Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Reguilon prende 2,5 milioni di sterline l'anno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Chiudiamo con LA venduto e Ilic + Reguilon

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705

"È in arrivo la prima esperienza in Serie B per Raul Moro. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'esterno spagnolo di proprietà della Lazio approderà nelle prossime ore alla Ternana di Cristiano Lucarelli. Operazione in prestito: domani sono in programma le visite mediche di rito e la firma sul contratto".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: robylele il 22 Ago 2022, 21:58
ma non prendeva 2,5 ml. di sterline?

Si. Cerca gli stipendi del Tottenham online. Ricorda che sono lordi.

https://www.capology.com/club/tottenham/salaries/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando dici che il modulo non c'entra niente.

Bremer oggi pare il fratello scemo di quello dell'anno scorso.

Buongiorno (il suo sostituto, primavera toro) pare un gigante.

Chi l'avrebbe mai detto  :whist:

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
2) Escalante (scadenza 2024) PRESTITO
3) Kiyine (scadenza 2024)
4) Fares (scadenza 2025)
5) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
6) Jony (scadenza 2024) PRESTITO
7)Durmisi (scadenza 2023)
8)Lombardi (scadenza 2023) PRESTITO
9)D. Anderson (scadenza 2023)
10) Armini (scadenza 2023) PRESTITO
11) Alia (scadenza 2023) DEFINITIVO
12) Morrone (scadenza 2023)
13) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
16) Rossi (scadenza 2023)
17) Marino (scadenza 2023)
18) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
19) Dziczek (scadenza 2023)
20) Lukaku DEFINITIVO
21) Adekanye DEFINITIVO
22) A.Anderson PRESTITO
23) Novella (scadenza 2023) PRESTITO
24) Cicerelli (scadenza 2023) DEFINITIVO
25) Akpa (scadenza 2025)
26) Acerbi (scadenza 2025)
27) R.Moro (scadenza 2025) PRESTITO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2022, 22:07
Carib non sarebbe credibile perché non può avere info sui segnali.
Mentre te sei credibile perché sei il barbiere di FA?
No, è il direttore marketing ombra della Lazio. Un tuttologo ordunque... :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scusate avevo letto 3,6m e ho riportato 3,6m.

Sarebbe un bell'acchiappo ma considerati i tempi delle nostre operazioni credo che non sia fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: StylishKid il 22 Ago 2022, 23:14
Scusate avevo letto 3,6m e ho riportato 3,6m.

Sarebbe un bell'acchiappo ma considerati i tempi delle nostre operazioni credo che non sia fattibile.

Lo hanno scritto sui giornali stamattina, non ti scusare  :beer:
Io tendenzialmente mi fido pure di loro, ma quando si parla di Inghilterra preferisco andare a cercare fonti inglesi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io tendenzialmente mi fido pure di loro, ma quando si parla di Inghilterra preferisco andare a cercare fonti inglesi

Fai bene, io so' de una pigrizia mondiale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
poi ci sarebbe da riflettere su quella stagione di Pioli in cui molti dei nostri giocatori operfermorano come al milan quest'anno

FA fece la sua miglior stagione
Mauricio e De Vrij la loro migliore
Mauri pure
Biglia per distacco
persino Klose fece la sua stagione migliore sotto Pioli

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.569
FA con Pioli ha fatto 2 mesi top, dopo il primo gol in campionato e in contemporanea con l'infortunio di Candreva. Rientrato lui, FA venne spostato a sx e non rese più allo stesso livello.

Comunque FA sempre questo è stato eh... Si fa il mazzo in fase difensiva, con Inzaghi il primo anno (nel ruolo che anche io vedevo perfetto per lui) fece il record di recuperi in A, ma alterna grandi giocate a dormite davanti.

C'è da dire che almeno un biscottino piazzato per mandare dentro un giocatore, o sul fondo Lazzari, così come un cross telecomandato sulla testa di qualcuno, a partita li fa. Difficile che salti l'uomo, forse ha paura e lo fa solo quando si sente al top.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2022, 23:43
poi ci sarebbe da riflettere su quella stagione di Pioli in cui molti dei nostri giocatori operfermorano come al milan quest'anno

FA fece la sua miglior stagione
Mauricio e De Vrij la loro migliore
Mauri pure
Biglia per distacco
persino Klose fece la sua stagione migliore sotto Pioli
Anche Parolo,Basta,Biglia,Djordjevic fecero la loro migliore stagione. Chi sarebbero i giocatori del Milan che hanno overperformato?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2022, 23:53
FA con Pioli ha fatto 2 mesi top, dopo il primo gol in campionato e in contemporanea con l'infortunio di Candreva. Rientrato lui, FA venne spostato a sx e non rese più allo stesso livello.

Comunque FA sempre questo è stato eh... Si fa il mazzo in fase difensiva, con Inzaghi il primo anno (nel ruolo che anche io vedevo perfetto per lui) fece il record di recuperi in A, ma alterna grandi giocate a dormite davanti.

C'è da dire che almeno un biscottino piazzato per mandare dentro un giocatore, o sul fondo Lazzari, così come un cross telecomandato sulla testa di qualcuno, a partita li fa. Difficile che salti l'uomo, forse ha paura e lo fa solo quando si sente al top.
FA fece 6 mesi da campionissimo. Dalla partita in coppa Italia contro non mi ricordo chi fino alle ultime giornate

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.569
Citazione di: Invictus il 22 Ago 2022, 23:56
FA fece 6 mesi da campionissimo. Dalla partita in coppa Italia contro non mi ricordo chi fino alle ultime giornate

Tutto iniziò con il gol al Parma, assist di Djordjevic, e l'infortunio di Candreva che lo fece diventare titolare. A sx c'era Lulic.

Quando tornò Candreva lo spostarono a sx, con Lulic mezzala e continuò a fare ottime cose, sicuro, ma non stratosferiche come nel periodo in cui gioco a destra.

Poi io lo ritengo forte, anche se la giocata la fa solo quando mentalmente è libero diciamo, pensa che per me è stato decisivo nel 2017/18 per la quasi Champions, partendo dalla panchina.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Di solito ai talenti naturali più lì imbrigli nella tattica e meno possono liberare il loro estro. Se si concentrano troppo su quello che vuole il mister di turno perdono la naturalezza dei colpi d'istinto.
F.A. rimane comunque un giocatore di buon livello. Sia che faccia le giocate sia che si preoccupi di più dell'equilibrio tattico della strada

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2022, 00:01
Tutto iniziò con il gol al Parma, assist di Djordjevic, e l'infortunio di Candreva che lo fece diventare titolare. A sx c'era Lulic.

Quando tornò Candreva lo spostarono a sx, con Lulic mezzala e continuò a fare ottime cose, sicuro, ma non stratosferiche come nel periodo in cui gioco a destra.

Poi io lo ritengo forte, anche se la giocata la fa solo quando mentalmente è libero diciamo, pensa che per me è stato decisivo nel 2017/18 per la quasi Champions, partendo dalla panchina.
Avevamo un po di opzioni quell'anno FA,Candreva,Klose,Djordjevic,Parolo,Lulic,Biglia,Ledesma,Mauri,Cataldi,Keita..... Alternavamo il 4 3 3 al 4 2 3 1 cosa che Pioli fa tuttora. 4 3 3 metteva Parolo Biglia Lulic(che a volte faceva l'ala) o Cataldi Candreva Klose FA. 4 2 3 1 Parolo Biglia Candreva Mauri FA Klose. Mauri faceva a volte anche il falso esterno sx. Segno in Lazio Varese 3 0 di coppa Italia quell'anno e poi come hai scritto tu si è ripetuto in campionato contro il Parma

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Cosa speri il 31 agosto.

Cosa ti arriva il 31 agosto.
(io lo adoro).
dove si firma?  :love2: :love2: :love:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Quindi l'ingaggio sarebbe pari a  3.3 milioni di euro LORDI l'anno?
Non credo dovrebbe essere un problema, allora, riconoscergli un 2.2 milioni l'anno NETTI (ci costerebbe molto meno di Acerbi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2022, 00:04
Di solito ai talenti naturali più lì imbrigli nella tattica e meno possono liberare il loro estro. Se si concentrano troppo su quello che vuole il mister di turno perdono la naturalezza dei colpi d'istinto.
F.A. rimane comunque un giocatore di buon livello. Sia che faccia le giocate sia che si preoccupi di più dell'equilibrio tattico della strada
Giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva