Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Io non ho capito sta cosa che è il responsabile del MU sul giornale di Manchester, pure quell'altro scemo è il responsabile della Lazio sul Messaggero

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Bobby34 il 09 Ago 2022, 19:01
Credo (e spero soprattutto) che nel caso arrivi l'offerta non siano impreparati.
Mi rimane difficile immaginare una scena da "oh cazzarola, c è arrivata un'offerta da 70 per SMS, chi se l aspettava! E adesso?"
Credo e spero.

ma è ovvio che avranno impostato due/tre operazioni. impostato eh, poi può succedere di tutto.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Fantasticando un po', anche se in copertura non è lo stesso, magari l'ungherese

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2022, 17:43

Per mantenere alto l'entusiasmo dovresti fare come della' ovvero prendere una figurina se no domenica già ci stanno i malumori

Noi non siamo inquelli :asrm

Prenderli ad esempio poi
:asrm :asrm :asrm

Li prendo ad esempio solo per descrivere una merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: carlos il 09 Ago 2022, 19:08
Noi non siamo inquelli :asrm

Prenderli ad esempio poi
:asrm :asrm :asrm

Li prendo ad esempio solo per descrivere una merda.
100%

:asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io ripeto di nuovo che se MS vuole andare, la Lazio lo lascerà andare per la cifra giusta, come sempre affermato da Lotito. Io sarei felicissimo per il ragazzo, non capisco i tentennamenti di alcuni. A sensazione, è probabile che la trattativa sia in fase avanzata e ben nascosta da orecchie indiscrete. Come, sempre a sensazione, la Lazio ha già quasi in mano chi lo andrebbe a sostituire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: seagull il 09 Ago 2022, 19:40
Io ripeto di nuovo che se MS vuole andare, la Lazio lo lascerà andare per la cifra giusta, come sempre affermato da Lotito. Io sarei felicissimo per il ragazzo, non capisco i tentennamenti di alcuni. A sensazione, è probabile che la trattativa sia in fase avanzata e ben nascosta da orecchie indiscrete. Come, sempre a sensazione, la Lazio ha già quasi in mano chi lo andrebbe a sostituire.
Sul fatto che per la cifra giusta debba andare sono assolutamente d'accordo (a meno che non sia disponibile a rinnovare, in quel caso no).
Che la Lazio invece abbia già in mano il sostituto non saprei, non c'è alcun segnale. Anche se è vero che la Lazio agisce spesso nell'ombra ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque secondo me al ManU pure Milinkovic non combinerebbe granché, non per colpa sua ma perché mi sembra una squadra veramente allo sbando, senza nè capo nè coda.
Mi dispiacerebbe vederlo giocare lì. Lo dico con affetto.
Secondo me la destinazione ideale per lui è la Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Bobby34 il 09 Ago 2022, 19:06
Fantasticando un po', anche se in copertura non è lo stesso, magari l'ungherese

Sergione non lo sostituisci facilmente...  arriverà un giovane? (Sucic, Szoboszlai) oppure un esperto? (Zielinski, LC).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il sergente resta e rinnova ...state sereni

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Spero sia una gran calla, ma personalmente preferirei un paio di potenziali campioni piuttosto che un giocatore affermato da confermarsi (es. Zielinski - però inarrivabile per l'ingaggio). Tanto diciamocelo: è insostituibile nel breve.
Sarebbe un secondo Nedved.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Rorschach il 09 Ago 2022, 20:09
Spero sia una gran calla, ma personalmente preferirei un paio di potenziali campioni piuttosto che un giocatore affermato da confermarsi (es. Zielinski - però inarrivabile per l'ingaggio). Tanto diciamocelo: è insostituibile nel breve.
Sarebbe un secondo Nedved.
Se parte Sergej andrebbe presa un'ala più forte e prolifica di Felipe Anderson e Zaccagni.
Più un terzino sinistro forte (quello anche se non parte SMS).
A centrocampo Ilic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: seagull il 09 Ago 2022, 19:40
Basta che non si Ilic altrimenti il mercato da 7,5 passa a 0,5.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej secondo me ormai non se ne va più, a meno che non arrivi proprio un'offerta senza senso a cui non puoi dire no. Ma sarebbe un autogol clamoroso in ogni caso la sua cessione in questo momento, con i suoi soldi devi andare a migliorare la squadra in più reparti e ora non avresti modo e tempo per farlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2022, 20:15
Se parte Sergej andrebbe presa un'ala più forte e prolifica di Felipe Anderson e Zaccagni.
Più un terzino sinistro forte (quello anche se non parte SMS).
A centrocampo Ilic.
Ilic al posto di Savic mi butto di sotto :=))
Anche perché poi che fai? Metti L. Alberto titolare o metti Vecino?

Ilic - M. Antonio - Vecino facciamo un bel passo indietro secondo me. E in mezzo al campo si decide parecchio di una partita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Se vendi Sergio ora mandi in vacca la stagione. Altro che il vice Ciro mancante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2022, 20:25
Se vendi Sergio ora mandi in vacca la stagione. Altro che il vice Ciro mancante.

Personalmente non lo credo. Se hai individuato qualcuno avallato dall'allenatore, perché non vedere il bicchiere mezzo pieno?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2022, 20:25
Se vendi Sergio ora mandi in vacca la stagione.
Secondo me dipende. Si sono dimostrati sul pezzo finora.
Se sai già cosa fare per me potrebbe pure essere un'occasione. Certo, il rischio di abbassare il livello c'è.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 09 Ago 2022, 16:16
LISTA ESUBERI LAZIO

1) Marino (scadenza 2023)
2) Dziczek (scadenza 2023)
3) Kiyine (scadenza 2024)
4) Fares (scadenza 2025)
5) Morrone (scadenza 2023)
6) Durmisi (scadenza 2023)

7) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
8)D. Anderson (scadenza 2023) DEFINITIVO
9) Cicerelli (scadenza 2023) DEFINITIVO
10) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
11) Alia (scadenza 2023) DEFINITIVO
12) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
13) Adekanye DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
16) Lukaku DEFINITIVO
17) Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO

18) Armini (scadenza 2023) PRESTITO
19) Escalante (scadenza 2024) PRESTITO
20) Rossi (scadenza 2023) PRESTITO
21) Lombardi (scadenza 2023) PRESTITO
22) A.Anderson PRESTITO
23) Novella (scadenza 2023) PRESTITO
24) Jony (scadenza 2024) PRESTITO

Avevo cinque minuti per fare del copia/incolla, così mi sembra più ordinata tutto lì
Ottimo lavoro. Se in entrata hanno fatto un grande lavoro in uscita questa volta è addirittura ottimo visto che mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva