Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Ago 2022, 16:39
penso che una quindicina di milioni sia la valutazione più giusta, e 4/5 ma proprio a dir tanto per luis alberto..
Della' invece rifiutano offerte da far tremare i polsi per gamberetto....che bello il giornalismo sportivo italiano

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sì invece 70 milioni per Skrijniar o come cazzo se scrive sono valutazioni corrette... SMS dovrebbe valerne 200!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non è che se noialtri diciamo "Cancellieri va bene" significa che non la vogliamo.

Ma le casse della Lazio non sono quelle della Juve.

E sistemare i titolari è più importante di sistemare le riserve.

Facciamo entrare un terzino, uno forte, e poi si vede.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.239
Mi hanno mandato in più di uno su wapp voci su Valeri e Pellegrini in entrata entro la prima di Campionato, ne sapete qualcosa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: mars72 il 08 Ago 2022, 16:44
Della' invece rifiutano offerte da far tremare i polsi per gamberetto....che bello il giornalismo sportivo italiano

Finché a scrivere di Lazio mettono questi figuri..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: jailbreak il 08 Ago 2022, 16:48
Mi hanno mandato in più di uno su wapp voci su Valeri e Pellegrini in entrata entro la prima di Campionato, ne sapete qualcosa ?

Credo tu debba cambiare amicizie  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2022, 16:48
Ho capito che molti vorrebbero la punta.

Non è che se noialtri diciamo "Cancellieri va bene" significa che non la vogliamo.

Ma le casse della Lazio non sono quelle della Juve.

E sistemare i titolari è più importante di sistemare le riserve.

Facciamo entrare un terzino, uno forte, e poi si vede.
il punto e' proprio questo certo che vorremmo tutti una punta ma ad oggi loro hanno fatto delle valutazioni su cancellieri giuste o sbagliate che siano ,se non ci piace cancellieri punta si puo criticare questo ma chiederne un altra ,vuol dire non capire che c avemo due spicci ,anzi la sorpresa e' che troppi ne avemo spesi consideranod i precedenti

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
guarda se me tocca difende lotito che so entrato qua dentro a prende gli insulti perche ho detto che so 18 anni che i nostri calciomercato so un agonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Su Cancellieri aspettiamo di vedere cosa dice Sarri sull'adattamento al nuovo ruolo.

Per me sarebbe un peccato, non tanto perché mi aspettavo un vice Immobile più forte, ma perché credo che il ragazzo abbia il potenziale per diventare un'ala moderna con i controcazzi e soprattutto con caratteristiche diverse (strappi, forza fisica, progressioni) rispetto a Pedro/FA/Zaccagni che arricchirebbero il reparto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Il gitano il 08 Ago 2022, 16:54

Finché a scrivere di Lazio mettono questi figuri..

La risposta al tweet mi sembra più "rilevante"  :) :) :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 08 Ago 2022, 17:06
Su Cancellieri aspettiamo di vedere cosa dice Sarri sull'adattamento al nuovo ruolo.

Per me sarebbe un peccato, non tanto perché mi aspettavo un vice Immobile più forte, ma perché credo che il ragazzo abbia il potenziale per diventare un'ala moderna con i controcazzi e soprattutto con caratteristiche diverse (strappi, forza fisica, progressioni) rispetto a Pedro/FA/Zaccagni che arricchirebbero il reparto.

E pure una discreta castagna mi dicono.
Forse è per questo (strappi, forza fisica, progressioni, discreta castagna) che, lavorandoci un po' su, pensavo possa diventare un centravanti importante.
A occhio e croce eh...
Ma mancano 22 giorni di mercato, quindi aspettiamo le valutazioni del mister.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Ago 2022, 17:11

Il "segreto" di Pulcinella.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2022, 17:18
Il "segreto" di Pulcinella.

ti assicuro che tanti laziali pendono ancora dalle sue labbra, ignorando completamente le sue radici piscioruggine e non sanno neanche chi sia la moglie.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Ago 2022, 17:11

Chi l'avrebbe mai detto, eh :sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Ago 2022, 17:21
ti assicuro che tanti laziali pendono ancora dalle sue labbra, ignorando completamente le sue radici piscioruggine e non sanno neanche chi sia la moglie.
Ne cono consapevole.
Stesso discorso, squadra diversa - Milan, che io sappia - per il "nostro Giulio".
La comunicazione "Laziale".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Tra poco oscura il profilo, tipo Insider Lazio :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Procurato allarme :lol:

Per un post su un forum? Ah regà secondo me vi sentite troppo importanti.

Non capisco questa risposta, che non porta un contributo, tende ad essere sprezzante ( " 😂 "), accusa con superficialità (" vi sentite troppo importanti ").
Un post vuoto, davvero.

Io ho cercato di essere il più educato possibile ("senza polemica e con affetto").
Capisci che c'è una grande differenza.

Vuoi riprovare a spiegare in altra maniera?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Parli di procurato allarme riferito ad post su un forum che forse leggeranno 300 persone. Si tende a dare troppa importanza a ciò che si scrive qui dentro, in generale.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2022, 17:29
Ne cono consapevole.
Stesso discorso, squadra diversa - Milan, che io sappia - per il "nostro Giulio".
La comunicazione "Laziale".

Il nostro Giulio credo sia stato uno dei più bravi in questo calcio mercato. Per esempio Romagnoli lo ha dato lui in tempi non sospetti, Aprile mi pare.
Comunque.
Spiego anche il "nostro".
Intendo persona educata, non pesante, che cerca di svolgere il proprio lavoro con serietà, sbagliando ovviamente come tutti, contenuti e forma.
In un forum in cui regna la pesantezza, la ricerca della polemica continua, molto spesso la superficialità, l'incapacità di recepire che dietro un profilo c'è una persona che non si conosce, vorrei avere molti "nostri" Giulio.
Il termine "nostro" lo uso talvolta anche per gli utenti, o "netterini", il messaggio credo sia chiaro, vuole essere coinvolgente, vuole chiedere unione, amicizia virtuale.
Il che non significa mancanza di confronto, che è l'essenza di un forum.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, è l'aria che si respira quando si entra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Discussione precedente - Discussione successiva