Citazione di: carib il 27 Ago 2022, 21:40
Danie' pure tu fai intazzare eh, leggi le cose come te pare. Ma io almeno non minaccio ma sicuramente è involontario 
piss end lov
Fede non so dove hai visto minaccia in quella che era una costatazione sull'inutilità di porre la questione in quel modo.
Però non si può dire che Cancellieri è una punta adattata ad ala quando a più riprese parli di chi vede il mondo a sua immagine.
Ma scusa: Cancellieri stesso si vede ala e parla del ruolo di punta come ruolo
nuovo.
Sarri tre volte su tre l'ha fatto giocare ala, è un fatto indiscutibile, togliendo esattamente quel minutaggio a Romero come qualcuno va dicendo fin da luglio.
Poi ci sono delle potenzialità, l'ha detto lo stesso Sarri, e nessuno mi sembra le neghi, ma per la miseria
finora i pochi fatti a disposizione dicerto non danno ragione a chi sosteneva che Cancellieri potesse fare da subito il sostituto di Ciro.
Tutto qui.
Poi speriamo tutti lo diventi.
Dopodiché sinceramente è anche abbastanza stucchevole vedere utenti che non hanno detto mezza volta in decenni "ho sbagliato" su una loro valutazione di qualsiasi tipo, ad esempio Syrinx (non me ne volere, faccio un nome perché sennò sembra il "voi" astratto), sbuffare perchè la gente sul topic mercato continua a ribadire la necessità a loro avviso di un vice-Ciro, puntando il ditino e dicendo di farsene una ragione.
Poi però se si risponde inizia il battibecco e "pure quando va bene guarda come stamo".
Non è modo questo, lo ribadisco.
Chi chiede il vice-Ciro sta sottolineando una carenza OGGETTIVA della squadra. Poi Cancellieri saprà colmarla? è un'ipotesi in cui è legittimo credere ed è doveroso sperare, ma non è né illegittimo né scandaloso non credere.
Dunque se c'è chi non ci crede e continua a dire fino all'ultimo istante che servirebbe il vice-ciro ha tutte le ragioni del mondo, anche se non condivise.
Non è che sta dicendo "prendiamo Foden a qualsiasi costo o Lotito vattene"
Meno ditini, da parte di tutti, portano ad una discussione migliore.