Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 11:59
Non piace e non lo considera il mister. Moro andrà in prestito da qualche parte. Forse se vinciamo 3 a 0 lo mette a 20 minuti dalla fine come vetrina di mercato. Ma se rimane in rosa dal 1o settembre fa 5 minuti fino a gennaio

Lui ha scritto che senza Pedro le alternative sono Romero e Cancellieri. NON è così. Moro è in lista essendo under 21 senza problemi, se ce ne fosse bisogno.

Quando Moro partirà allora dovrà entrare qualcuno altrimenti siamo numericamente inadeguati davanti perché abbiamo un 35enne propenso a infortuni. un 32enne che "corre male", un 20enne con 3 presenze in A che Sarri "mette fuori ruolo" e un 17enne davanti, oltre a FA e Zaccagni (che non sono fenomeni).

L'ho anche fatto presente, mi è stato detto la manciata di minuti che farebbe Moro li può fare Romero.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ProLazioMea il 11 Ago 2022, 11:57
io dico che se spendendo 0 si riuscissero a prendere emerson, lo celso e belotti cedendo luis alberto, akpa e acerbi, ribalteresti in un attimo l'entusiasmo cittadino ed avresti fatto in assoluto il miglior mercato dell'intera serie a a mani basse. a quel punto il quarto posto è alla portata.
con quei tre ti giochi lo scudo, altro che quarto posto

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Io speravo che moro e akpa potessero essere buone pedine di scambio per arrivare ad un Valeri o ad un Beruatto.

Poi speravo  ad un prestito di un centrocampista  esubero di  psg, Barcellona o qualche altra big.

E per finire  io avrei tanto voluto una punta forte, giovane che poteva pure fare l'ala (cancellieri è il contrario) Perché Ciro inizia ad avere i suoi anni e pensare da subito ad inserire il suo erede in squadra e a gestirlo meglio durante questa particolare stagione. Dembele forse poteva essere interessante. 

erredielle

*
Lazionetter
* 756
A parte che a me non è mai piaciuto, chiede 3,5 mln di contratto per giocare neanche una decina di partite. Direi che sta bene dove sta o dove potrebbe andare a finire  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 12:06
Lui ha scritto che senza Pedro le alternative sono Romero e Cancellieri. NON è così. Moro è in lista essendo under 21 senza problemi, se ce ne fosse bisogno.

Quando Moro partirà allora dovrà entrare qualcuno altrimenti siamo numericamente inadeguati davanti perché abbiamo un 35enne propenso a infortuni. un 32enne che "corre male", un 20enne con 3 presenze in A che Sarri "mette fuori ruolo" e un 17enne davanti, oltre a FA e Zaccagni (che non sono fenomeni).

L'ho anche fatto presente, mi è stato detto la manciata di minuti che farebbe Moro li può fare Romero.
Ed è così. L'uscita di Moro peserebbe come l'uscita di djavan anderson sul minutaggio a disposizione. SE Pedro si fa male abbiamo appunto Cancellieri e Romero oltre i titolari. Lo scorso anno quando Pedro è stato male avevamo solo i titolari e romero un anno più giovane e molti kg di meno (Moro il campo dopo natale non lo ha più visto ANCHE quando Pedro è stato male). Nel caso concordo che bisogna comprare un vice Ciro. Ma è improbabile che manchino contemporanemanete Ciro, Pedro E uno tra FA e Zaccagni. Nel caso saresti "costretto" a schierare Romero (che non è quello dello scorso anno). Di certo non schiereresti Moro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 12:14
Ed è così. L'uscita di Moro peserebbe come l'uscita di djavan anderson sul minutaggio a disposizione.

Sì, ma se hai Cancellieri vice Immobile e Pedro fuori, hai il solo Romero a far rifiatare Zaccagni e FA. Siccome Pedro fuori è una possibilità concreta e Immobile "corre male", è altamente probabile che col mazzo che si fanno FA e Zaccagni, sia Romero che Moro entrino spesso. Soprattutto giocando ogni 3 giorni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Ma, purtroppo, ce credo poco, anzi....meno di poco!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2022, 12:01
se senza vendere nessuno prendi Emerson, Lo Celso e Caputo (Belotti? davvero Belotti?), che comunque non sono a 0 perché gli ingaggi pesano più dei cartellini oramai, punti allo scudetto altro che quarto posto.
cioè, proponi caputo e critichi belotti? ma davero fai? capirei se mi scrivessi icardi co l'ingaggio pagato dal psg o dembelè, ma.....caputo?!?!?! 35 anni e manco 60 gol in serie a? almeno belotti ha 28 anni ed ha fatto oltre 100 gol, oltre che essere nel giro della nazionale. a 28 anni ha margini per riscattarsi, caputo a 35 anni suonati il massimo che riscatta è il libretto alle poste pe fasse accredità la pensione.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Belotti va alle merde, è un classico giocatore per quelli

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ProLazioMea il 11 Ago 2022, 12:21
cioè, proponi caputo e critichi belotti? ma davero fai? capirei se mi scrivessi icardi co l'ingaggio pagato dal psg o dembelè, ma.....caputo?!?!?! 35 anni e manco 60 gol in serie a? almeno belotti ha 28 anni ed ha fatto oltre 100 gol, oltre che essere nel giro della nazionale. a 28 anni ha margini per riscattarsi, caputo a 35 anni suonati il massimo che riscatta è il libretto alle poste pe fasse accredità la pensione.....

Belotti fa 30 anni a dicembre, Caputo 60 goal nelle ultime 4 stagioni.

a me piace di più, e costa meno

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 12:17
Sì, ma se hai Cancellieri vice Immobile e Pedro fuori, hai il solo Romero a far rifiatare Zaccagni e FA. Siccome Pedro fuori è una possibilità concreta e Immobile "corre male", è altamente probabile che col mazzo che si fanno FA e Zaccagni, sia Romero che Moro entrino spesso. Soprattutto giocando ogni 3 giorni.
No. Se Ciro non gioca entra Cancellieri. Se Pedro non c'è il cambio di uno dei due titolari sarà ROmero. L'altro titolare si fa 90 minuti (cosa successa purtroppo n volte lo scorso anno anche in più partite di fila (Udinese e Porto ad esempio). Moro che in una partita in bilico sostituisce FA aspetto proprio di vederlo...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Che moro sia ancora inadeguato lo possiamo dire sulla base delle scelte di Sarri nel precampionato. Però secondo me dobbiamo evitare di fare come per Pedro Neto. In un anno un giovane di 20 anni può esplodere.

Penso che sulle ali Sarri abbia la situazione sotto controllo altrimenti se ne parlerebbe.

Contenuto sponsorizzato

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2022, 12:25
Belotti fa 30 anni a dicembre, Caputo 60 goal nelle ultime 4 stagioni.

a me piace di più, e costa meno

Solo per correttezza, Belotti ne ha 28. Ne fa 29 a dicembre.
6 anni e mezzo di differenza con caputo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 12:27
No. Se Ciro non gioca entra Cancellieri. Se Pedro non c'è il cambio di uno dei due titolari sarà ROmero. L'altro titolare si fa 90 minuti (cosa successa purtroppo n volte lo scorso anno anche in più partite di fila (Udinese e Porto ad esempio). Moro che in una partita in bilico sostituisce FA aspetto proprio di vederlo...

Se non sbaglio Moro è eleggibile in EL mentre Romero no, lo scorso anno mi ricordo che usammo gli slot per entrambi. Magari quest'anno non c'è questo problema, ma questa potrebbe essere una lettura ossia Moro in lista B EL.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2022, 12:32
Che moro sia ancora inadeguato lo possiamo dire sulla base delle scelte di Sarri nel precampionato. Però secondo me dobbiamo evitare di fare come per Pedro Neto. In un anno un giovane di 20 anni può esplodere.

Penso che sulle ali Sarri abbia la situazione sotto controllo altrimenti se ne parlerebbe.
Precampionato più quasi tutta la scorsa stagione. Da dopo NOVEMBRE 2021 ha fatto 13 minuti in campionato. Purtroppo per Moro vedo un insormontabile problema fisico: è troppo troppo esile (oltre che piccolino). Addirittura giovinco rispetto a lui muscolarmente era il doppio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 12:27

Ah ok, quindi ci sono ali che si faranno 90 minuti. ok. Ci sta
Però nel gioco di Sarri le più massacrate sono le ali e lo scorso anno le sostituiva quasi sempre.

In una partita in bilico io non vorrei veder entrare manco Hysaj, Radu, Cataldi, Basic, come Cancellieri e Romero (ignorando i difensori centrali), perché nessuno di questi te la svolta la partita in bilico...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 12:35
Precampionato più quasi tutta la scorsa stagione. Da dopo NOVEMBRE 2021 ha fatto 13 minuti in campionato. Purtroppo per Moro vedo un insormontabile problema fisico: è troppo troppo esile (oltre che piccolino). Addirittura giovinco rispetto a lui muscolarmente era il doppio

Anche Pedro Neto era piccolo e lo spostavano via come un fuscello e non superava mai l'uomo. Poi è andato in inghilterra e sta facendo molto bene.

A 20 anni lo sviluppo fisico non è concluso. Tecnicamente è fortissimo e anche come velocità mi sembra avere un bello scatto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
A me Moro ad Auronzo è parso bello grosso comunque, pettorali il doppio di quelli che aveva l'ann scorso, compirà 20 anni a dicembre

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2022, 12:37
Anche Pedro Neto era piccolo e lo spostavano via come un fuscello e non superava mai l'uomo. Poi è andato in inghilterra e sta facendo molto bene.

A 20 anni lo sviluppo fisico non è concluso. Tecnicamente è fortissimo e anche come velocità mi sembra avere un bello scatto.
No no. Io Pedro Neto lo ho visto allo stadio. Anche da noi era il doppio di moro muscolarmente già a 18 anni. Niente a che vedere proprio.
https://www.sololalazio.it/2019/05/24/lazio-pedro-neto-mondiale-under-20/
https://grandhotelcalciomercato.com/it/chi-e-raul-moro-lazio-calciomercato

Pedro Neto ha sofferto che con Inzaghi non giocavamo con le ali (oltre che probabilmente era una partita di giro di mendes)

Discussione precedente - Discussione successiva