfiga e invidia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2022, 15:39
Se le notizie arrivano a chi ha 290893849 post su un forum, significa che Sarri Lotito Rodia Pulcini e Immobile lo sanno da tempo. E se lo sanno da tempo, stabiliranno loro modalità, tempi, terapie e necessità a livello di investimenti. Ed in tutto ciò, tra 5 giorni ci sarà la prima conferenza stampa dell'anno di Sarri a cui sicuramente domande di mercato e su Cancellieri verranno fatte.
Troppo ottimista sulla stampa romana. Prevedo almeno 5 domande su:
-dybala
-wjnaldum
-vittoria conference league
-merde scudetto?
-situazione Luis alberto
- cessione milinkovic
-candidatura Lotito alle elezioni
fine conferenza stampa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2022, 15:39

e quindi? Che c'entra?
Loro stanno lì a decidere, noi stiamo qui a commentare.
Certo che stabiliranno loro il da farsi, è tautologico, ma che c'entra con la nostra discussione?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 15:16

Il Vice Ciro servirebbe, Cancellieri è stato un azzardo anche per quello che sta uscendo

Su Ciro girano solo voci non meglio identificate, quindi aria fritta. Aspetta che prendo il forcone e torno...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 08 Ago 2022, 16:06
Su Ciro girano solo voci non meglio identificate, quindi aria fritta. Aspetta che prendo il forcone e torno...  :)

Difatti, appendiamo oggi che stanno nascondendo alla tifoseria che Ciro è infortunato, corre male,  ma gioca uguale.
Non una bella notizia.
Speriamo sia una forzatura come quella che Tare e Sarri manco si parlano tra loro.

gae12

*
Lazionetter
* 3.516
Il faina che passa per esperto di calciomercato é la giusta fotografia del nostro Paese :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
La cosa bella è che dopo questa discussione su Immobile di 3 pagine, già so quali saranno domani i titoli dei giornali (o di alcuni giornali).  :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Problema caviglia immobile.
Recrudiscenze vecchio infortunio?

Se uno scrive so ma non posso dire meglio se sta zitto.
Altrimenti succede che c'è l'effetto valanga.
Senza polemica e con affetto, apprezzo il contributo, ok il mercato, ma su ste cose così delicate si rischia il procurato allarme se non si è almeno più chiari sulle specifiche.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 16:09
Difatti, appendiamo oggi che stanno nascondendo alla tifoseria che Ciro è infortunato, corre male,  ma gioca uguale.
Non una bella notizia.
Speriamo sia una forzatura come quella che Tare e Sarri manco si parlano tra loro.

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Per un post su un forum? Ah regà secondo me vi sentite troppo importanti.

Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
50 milioni mi sembrano troppi per SMS, mica è un campione come Bremer o zaniolo.
Io propongo di darlo via in prestito biennale oneroso e riscatto pagabile in 120 comode rate mensili (riscatto sui 15 milioni + 20 di bonus vari e contropartita improponibile a conguaglio, perché si devono abbassare le pretese)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Aldilà delle condizioni di ciro serve un'altra vera punta.

Discussione precedente - Discussione successiva