Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: robylele il 12 Ago 2022, 21:59
quindi finirà a breve la rateizzazione con l'Erario a 5,65 ml. e la sostituiamo con quella di Akpa a 2,4.   :)
:=)) finiranno quasi insieme

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: CodyAnderson il 12 Ago 2022, 22:16
Ha ritwittato un post del 2 giogno dove parlava di ilic che interessava alla Lazio. Leggilo come "nuovi contatti per ilic oggi".
Un modo per sostenere che su quel palo c'ha pisciato lui per primo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: CodyAnderson il 12 Ago 2022, 22:16
Ha ritwittato un post del 2 giogno dove parlava di ilic che interessava alla Lazio. Leggilo come "nuovi contatti per ilic oggi".
Ah sorry. Grazie per la spiegazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: gtc.giorgio il 12 Ago 2022, 22:19
Un modo per sostenere che su quel palo c'ha pisciato lui per primo?

Esatto. Cosa decisamente patetica, in linea col personaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Mr.Class il 12 Ago 2022, 15:51
si, dovrebbe essere l'ultima. un anno ne abbiamo pagate 2.

La rata all'AdE? Mi mette più ansia che il mutuo di casa  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Io penso ci serva un terzino sinistro di piede mancino.

Scusate volevo provare il brivido di scriverlo anche io  :=))

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: LeastSquares il 12 Ago 2022, 21:47
Non c'è mai stata nessuna condizione, a dire il vero. Il bilancio della Salernitana chiuso a giugno 2021 indica la plusvalenza realizzata grazie alla cessione di Akpa. In quello della Lazio è indicato chiaramente il valore di acquisto di 12 mln euro, che la Lazio peraltro sta già ammortizzando.

L'unica cosa non nota è la tempistica dei pagamenti. Quello che è invece certo è che la Lazio sborserà fino all'ultimo centesimo entro 5 anni (massima durata possibile del piano di pagamenti) dall'acquisto di Akpa.

Secondo me non avevano previsto la permanenza definitiva di akak...sarebbe tornato alla Salernitana in serie A con una valutazione sicuramente inferiore ....ma avremmo recuperato parte dei cash. Poi la figc ha bloccato i rapporti solo tra le 2 compagini e l'emanazione fisica dell'assegno ci é rimasto sul groppone (o in altro luogo corporeo che potete immaginare)

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: dezzomania il 13 Ago 2022, 09:14
Secondo me non avevano previsto la permanenza definitiva di akak...sarebbe tornato alla Salernitana in serie A con una valutazione sicuramente inferiore ....ma avremmo recuperato parte dei cash. Poi la figc ha bloccato i rapporti solo tra le 2 compagini e l'emanazione fisica dell'assegno ci é rimasto sul groppone (o in altro luogo corporeo che potete immaginare)

Diciamo che è un'aggravante non un'attenuante.
Se fai gli impicci almeno falli bene..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: pizzeman il 13 Ago 2022, 09:26

Diciamo che è un'aggravante non un'attenuante.
Se fai gli impicci almeno falli bene..

Guarda non saprei che dire. Forse avevano pure qualche fiducia nelle capacità tecniche del calciatore. Ma quella valutazione è palesemente fuori scala. Se non ci fossero state altre ragioni non avrebbero mai preso a quelle cifre un onesto mestierante della serie b per collocarlo in panchina. Anche perchè ti limiti per i successivi trasferimenti. Come poi è successo. Sono investimenti importanti che si fanno su giocatori di prospettiva e akak non mi sembrava che potesse garantire chissà quale evoluzione in termini di giocatore. Ma confidavano evidentemente nel binario a doppio verso di percorrenza. Gioco interrotto. Per questo lo considero emanazione fisica di una transazione economica (e lui è cmq un prigioniero dorato di questa situazione).

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Lukic va via da Torino, ce starebbe mica male nel nostro 11.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 10:05
Lukic va via da Torino, ce starebbe mica male nel nostro 11.
Quanto vogliono (a noi non lo danno comunque)?

edit
pare ci sia il Merda dietro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2022, 10:07

edit

Dove ci sono situazioni equivoxhe c'è sempre il merda.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2022, 10:07

edit
speriamo di no perché è gia forte e può esplodere

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: alenlalieno il 13 Ago 2022, 10:17
speriamo di no perché è gia forte e può esplodere
allora speriamo non venga da noi perché poi si dice che se esplode è tutto da vedere  ;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Lukic è un buon giocatore ma niente di eccezionale. L'ho osservato tanto l'anno scorso, è bravino in tutto ma spesso sparisce durante la partita, giocatore da 6 in pagella. Ilic è di tutt'altro livello.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Anche per Lukic c'è la fila per quanto è forte

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io vedo in giro valutazioni per giocatori tipo Lukic, Deulofeu etc. E poi penso ai nostri che vengono valutati 4 fusaje tipo Basic, Zaccagni etc.

Boh

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 10:29
Per me Lukic è un buon giocatore ma niente di eccezionale. L'ho osservato tanto l'anno scorso, è bravino in tutto ma spesso sparisce durante la partita, giocatore da 6 in pagella. Ilic è di tutt'altro livello.
Lukic oltre ad essere più forte di Ilic, è anche 4 volte più veloce. L'anno scorso ha fatto un campionato costantemente da 7.

Quello da 6- in pagella è Ilic.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Lulic è interessante. Ma tra lui e Ilic prendo sempre il secondo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi sa che non li hai visti giocare allora, Lukic si muove al rallentatore, a differenza di Ilic non ha il passo e la velocità di pensiero per sostituire LA.

Discussione precedente - Discussione successiva