Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quest'anno dovranno chiederci tutti scusa per non aver puntato su Bonazzoli.

Ci prendevano per visionari.

:=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
cmq so preoccupato, riusciremo ad arrivare a 1000 pagine prima del 1 settembre?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
cmq so preoccupato, riusciremo ad arrivare a 1000 pagine prima del 1 settembre?

Non escono spifferi manco dai sitarelli...credo che si possa mandare il topic in soffitta.
Ma tanto qualcuno aprirà subito quello di gennaio  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2022, 01:15
Non escono spifferi manco dai sitarelli...credo che si possa mandare il topic in soffitta.
Ma tanto qualcuno aprirà subito quello di gennaio  :=))
speriamo che enrichetto insider se ne inventi una nuova  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
speriamo che enrichetto insider se ne inventi una nuova  :=))

Tace da giorni, ormai ha sprecato tutti i bonus fortunosamente guadagnati in precedenza...anche lui rispunterà a gennaio, come i nostri incrollabili sogni di acquisti durante il mercato di riparazione. Perché noi amiamo le tradizioni  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2022, 01:11
@DLM

Quest'anno dovranno chiederci tutti scusa per non aver puntato su Bonazzoli.

Ci prendevano per visionari.

:=))
La Salernitana è il suo livello

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2022, 22:10
Ahimè, anche secondo me.
A prescindere 10 mln per Maximiano si potevano risparmiare andando su Provedel (che pure, sono l'unico eh, a me non piace granché) e poi prendere uno svincolato. 6 mln per Gila restano un mistero. Con quei 16 mln (anche molto meno) sarebbe stato più utile andare su un terzino sinistro.

Se posso, nel mio momento di pessimismo sul mercato, anche Marcos Antonio mi lascia dubbioso. Sia chiaro: il giocatore li vale, ma se Sarri non lo fa giocare è per il fisico esile e quello non cambierà mai. Lo ha fatto capire lui parlando della necessità di fisicità contro il Torino per dire, ma lo si intuisce anche dal fatto che ce l'ha da due mesi e non parte ancora titolare. Poi speriamo finisca come con Lazzari.

Detto questo Gila potrebbe essere forte vero, Marcos Antonio può prendersi in mano la squadra e Maximiano diventare il nuovo Zoff.
Aspettiamo un attimo prima di bollarli dopo 3 partite. Luis Alberto il primo anno da noi giocava poco ad esempio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Comunque da questo mercato stanno emergendo due insostituibili: Ciro e Marusic... questi temo le dovranno giocare praticamente tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Consigli per gli acquisti: ieri sera ho visto un Koaumè in grande spolvero.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Dal mercato abbiamo allungato la panchina e preso due/tre titolari : Romagnoli, Provedel e Vecino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2022, 05:29
Comunque da questo mercato stanno emergendo due insostituibili: Ciro e Marusic... questi temo le dovranno giocare praticamente tutte

a me non sfugge niente, vorresti insinuare che abbiamo bisogno di un terzino sx di ruolo e un'altra punta che sta buona in panchina pronta a subentrare in caso di necessità?
:) :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Il terzino sinistro di ruolo non ce l'abbiamo. Ricordo a tutti che Marusic sarà costretto a giocare un certo numero di partite a destra perché Lazzari salta sempre n partite in quanto non propriamente una roccia come fisico.
Quindi...
Per il vice-Ciro, l'equivoco è Cancellieri: se è lui deve cominciare a giocare nel ruolo se no non vedo come possa cambiare le sue attitudini naturali di ala.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Quando è entrato Magliochetti con Simoncelli e Colantoni che lo stuzzicavano sul tema terzino sx lui non ha chiuso le porte anzi...ha detto che la società lo sa e che è vigile...anzi (riporto testuale) "dire che lo abbia in pugno è troppo ma un nome serio candidato c'è"...poi ho dovuto spegnere...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2022, 08:22
Qualcuno ha sentito stamane RIO?

Quando è entrato Magliochetti con Simoncelli e Colantoni che lo stuzzicavano sul tema terzino sx lui non ha chiuso le porte anzi...ha detto che la società lo sa e che è vigile...anzi (riporto testuale) "dire che lo abbia in pugno è troppo ma un nome serio candidato c'è"...poi ho dovuto spegnere...

Io ho sentito. Non ha aggiunto niente altro poi. Vediamo più tardi se lo fa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Se lo dice Magliocchetti vuol dire che non è sinistro e, molto probabilmente, non è manco un terzino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque sui giornali non si parla più di mercato in entrata.
L'unica notizia di mercato riguarda Acerbi che domani dovrebbe sbarcare a Milano.
Tra l'altro questi continui ritardi per Acerbi ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 27 Ago 2022, 21:40
Danie' pure tu fai intazzare eh, leggi le cose come te pare. Ma io almeno non minaccio ma sicuramente è involontario  ;)

piss end lov

Fede non so dove hai visto minaccia in quella che era una costatazione sull'inutilità di porre la questione in quel modo.
Però non si può dire che Cancellieri è una punta adattata ad ala quando a più riprese parli di chi vede il mondo a sua immagine.

Ma scusa: Cancellieri stesso si vede ala e parla del ruolo di punta come ruolo nuovo.
Sarri tre volte su tre l'ha fatto giocare ala, è un fatto indiscutibile, togliendo esattamente quel minutaggio a Romero come qualcuno va dicendo fin da luglio.
Poi ci sono delle potenzialità, l'ha detto lo stesso Sarri, e nessuno mi sembra le neghi, ma per la miseria finora i pochi fatti a disposizione dicerto non danno ragione a chi sosteneva che Cancellieri potesse fare da subito il sostituto di Ciro.
Tutto qui.

Poi speriamo tutti lo diventi.
Dopodiché sinceramente è anche abbastanza stucchevole vedere utenti che non hanno detto mezza volta in decenni "ho sbagliato" su una loro valutazione di qualsiasi tipo, ad esempio Syrinx (non me ne volere, faccio un nome perché sennò sembra il "voi" astratto), sbuffare perchè la gente sul topic mercato continua a ribadire la necessità a loro avviso di un vice-Ciro, puntando il ditino e dicendo di farsene una ragione.

Poi però se si risponde inizia il battibecco e "pure quando va bene guarda come stamo".

Non è modo questo, lo ribadisco.
Chi chiede il vice-Ciro sta sottolineando una carenza OGGETTIVA della squadra. Poi Cancellieri saprà colmarla? è un'ipotesi in cui è legittimo credere ed è doveroso sperare, ma non è né illegittimo né scandaloso non credere.
Dunque se c'è chi non ci crede e continua a dire fino all'ultimo istante che servirebbe il vice-ciro ha tutte le ragioni del mondo, anche se non condivise.
Non è che sta dicendo "prendiamo Foden a qualsiasi costo o Lotito vattene"

Meno ditini, da parte di tutti, portano ad una discussione migliore.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
(per la punta mi rassegno).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ci sono spiragli per il terzino?
(per la punta mi rassegno).
Non ne parla nessuno.
O c'è qualche nome nascosto (il famoso mister X) e non esce fuori  fin quando non ci sono le condizioni per prenderlo (cessioni nostre, accettazione condizioni da parte giocatore/squadra cedente) oppure non c'è niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

Nel caso anche uno del genere ci darebbe una mano nelle rotazioni.

Altrimenti pazienza. Si farà un punto a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva