Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Andrewblu il 27 Ago 2022, 22:48
Palermo - Ascoli 2-3 (tripletta di Gondo).
Potevamo fargli fare il vice Immobile  :)

Onestamente per il poco visto l'anno scorso speravo che almeno dalla salernitana potessimo ricavare almeno questo, una riserva, invece niente, solo perdite secche

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2022, 23:40
A tutti noi piacerebbe, ma ragionandoci un attimo senza la cessione di Hysaj l'acquisto del terzino sx mancino non può avvenire.

Almeno nella logica di gestione della Nostra dove, oltre che economica certo, è anche una questione di equilibri e di gestione del gruppo.
Altrimenti che fine farebbe per l'appunto Hysaj (e Radu)?

Io penso che questa teoria degli "equilibri interni" sia una foglia di fico buttata lì nel tentativo di dare una giustificazione al mancato arrivo di Emerson Palmieri (prima) Regullion (dopo) e mister X (fra tre giorni)

Se una squadra veramente punta a competere per la CL non può non sapere che deve confrontarsi con Inter, Milan, Juve, Napoli e merde, tutte realtà dove se ne strafottono degli "equilibri interni", anche perchè poi alla fine il premio qualificazione Champions se lo intascano allo stesso modo sia Hisaj sia Radu sia il nuovo arrivato (della serie il bonifico a 5 zeri è il miglior fattore per la serenità dello spogliatoio)

Anche volendo parlare di gerarchie non vedo alcun problema, c'è da assegnare una maglia ? Bene, la società comunica che verrà applicato il famoso "Metodo Gabarron": vuoi essere titolare ? Corri, suda, applicati, giorno dopo giorno, senza sosta, e conquistatela con il merito

Basta con le fregnacce del vorrei ma non posso per tutelare gli "equilibri interni"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2022, 00:42
Io penso che questa teoria degli "equilibri interni" sia una foglia di fico buttata lì nel tentativo di dare una giustificazione al mancato arrivo di Emerson Palmieri (prima) Regullion (dopo) e mister X (fra tre giorni)

Se una squadra veramente punta a competere per la CL non può non sapere che deve confrontarsi con Inter, Milan, Juve, Napoli e merde, tutte realtà dove se ne strafottono degli "equilibri interni", anche perchè poi alla fine il premio qualificazione Champions se lo intascano allo stesso modo sia Hisaj sia Radu sia il nuovo arrivato (della serie il bonifico a 5 zeri è il miglior fattore per la serenità dello spogliatoio)

Anche volendo parlare di gerarchie non vedo alcun problema, c'è da assegnare una maglia ? Bene, la società comunica che verrà applicato il famoso "Metodo Gabarron": vuoi essere titolare ? Corri, suda, applicati, giorno dopo giorno, senza sosta, e conquistatela con il merito

Basta con le fregnacce del vorrei ma non posso per tutelare gli "equilibri interni"

Gli equilibri sono nei soldi... Lotito non paga 3 terzini.. 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Che l'obbiettivo primario del Lecce è Diawara, in seconda battuta AkaApro.
Pedulla invece: forte scatto Lecce per AkaApro, in vantaggio su Bologna e Monza.
Acerbi lunedì dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2022, 23:40
A tutti noi piacerebbe, ma ragionandoci un attimo senza la cessione di Hysaj l'acquisto del terzino sx mancino non può avvenire.

Almeno nella logica di gestione della Nostra dove, oltre che economica certo, è anche una questione di equilibri e di gestione del gruppo.
Altrimenti che fine farebbe per l'appunto Hysaj (e Radu)?

E quindi credo proprio che niente terzino, Acerbi o non Acerbi, Akpa o non Akpa.

Sul vice Ciro pure ormai l'orientamento appare chiaro, credo pertanto che fino a gennaio si rimarrà così.
Che comunque è niente male, non si può avere tutto.
:ssl  :since

Il "Problema" dipende da come si voglia considerare Radu nel gruppo-squadra, un giocatore su cui si può ancora puntare o un giocatore-allenatore buono per lo spogliatoio e per il gruppo.
Ma Kamenovic resta?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In questi primi 180 minuti di Juve, comunque, Kostic pare mio zio alle partite di calcetto di famiglia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2022, 08:34
In questi primi 180 minuti di Juve, comunque, Kostic pare mio zio alle partite di calcetto di famiglia.

l'ho visto anch'io.
Presto per bollarlo, ma 2 partite alla Fares.

Tornando a noi, se si cedono Acerbi, Akpa, Kamenovic e Kyine, un terzino e soprattutto una punta vera in panchina dovrebbero entrare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2022, 00:42
"Equilibri interni" in classifica e' dietro solo  a "Manco gratis" e
"Mertens è da casa di riposo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2022, 08:50

Tornando a noi, se si cedono Acerbi, Akpa, Kamenovic e Kyine, un terzino e soprattutto una punta vera in panchina dovrebbero entrare.
In 3 giorni,tutti e 4 la vedo dura

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Acerbi va via sicuro, Akpa forse, gli altri due non credo proprio.

Forse una flebile speranza per Kiyne nelle ultime ore di mercato ma Fares credo sia invendibile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2022, 08:50
l'ho visto anch'io.
Presto per bollarlo, ma 2 partite alla Fares.

Sai bene che con noi farà il mostro vero?  :beer:

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Vedendo la vicinanza delle prossime partite mollo la richiesta del terzino sx (se Radu lo si ritiene ancora in grado di giocare) e mi butto disperatamente sul vice Immobile.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Equilibri interni" sono in primis i soldi (che non abbiamo, inutile continuare a dire che intemmerda, Milan, Juve ecc non guardano a spese per primeggiare) ma ANCHE equilibri di gestione, di famiglia, di coesione, oserei dire anche di Lazialità del gruppo.

Piaccia o non piaccia noi operiamo così.
Tanto l'altra strada non è comunque percorribile non avendo i soldi (e non volendo indebitarsi, cosa che invece fanno le altre).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Ago 2022, 09:56
Non è così.
"Equilibri interni" sono in primis i soldi (che non abbiamo, inutile continuare a dire che intemmerda, Milan, Juve ecc non guardano a spese per primeggiare) ma ANCHE equilibri di gestione, di famiglia, di coesione, oserei dire anche di Lazialità del gruppo.

Piaccia o non piaccia noi operiamo così.
Tanto l'altra strada non è comunque percorribile non avendo i soldi (e non volendo indebitarsi, cosa che invece fanno le altre).
Ma neanche possiamo
indebitarci. Non se lo può permettere Lotito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Non riuscire a vendere un giocatore come Kyine che ha giocato titolare un'intera stagione di A è sintomo di incapacità totale oppure è perché chiediamo cifre folli?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.156
Ma perché dobbiamo spompare Immobile o rischiare un infarto ogni volta che sta a terra o si tocca.
Può essere che in tutta Europa non c'è un giocatore economico che di ruolo fa la punta centrale
Non me ne capacito.
Speriamo di non pagarla cara questa puttanata
Altro che terzino, questa è la vera priorità

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2022, 10:20
Non riuscire a vendere un giocatore come Kyine che ha giocato titolare un'intera stagione di A è sintomo di incapacità totale oppure è perché chiediamo cifre folli?

Se parte Akpa-Akpro, Kiyine può anche rimanere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2022, 16:39
Quindi scordiamoci roba tipo Grimaldo o M.Alonso...

Per te lo faremo il terzino sinistro? Seppur nome meno altisonante...

Se arriva qualcuno (a basso costo), non è per togliere il posto a Marusic.

Quindi direi di no.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NICKNICK il 28 Ago 2022, 10:34
Ma perché dobbiamo spompare Immobile o rischiare un infarto ogni volta che sta a terra o si tocca.
Può essere che in tutta Europa non c'è un giocatore economico che di ruolo fa la punta centrale
Non me ne capacito.
Speriamo di non pagarla cara questa puttanata
Altro che terzino, questa è la vera priorità

Ma se prendi una punta economica certo non la metti dentro in Lazio Inter.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me sarebbe piaciuto Bastoni, lo dico da inizio mercato.

Duttile e pulito tecnicamente.

Con Sarri farebbe il salto vero.

Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva