Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila1971 il 11 Ago 2022, 13:27
Si può dire in assoluta tranquillità e Letizia che siamo pericolosamente incompleti?
Magari Letizia

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2022, 09:23
ti sbagli perchè perchè a me maximiano piace tantissimo,  non foss'altro che mi chiamo come lui, anzi se proprio lo vuoi sapere io non avrei speso 2 mln per provedel e li avrei messi sul terzino sx. In porta avrei puntato tutto sul portoghese e preso un secondo svincolato. Il fatto che sarri abbia così insistito qualche dubbio me lo mette, ma è solo una mia sensazione ed aspetto come sempre il campo

Sarri vuole 25 titolari per non dover più assistere allo scempio che è successo in alcune partite giocando ogni 3 giorni. Per questo ha chiesto ANCHE 2 portieri validi e affidabili. Oltre che giovani.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Aquila1971 il 11 Ago 2022, 13:27
Si può dire in assoluta tranquillità e Letizia che siamo pericolosamente incompleti?
Certamente; per analogia l'anno scorso, che siamo arrivati quinti, eravamo drammaticamente incompleti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Incompleti non lo siamo, semmai abbiamo riserve non adeguate, e io ci metto anche gente che molt fanno passare per co-titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo voi se la Lazio dovesse fare un solo acquisto (al di là delle sostituzioni di eventuali partenze), cosa sarebbe meglio acquistare?
Terzino Sinistro o Centravanti di scorta (o altro)?
Da una parte sembrerebbe facile perché il terzino sinistro sarebbe titolare quindi andrebbe a migliorare immediatamente il rendimento della squadra.
D'altro canto però noi abbiamo già 3 giocatori che possono giocare terzino sinistro, quindi lì non c'è un buco, mentre per il centravanti di riserva noi abbiamo Cancellieri "in addestramento", ancora non possiamo sapere se sarà adeguato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
di sicuro però sappiamo che marusic e hysaj non sono adeguati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Secondo Faina la Juve è interessata a Palmieri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2022, 14:19
di sicuro però sappiamo che marusic e hysaj non sono adeguati.

Sì però se anche Sarri li ritenesse inadeguati, non credi che un terzino sx sarebbe già qui?
Oh, per me sono inadeguati eh, Marusic a sx e Hysaj ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 13:19
Non se lo sta a copri' nessuno. Manco con le chiacchiere a vanvera di mercato.
A me qualche dubbio me lo fa venire 'sta cosa.
Un po' di gg fa a chi manifestava semplici dubbi su Marcelo venivano postate foto sue con i titoli vinti col Real e con ciò veniva fatto intendere fosse assurdo avere dubbi su suo acquisto a parametro zero.
Infatti ancora sta senza squadra.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A me inizia a stuzzicare st'idea, ci ho studiato sopra, ho anche avuto un paio di visioni.

Pedro             LA            FA

Vecino        MA       SMS

#viceCiro

Solo per intenditori.
In quale verso si legge..?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2022, 14:16
Secondo voi se la Lazio dovesse fare un solo acquisto (al di là delle sostituzioni di eventuali partenze), cosa sarebbe meglio acquistare?
Terzino Sinistro o Centravanti di scorta (o altro)?
Da una parte sembrerebbe facile perché il terzino sinistro sarebbe titolare quindi andrebbe a migliorare immediatamente il rendimento della squadra.
D'altro canto però noi abbiamo già 3 giocatori che possono giocare terzino sinistro, quindi lì non c'è un buco, mentre per il centravanti di riserva noi abbiamo Cancellieri "in addestramento", ancora non possiamo sapere se sarà adeguato.

La risposta alla tua domanda è insita nella domanda stessa

Da una parte c'è un dubbio, in merito al fatto che l'addestramento possa dare buoni frutti

Dall'altra c'è già una certezza, visto che l'addestramento non ha dato esito positivo   

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: MauroLaziale il 11 Ago 2022, 14:24
Un po' di gg fa a chi manifestava semplici dubbi su Marcelo venivano postate foto sue con i titoli vinti col Real e con ciò veniva fatto intendere fosse assurdo avere dubbi su suo acquisto a parametro zero.
Infatti ancora sta senza squadra.
Secondo me è impossibile non avere dubbi su Marcelo visti i numeri delle due stagioni e anche le foto recenti.
Il che non significa avere dubbi sulle qualità del giocatore in assoluto eh ... ma sullo stato di forma i dubbi ci sono eccome.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Pare comunque che Emerson Palmieri al momento sia tra Juventus .Nottingham Forest e Atalanta (pare da quello che leggo su twitter eh ...  :) )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 14:12
Incompleti non lo siamo, semmai abbiamo riserve non adeguate, e io ci metto anche gente che molt fanno passare per co-titolari.

riserve non adeguate ormai ne abbiamo poche, mentre sono aumentati vistosamente i co-titolari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 14:29
riserve non adeguate ormai ne abbiamo poche, mentre sono aumentati vistosamente i co-titolari.

Per me restano non adeguati Hysaj, in parte Radu (per motivi fisici), Marusic a sx, Cataldi e Basic (se confrontati ai titolari, che per me fanno altro sport).

Da verificare, ma mi piacciono tutti, Gila, Casale in una difesa a 4, Maximiano, Cancellieri come vice Immobile e Romero (per età), un pelo LA se resta come mezzala con SMS e MA, e anche Vecino a 31 anni dopo 2 quasi fermo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2022, 14:27
Secondo me è impossibile non avere dubbi su Marcelo visti i numeri delle due stagioni e anche le foto recenti.
Il che non significa avere dubbi sulle qualità del giocatore in assoluto eh ... ma sullo stato di forma i dubbi ci sono eccome.

a Marcelo però potremmo fare un contratto per un importo simbolico di 50.000 euro per accoglierlo a Ciampino, fare qualche coro e qualche chinonsaltadellariomaé, foto sulla cyclette con la maglietta per non far vedere la pancetta.
75.000 euro se dichiara che la Lazio é la prima squadra della Capitale e che il rioma é famosa per prendere spesso 7 gol.

Tutto ciò per dire che anche noi abbiamo preso una figurina, dopodiché a Dicembre lo salutiamo alla cena di Natale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.074
la juve manda via pellegrini in prestito.
io lo avrei preso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2022, 14:22
Secondo Faina la Juve è interessata a Palmieri

La Juve sta cedendo Pellegrini in prestito all'Eintracht, potenzialmente potrebbe essere vera, un terzino sicuro lo prendono.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 11 Ago 2022, 14:54
io lo avrei preso.

se lo prendevi la Lazio avrebbe avuto la scusa per non prendere un terzino sx vero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: alenlalieno il 11 Ago 2022, 14:54
io lo avrei preso.

Per quello che stiamo facendo, e cioè non giocando alle figurine, ma progettando una squadra, i prestiti li eviterei se non sono con diritto/obbligo. Nel caso Pellegrini sicuro meglio di quelli che abbiamo, poi non so se sia mancino però...

Discussione precedente - Discussione successiva