Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ago 2022, 01:21
Quindi l'ingaggio sarebbe pari a  3.3 milioni di euro LORDI l'anno?
Non credo dovrebbe essere un problema, allora, riconoscergli un 2.2 milioni l'anno NETTI (ci costerebbe molto meno di Acerbi).

Esattamente.

Se i londinesi aprono al prestito con diritto, per me, si può fare tranquillamente.

La batteria dei terzini del prossimo anno sarebbe Lazzari/Marusic - Reguilon/Hysaj

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2022, 08:31
Esattamente.

Se i londinesi aprono al prestito con diritto, per me, si può fare tranquillamente.

La batteria dei terzini del prossimo anno sarebbe Lazzari/Marusic - Reguilon/Hysaj
Secondo me Reguillon/Radu. Hysaj si proverà a cedere. Magari in prestito. Se non dovesse essere riscattato a fine stagione tornerà al posto di Radu e l'anno si faranno le coppie che hai scritto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
I talenti devono giocare, in passato allenatori meno quotati hanno cambiato modulo, inventato schemi, adattato giocatori... nel calcio si è sempre visto. Sarri deve trovare la quadra, fermo restando che una squadra per girare bene deve avere nelle gambe almeno un 70/80 % di condizione fisica, attualmente non pervenuta in tutti i giocatori. Forza Lazio!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sbaglio o acerbi prende 1,8 ml ? Con l'uscita sua ed anche di moro che prende 0,5 ml andremmo a risparmiare 2,3 ml ....basterebbero per un reguillon?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: alex73 il 23 Ago 2022, 08:39
Sbaglio o acerbi prende 1,8 ml ? Con l'uscita sua ed anche di moro che prende 0,5 ml andremmo a risparmiare 2,3 ml ....basterebbero per un reguillon?
Per la miliardesima volta, Acerbi con l'ultimo rinnovo prende 2,5.....fino alla Fornero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Invictus il 23 Ago 2022, 08:35
Secondo me Reguillon/Radu. Hysaj si proverà a cedere. Magari in prestito. Se non dovesse essere riscattato a fine stagione tornerà al posto di Radu e l'anno si faranno le coppie che hai scritto

Io parlo del prossimo anno, Radu smette.

Hysaj non credo che abbia mercato ma come riserva di Reguilon a me andrebbe benissimo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2022, 08:40
Io parlo del prossimo anno, Radu smette.

Hysaj non credo che abbia mercato ma come riserva di Reguilon a me andrebbe benissimo.
Ah ok. Avevo letto di fretta. Potrebbe essere. Però riserva di Reguillon la farà Marusic e Hysaj riserva di Lazzari. Che l'albanese a sx non si può guardare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Comunque lo spagnolo guadagna 2,5 milioni di sterline l'anno. Sono 3 milioni l'anno di €

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
È talmente un'operazione intelligente da fare che non la faremo  :since

Con Reguilon a sinistra, io a destra ci metterei Marusic con Lazzari che subentra al 70 esimo a spaccare le partite.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: erlaziale il 23 Ago 2022, 08:53
È talmente un'operazione intelligente da fare che non la faremo  :since

Con Reguilon a sinistra, io a destra ci metterei Marusic con Lazzari che subentra al 70 esimo a spaccare le partite.
Magari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Oggi è uscito il nome di Marcos Alonso, domani probabilmente Alphonso Davies

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2022, 08:57
Oggi è uscito il nome di Marcos Alonso, domani probabilmente Alphonso Davies

è praticamente del barcellona. firma questa settimana.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: alex73 il 23 Ago 2022, 08:39
Escludo che la Ternana possa dare 0,5 a Moro. 0,5 probabilmente è per loro il budget di tutta la squadra. In parte lo stipendio di Moro lo continueremo a pagare noi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: gae12 il 22 Ago 2022, 22:50
1) Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO
2) Escalante (scadenza 2024) PRESTITO
3) Kiyine (scadenza 2024)
4) Fares (scadenza 2025)
5) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
6) Jony (scadenza 2024) PRESTITO
7)Durmisi (scadenza 2023)
8)Lombardi (scadenza 2023) PRESTITO
9)D. Anderson (scadenza 2023)
10) Armini (scadenza 2023) PRESTITO
11) Alia (scadenza 2023) DEFINITIVO
12) Morrone (scadenza 2023)
13) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
16) Rossi (scadenza 2023)
17) Marino (scadenza 2023)
18) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
19) Dziczek (scadenza 2023)
20) Lukaku DEFINITIVO
21) Adekanye DEFINITIVO
22) A.Anderson PRESTITO
23) Novella (scadenza 2023) PRESTITO
24) Cicerelli (scadenza 2023) DEFINITIVO
25) Akpa (scadenza 2025)
26) Acerbi (scadenza 2025)
27) R.Moro (scadenza 2025) PRESTITO

Ma non era stato piazzato anche Rossi' Ricordo male?
Più leggibile lo schema che aveva fatto un altro netter dividendo per categorie: DEFINITIVO, PRESTITO , ANCORA IN ROSA (o qualcosa di simile)  :=))

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Ieri mi sono spizzato Valeri e non mi sembra male.
Ha personalità, usa sia il destro che il sinistro e spesso si accentra anche per dare una mano, sia in difesa che a centrocampo.
Un anno di Serie A da titolare gli farebbe bene.

Se non sbaglio è in scadenza (o poco ci manca).

Ma se cominciamo a prepararci il terreno per il prossimo anno e nel frattempo ci prendiamo Reguilon in prestito?

Se Reguillon spacca a 18 milioni lo puoi riscattare (se ci hai preso Muriqi a quella cifra) e puoi prenderti anche Valeri a zero, che da quello che ho visto può fare entrambe le fasce.

Se Reguillon delude punti si Valeri, che sempre a zero verrebbe.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Invictus il 23 Ago 2022, 08:48
Comunque lo spagnolo guadagna 2,5 milioni di sterline l'anno. Sono 3 milioni l'anno di €

Lordi.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Reguillon adesso e valeri il prossimo anno.
E davvero hai costruito un gruppo che può durare 4-5 anni ad alti livelli con giusto ogni anno qualche innesto o scambio a fronte di cessioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: maumarta il 23 Ago 2022, 09:09
Ieri mi sono spizzato Valeri e non mi sembra male.
Ha personalità, usa sia il destro che il sinistro e spesso si accentra anche per dare una mano, sia in difesa che a centrocampo.
Un anno di Serie A da titolare gli farebbe bene.

Se non sbaglio è in scadenza (o poco ci manca).

Ma se cominciamo a prepararci il terreno per il prossimo anno e nel frattempo ci prendiamo Reguilon in prestito?

Se Reguillon spacca a 18 milioni lo puoi riscattare (se ci hai preso Muriqi a quella cifra) e puoi prenderti anche Valeri a zero, che da quello che ho visto può fare entrambe le fasce.

Se Reguillon delude punti si Valeri, che sempre a zero verrebbe.

Reguilon diventerebbe il terzino migliore del campionato, secondo forse solo a Theo Hernandez.

Se poi il prossimo anno a sinistra riusciamo a schierare Reguilon e Valeri mi sento male ma vorrebbe dire riuscire a cacciare Hysaj e Fares e, soprattutto per il secondo, la vedo impossibile.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Se il problema di reguilon è l'ingaggio perché è uscito il nome di marcos Alonso che costa di più?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Lancilbotto il 23 Ago 2022, 09:15
Reguillon adesso e valeri il prossimo anno.
E davvero hai costruito un gruppo che può durare 4-5 anni ad alti livelli con giusto ogni anno qualche innesto o scambio a fronte di cessioni.

allora anche Ilic per LA e ha una rosa giovane gajarda e forte.

Discussione precedente - Discussione successiva