Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2022, 12:37
Anche Pedro Neto era piccolo e lo spostavano via come un fuscello e non superava mai l'uomo.

Non l'hai mai visto giocare per dire una scempiaggine simile ;)

È piccolissimo, ma un toro fisicamente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho recuperato una immagine di questo anno. Sicuramente un po' ha sviluppato. Ma non direi un gran che
https://www.gettyimages.com/photos/raul-moro
IRaul Moro poi andrebbe confrontato col Pedro Neto già al wolverhampton come età eh.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Settimana scorsa era il 15 la deadline mi pare, la sposta avanti di 5 giorni ogni settimana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 11:55
Quindi Abate non é un giornalista 'maggiore' che fa solo Lazio?

Non ho i problemi con Abbate che ha la maggior parte del forum, anche se ogni tanto fa degli articoli capiziosi.

La chiudo qui.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
abbate scrive in maniera preconcetta ed assolutamente ignorante. nel senso che ignora proprio qualsiasi cosa succeda. scrive a casaccio e per sentito dire, oppure spara cazzate e si nasconde dietro "le mie fonti mi hanno detto che.....". E' il primo della cosiddetta cornice marcia.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Il Nottingham Forest si sta interessando a Emerson. I soldi ce li hanno per prenderlo ma essendo una neo promossa è possibile che non sono appetibili ad Emerson, ma si sa i 💰 fanno cambiare opinioni.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
sai che je frega a emerson che so na neo promossa.....se je danno 4,5 anzichè i 2,5 offerti qui va li, e vorrei vedere. Io farei uguale, tanto al mondiale non ci va lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Se volevamo Emerson e Ilic comunque, così come un vice Immobile, li avevamo già presi.
CIoè, non abbiamo aspettato uscisse Acerbi per prendere Romagnoli, dubito dovremmo aspettare lìuscita di Hysaj per un terzino (se Emerson ha uno stipendio troppo alto).

Per Ilic se Setti ha dato l'ultimatum significa che non abbiamo i soldi e allora campa cavallo

Boh, quest'anno è stato tutto fatto subito e solo Provedel e Vecino si sono prolungati, ma si sapeva della trattativa da tempo. Sugli altri son più voci, non pare ci sia una vera trattativa per un terzino, per Ilic c'è forse una promessa di Setti a Lotito, per la punta zero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 13:10
Se volevamo Emerson e Ilic comunque, così come un vice Immobile, li avevamo già presi.
CIoè, non abbiamo aspettato uscisse Acerbi per prendere Romagnoli, dubito dovremmo aspettare lìuscita di Hysaj per un terzino (se Emerson ha uno stipendio troppo alto).

Per Ilic se Setti ha dato l'ultimatum significa che non abbiamo i soldi e allora campa cavallo

Boh, quest'anno è stato tutto fatto subito e solo Provedel e Vecino si sono prolungati, ma si sapeva della trattativa da tempo. Sugli altri son più voci, non pare ci sia una vera trattativa per un terzino, per Ilic c'è forse una promessa di Setti a Lotito, per la punta zero.
Non credo sia così. Acerbi è stata una eccezione. E comunque sicuro andrà via prima della fine. Diverso il discorso per LA e Hysaj che non è assolutamente detto partano. E per LA bisogna vedere pure a quanto partirevbbe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che si viri immediatamente su Marcelo, ordunque.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 13:13
Non credo sia così. Acerbi è stata una eccezione. E comunque sicuro andrà via prima della fine. Diverso il discorso per LA e Hysaj che non è assolutamente detto partano. E per LA bisogna vedere pure a quanto partirevbbe

Sì, dicevo appunto che se il terzino sx e la mezzala dinamica o quel che è fossero davvero state priorità, obiettivi, richieste di Sarri, stavano qua e Hysaj con LA si allenavano da soli con Acerbi e Akpa

Invece o si cedono o non arriverà nulla per me.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2022, 12:41
Non l'hai mai visto giocare per dire una scempiaggine simile ;)

È piccolissimo, ma un toro fisicamente.

L'ho visto le pochissime volte che ha giocato con noi 10 minuti e mi sembrava esattamente al livello di Moro e si parla di 3 anni fa circa che è poi più o meno la distanza di età fra i due. Poi non è che ci scommetto dei soldi ma escludere che Moro possa mettere su muscoli e poi esplodere, non capisco come lo si possa fare ora a 20 anni ossia più o meno alla stessa età di Neto al primo anno in premier (quando ha giocato 900 minuti totali in 30 partite).

Io comunque sono d'accordo a mandarlo in prestito con riscatto e controriscatto se Sarri ritiene che non abbia spazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
per me andare a 3 giorni dall'inizio del campionato su un 35enne senza un filo di vera preparazione (valeva anche per mertens, a maggior ragione Marcelo) è come dover aspettare il mese di gennaio per prendere qualcuno, almeno quest'anno. Se arriva marcelo il 30 agosto, tempo che si mette vagamente in forma per giocare 60-70 minuti, è iniziato il mondiale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 13:16
Sì, dicevo appunto che se il terzino sx e la mezzala dinamica o quel che è fossero davvero state priorità, obiettivi, richieste di Sarri, stavano qua e Hysaj con LA si allenavano da soli con Acerbi e Akpa

Invece o si cedono o non arriverà nulla per me.
Ah allora ok. Concordo che se non escono loro non arrivano assolutamente i sostituti. Acerbi per me non va considerato perché alla fine uscirà per 4 milioncini (Inda o Juve). AkAk rimarrà a pascolara per altri due annetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Quando riusciamo a regalare tutti i giardinieri di Formello?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2022, 13:14
Non se lo sta a copri' nessuno. Manco con le chiacchiere a vanvera di mercato.
A me qualche dubbio me lo fa venire 'sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2022, 13:14
"Marcelo, come here!".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2022, 13:18
L'ho visto le pochissime volte che ha giocato con noi 10 minuti e mi sembrava esattamente al livello di Moro e si parla di 3 anni fa circa che è poi più o meno la distanza di età fra i due. Poi non è che ci scommetto dei soldi ma escludere che Moro possa mettere su muscoli e poi esplodere, non capisco come lo si possa fare ora a 20 anni ossia più o meno alla stessa età di Neto al primo anno in premier (quando ha giocato 900 minuti totali in 30 partite).

Io comunque sono d'accordo a mandarlo in prestito con riscatto e controriscatto se Sarri ritiene che non abbia spazio.

Sul livello del calciatore, possiamo avere tutti i pareri che vogliamo.

Sulla massa muscolare, no.

Pedro Neto era un torello, ripeto.

Grande forza nelle gambe, Moro è un fuscello invece.

Discussione precedente - Discussione successiva