Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2022, 13:15
Io credo che se il mercato del Napoli lo avessimo fatto noi ci sarebbero ancora le fiamme a Formello...

se non erro ha venduto solo koulibaly e bene.
mertens e insigne sono andati via a parametro zero, perlopiu' osannati dai tifosi. Roba che io fischiavo pure la madonna all'ultima di campionato se fossero stati ciro e sergio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 18 Ago 2022, 14:00

sì, mascherato... Ok, hai ragione.
Un saluto.

Lo so  :luv:

Un saluto anche a te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 18 Ago 2022, 14:00
mertens e insigne sono andati via a parametro zero, perlopiu' osannati dai tifosi. Roba che io fischiavo pure la madonna all'ultima di campionato se fossero stati ciro e sergio.

quindi il napoli soccer ha perso un solo giocatore e l'ha venduto bene, quindi non conta.
Un pò come non avere più Ospina in porta.

Mi domando come mai gli allibratori non abbiano ancora tenuto conto di tutto ciò e mettano il club in seconda fila, al contrario del'anno scorso dove figurava tra le favorite.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
I ciucci si son rinforzati soprattutto perché i partenti avevano già dato il massimo, quasi tutti in fase calante e in cerca di ultimo ingaggio top...  hanno un allenatore sottovalutato poiché antipatico ai più, ma estremamente pratico e competente. Squadra interessante, da lotta CL insieme a noi e ai minus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Navas sarebbe il miglior portiere in serie A.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: rocchigol il 18 Ago 2022, 14:00
Insigne osannato??? Vabbé dai

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2022, 14:13
I ciucci si son rinforzati soprattutto perché i partenti avevano già dato il massimo, quasi tutti in fase calante e in cerca di ultimo ingaggio top...

Giusto, però uno di questi é stato pagato 40 ml. a 31 anni e un altro noi lo vorremmo già da Giugno, pronti ad andare a Fiumicino fin dalla mattina presto per accoglierlo.
Insigne poi mi sembra ancora titolare della Nazionale, così come Ospina sembrerebbe meglio di Meret.

Se é valido il tuo discorso non vedo perché considerare le merde rinforzate se hanno preso due, se non tre, giocatori in fase calante.

quindi una delle due, tra merde e napoli soccer, si é indebolita secondo il tuo parere.
Scegli tu quale, io preferirei la prima.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: robylele il 18 Ago 2022, 14:23
Giusto, però uno di questi é stato pagato 40 ml. a 31 anni e un altro noi lo vorremmo già da Giugno, pronti ad andare a Fiumicino fin dalla mattina presto per accoglierlo.
Insigne poi mi sembra ancora titolare della Nazionale, così come Ospina sembrerebbe meglio di Meret.

Se é valido il tuo discorso non vedo perché considerare le merde rinforzate se hanno preso due, se non tre, giocatori in fase calante.
Il Napoli ha preso:

Portiere in arrivo
Olivera 15 mln
Kim 20 mln
Ndombele prestito ma valore riscatto 35 mln
Raspadori 35 mln
Kvaratskhelia 10 mln
Simeone 15 mln

Cessioni:

Ospina
Nessun terzino sx (ci guadagnano con Olivera)
Koulibaly (ci perdono)
Ruiz (ci perdono ma non penso molto)
Nessun trequartista (ci guadagnano con Raspadori)
Insigne (2 goal su azione, fine ciclo e motivazioni, per me con Kvara ci guadagnano)
Petagna (ci guadagnano con Simeone)

Sicuramente dietro balleranno di più finché Kim non si dimostrerà un big, ma per il resto la squadra mi sembra leggermente più forte e soprattutto più lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 18 Ago 2022, 14:33

Sicuramente dietro balleranno di più finché Kim non si dimostrerà un big, ma per il resto la squadra mi sembra leggermente più forte e soprattutto più lunga.

più lunga sicuramente, pure più giovane.
Se sia anche più forte aspetterei, non é detto che Kim diventi mai un big e neanche che ci perderanno così poco vendendo Fabian Ruiz.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2022, 12:12
Leggendo sto post, torno sulla terra, perchè a me tutti i commenti positivi fino ad adesso di diversi utenti del calciomercato della Lazio avevano fatto un pò sognare.
Ma non è questione di positivi o negativi, a me la Lazio piace ma non sappiamo quanto ci vorrà per amalgamare il tutto. Se ciò succederà in fretta, e con fretta intendo 3-4 partite, allora il treno per il 4° posto non sarà utopia, ma sarà comunque difficile.

L'anno scorso abbiamo fatto il 5° posto che l'anno prima fu del Napoli che fece 13 punti in più dei nostri 64, quindi la classifica dell'anno scorso è un po' atipica.

Io vedo Milan, Inter e Napoli superiori, Roma e Juventus (secondo me troppo pompata rispetto ai problemi fisici dei vari che hanno preso) appena sopra noi, poi ci siamo noi, Atalanta e Fiorentina.

Sono ovviamente supposizioni, il campionato sarà atipico per il mondiale, secondo me chi ha la rosa più "fresca" ne gioverà (Milan su tutti), ma come termine di paragone mi sembra sempre buona cosa guardare i punti fatti l'anno prima:

- Milan +22
- Inter +20
- Napoli +15
- Juventus +6
- Roma -1
- Fiorentina -2

Tutte le considerazioni per me devono partire da questa classifica.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
35 per raspadori per me è uno scandalo comunque.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: robylele il 18 Ago 2022, 14:38
più lunga sicuramente, pure più giovane.
Se sia anche più forte aspetterei, non é detto che Kim diventi mai un big e neanche che ci perderanno così poco vendendo Fabian Ruiz.
Assolutamente. ma quest'anno non avranno manco il problema cronico della Coppa D'Africa. Quindi non perderanno il centrale titolare, la mezzala titolare e l'insostituibile centravanti.

Fabian Ruiz è forte ma se esce lui il titolare lì è Zielinski, per me ancora più fenomenale di Ruiz. E poi c'è Ndombele che se si ritrova abbina qualità e muscoli.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me i ciucci si giocano lo scudo, altrochè.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Giako77 il 18 Ago 2022, 13:02
Casale ha fatto il 5° a Verona oppure il braccetto? Perché lo ricordo anche io esterno a sinistra...credo che con Emerson verso West Ham il terzino sinistro non verrà preso purtroppo a meno che esca fuori qualche saldo di fine stagione a fine mese

Se Emerson avesse accettato il WH credo che sarebbe stato già tutto ufficiale...
imho è in parola con Sarri e stiamo temporeggiando in attesa di liberare posti in rosa.
Un po' come la storia di Casale che sembrava ufficiale al Monza ma poi per una cosa o l'altra non s'è mai chiuso...

https://football-italia.net/it/L%27interruttore-di-emersons-chelsea-west-ham-%C3%A8-stato-annullato/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ElRifle il 18 Ago 2022, 14:33
Il Napoli ha preso:

Portiere in arrivo
Olivera 15 mln
Kim 20 mln
Ndombele prestito ma valore riscatto 35 mln
Raspadori 35 mln
Kvaratskhelia 10 mln
Simeone 15 mln

Cessioni:

Ospina
Nessun terzino sx (ci guadagnano con Olivera)
Koulibaly (ci perdono)
Ruiz (ci perdono ma non penso molto)
Nessun trequartista (ci guadagnano con Raspadori)
Insigne (2 goal su azione, fine ciclo e motivazioni, per me con Kvara ci guadagnano)
Petagna (ci guadagnano con Simeone)

Hanno perso pure Mertens.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' innegabile che ad alcuni di noi il mercato del napoli sia piaciuto, fino al punto di dire che sono migliorati o che saranno in lotta per lo scudo, ma solo per curiosità e senza la minima polemica, notando che ad oggi la Snai la vede diversamente, pubblico le sue quote per il testa a testa napoli-merde per proporre di andarsi a giocare al volo il napoli prima che cambi qualcosa :

T/T Napoli - Roma   2,30   1,55

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Marcelo è talmente richiesto che sta pensando di ritirarsi.
:lol:
Se vale il discorso fatto per acquisti altrui sul grado di bollitura in base all'interesse destato dal parametro 0 se ne desume che dobbiamo stare lontani da lui anni luce. Altro che "magari ce casca".

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: robylele il 18 Ago 2022, 15:22
E' innegabile che ad alcuni di noi il mercato del napoli sia piaciuto, fino al punto di dire che sono migliorati o che saranno in lotta per lo scudo, ma solo per curiosità e senza la minima polemica, notando che ad oggi la Snai la vede diversamente, pubblico le sue quote per il testa a testa napoli-merde per proporre di andarsi a giocare al volo il napoli prima che cambi qualcosa :

T/T Napoli - Roma   2,30   1,55
Riportiamo qui le quote offerte il 5 agosto 2021, che sono già diverse da quelle di maggio per i motivi anzidetti, e che saranno utili per futuri confronti: Juve 2.10, Inter 3.75, Atalanta 7.00, Napoli 16.00, Milan 17.00, Roma 21.00, Lazio 41.00.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 18 Ago 2022, 15:30
Riportiamo qui le quote offerte il 5 agosto 2021, che sono già diverse da quelle di maggio per i motivi anzidetti, e che saranno utili per futuri confronti: Juve 2.10, Inter 3.75, Atalanta 7.00, Napoli 16.00, Milan 17.00, Roma 21.00, Lazio 41.00.

appunto.
Forse é il caso di puntare sul napoli nel testa a testa con le merde e pure alla svelta.
La Snai non tiene conto dei -16 dell'anno scorso e ad oggi snobba il napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva