Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2022, 04:31
Confesso di non aver mai visto giocare Regullion. Mi lascia un po' perplesso il fatto che il tottenham se ne voglia sbarazzare a tutti i costi. Però se al mister va bene, spero lo si prenda anche tu perché Marusic non potrà giocarle tutte
Secondo Conte non è adatto a una difesa a 5

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2022, 07:52
Perché manca il foraggio alla stampa.

Si penso anche io e qualche buon contatto con le squadre di bassa serie A che hanno invece le strisciate e forse le merde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2022, 07:53
Così fosse, mercato da 7-7,5, per me.
Così fosse, mercato da 8 - 8,5, sempre per me

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2022, 00:09
Diciamo che Palmieri ha atteso la Lazio fino a che non è arrivata offerta importante a lui e al Chelsea. Sembra che Lotito voglia accontentare Sarri per un terzino sinistro ma come sempre dobbiamo cedere. Acerbi inter alla fine si farà, kjine turchia partita riaperta, akpa ha tre offerte. Vediamo cosa accade.
P.s. Tare lavora solo sulle uscite, la possibilità che sia il suo ultimo mercato è molto concreta.

Come ampiamente preventivato...

1-era ora
2-beh come venditore di palloncini potrebbe pure restare
3-il nuovo ds è bravo e va confermato(Sarri-Lotito-Fabiani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: robylele il 25 Ago 2022, 00:01

Io dico che qualora si fosse mai verificato un qualsivoglia defenestramento Tare si sarebbe dimesso un minuto dopo, conoscendo il tipo.
Altri sono liberi ovviamente di non pensarla così.

Non lo ha mai fatto da calciatore figurati se lo fa da dirigente
(lasciare sul tavolo n. mensilità)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Se arriva Reguillon mercato molto buono, sempre in base alle nostre possibilità

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Stamattina Patania abbastanza ottimista su Reguilon, spero abbia le fonti giuste

Inoltre scrive che la Ternana ci ha dato 600k per il prestito di Raul Moro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Lo spagnolo è fermo per problemi muscolari, ma conta di rientrare a breve.
Altro forte indizio ... anzi; è preso! :D

A occhio gli unici possibili sarebbero Abdul Rahman Baba del Chelsea, forse Tierney dell'Arsenal o Nkounkou dell'Everton, ma niente di verificato.
Queste le possibili alternative; se rinasco faccio il giornalista sportivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Difendo spesso i giornalisti sportivi ma qui concordo con te

Si è fatto un giretto manco su transfermarkt, su fifa e ha scritto due nomi a casissimo. Paragonando Baba, uno scarsone raro, a Tierney che magari ce casca

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma gente come tierney (alla zinchenco, per capirci) li la vendono a 40 milioni. ma che se fuma questo?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
insomma ha atteso perché non c'aveva niente di meglio da fare  :=))
Giorno Fla, ha atteso che la Lazio si togliesse Acerbi e alcuni soliti noti, tutto qui. Di fronte ad un'offerta superiore del west ham chiaro che il calciatore non ti aspetta più, tutto qui.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: bizio67 il 25 Ago 2022, 07:53
In serie A Reguillon se li lega tutti tranne Theo che è di un'altra categoria, magari arrivasse anche per vedere solo il cross di sinistro senza il rientro sul destro

Io mi ricordo una partita che vidi in europa quando giocava con il Siviglia e mi aveva letteralmente impressionato! Sicuramente ci sarà stato qualche problema, però caspita se vale la pena.. è pur sempre un 1996 se torna quello di Siviglia sai che acchiappo raro..

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: rena89 il 25 Ago 2022, 09:06
Io mi ricordo una partita che vidi in europa quando giocava con il Siviglia e mi aveva letteralmente impressionato! Sicuramente ci sarà stato qualche problema, però caspita se vale la pena.. è pur sempre un 1996 se torna quello di Siviglia sai che acchiappo raro..

Fece impazzire gli scatarri in EL con la maglia del Siviglia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MauroLaziale il 25 Ago 2022, 07:29
Non capisco perché un buon giocatore almeno per squadre di medio e bassa classifica come Kijne abbia offerte solo da una neo-promossa turca.

Per la solita abitudine di dare ingaggi sproporzionati a dei parvenu, vedi anche AKAP e Vavro.

Poi peraltro ci rifiutiamo a contribuire al loro pagamento nel caso di prestiti alle medio/piccole, ed ecco che te li tieni sul groppone fino alla fine.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Reguilón sarebbe il miglior acquisto della nostra storia recente.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2022, 09:19
Per la solita abitudine di dare ingaggi sproporzionati a dei parvenu, vedi anche AKAP e Vavro.

Poi peraltro ci rifiutiamo a contribuire al loro pagamento nel caso di prestiti alle medio/piccole, ed ecco che te li tieni sul groppone fino alla fine.

Sembra però, da quello che si dice, che siamo quelli che hanno gli ingaggi più bassi, almeno tra le squadre di alta classifica.
Passare per quelli che regalano soldi di ingaggio mi sembra un po' fuori dalla realtà.
Diciamo che, in qualche raro caso (rispetto alla totalità degli ingaggi), abbiamo sbagliato valutazione.
Poi quando prende kiyine?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2022, 09:19

Non mi sembra proprio che la Lazio dia ingaggi sproporzionati a meno di qualche eccezione. Kiyine poi credo che prenda veramente poco.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non so se è una cifra esagerata per un giocatore di serie A.
Tra l'altro reduce da stagioni discrete.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2022, 09:02
Giorno Fla, ha atteso che la Lazio si togliesse Acerbi e alcuni soliti noti, tutto qui. Di fronte ad un'offerta superiore del west ham chiaro che il calciatore non ti aspetta più, tutto qui.
ci sta! Speriamo adesso in reguilon :) se hai notizie daccele ovviamente :D

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
non riuscire a piazzare Kyine è un mistero che mi preoccupa anche per un verso... giovane, di talento, ha fatto pure una buona stagione a venezia, non c'è uno schifo di società cui può far comodo? boh

Discussione precedente - Discussione successiva