Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2022, 00:10
Ma il fatto che stai tenendo i più forti non vale niente?

No perché credo che il 95% delle società avrebbero venduto SMS già da un paio di anni!

Campagna acquisti da 7.5/8 considerando cessioni, acquisti e giocatori migliori tenuti in rosa...e mi sto tenendo anche basso. Con terzino da 9 con altro attaccante (basta con vice-Ciro) da 10
assolutamente d'accordo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

No perché credo che il 95% delle società avrebbero venduto SMS già da un paio di anni!

Campagna acquisti da 7.5/8 considerando cessioni, acquisti e giocatori migliori tenuti in rosa...e mi sto tenendo anche basso. Con terzino da 9 con altro attaccante (basta con vice-Ciro) da 10
Dipende il livello del vice Immobile e del terzino sx. Se i nomi sono del livello di Reguillon concordo con i tuoi voti

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il "moriremo tutti" lo si toccherà con mano al primo risultato negativo, a prescindere dal mercato e con annessa rivalutazione in negativo di quanto fatto precentemente di buono.

Nel caso in cui dovessimo steccare con la Sampdoria già me l'immagino i vari "Eh ma s'era già visto a Torino quanto valevamo - Eh ma se Inzaghi non sbagliava i cambi - Eh ma se quello del Bologna non se faceva caccià" con tanto di attacco ai giocatori che si erano boni nun venivano da noi.

Detto questo io credo che il mercato sia stato buono, ma non eccezionale e chi lo definisce TOP evidentemente si è assuefatto a certe campagne acquisti che conosciamo sin troppo bene e che vengono usate come termine di paragone.

Il terzino sinistro serve, idem secondo me il vice Immobile.

Se mandiamo Acerbi alla Roma lo facciamo diventare automaticamente il loro miglior difensore, idolo della sudde, capopopolo antilaziale e facile che al derby ce segna pure.

Ma per fortuna sono provocazioni di quattro starnazzanti

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 00:13
Dipende il livello del vice Immobile e del terzino sx. Se i nomi sono del livello di Reguillon concordo con i tuoi voti

Con un Valeri e un Caputo sarebbe comunque da 10- anche senza Reguillon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2022, 00:19
Con un Valeri e un Caputo sarebbe comunque da 10- anche senza Reguillon
Non sono d'accordo. Per ora mercato da 7,5. Con terzino di livello 8,5 e con punta di livello 9,5. Ma sarebbero bastati un Reguillon e un Caputo per un 9. Valeri devo ancora capire perché è così considerato a parte la sua fede laziale. Se arrivasse non toglierebbe il posto a Marusic

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
E Carnesecchi è tornato alla Cremonese  :pp

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Mezzo voto in più per la tempistica, quest'anno sono arrivati tutti o quasi a tempo per il ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Montreal il 31 Ago 2022, 04:40
Mezzo voto in più per la tempistica, quest'anno sono arrivati tutti o quasi a tempo per il ritiro.
Totalmente d'accordo, non è poca cosa il fatto che Sarri ha avuto la squadra con i nuovi innesti a disposizione per la preparazione estiva. Ottima anche la campagna in uscita, alcune cappellate delle sessioni precedenti sono state risolte

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Addirittura......
Hai fatto campagna sostituzione e ringiovanimento.
Hai aggiunto Vecino.
Hai speso per ruoli già coperti (ali e centrali di difesa) e non hai preso terzino di piede sinistro e attaccante vero di riserva caso penso unico al mondo.
Ottima la tempistica meno il senso delle priorità.
Voto 6,5.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Per me la campagna è buona ma incompleta.

Nella dorsale, fondamentale per me, almeno due ruoli siamo o stesso livello o (probabilmente) migliorati (Provedel e Romagnoli). M. Antonio per me è forte, ma oggi è presto per valutarlo.

Cancellieri ci darà una grossa mano, così come Casale (Gila vediamo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Ero convinto che il mercato chiudesse oggi; ieri sera ho scoperto che chiuderà domani.
Aivoja a terzini e vice Ciro!
Aivoja ad arrivare a 1000 pagine!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Stanno cercando di risalire la china, ma Sarri aveva detto in tempi non sospetti che c'era bisogno di più di una sessione.
Restano due buchi enormi. In cui potevi permetterti dal ragazzino promettente alla vecchia gloria. Invece nada.
Nota positiva, che questa è l'ultima di Tare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.571
Campagna di sostituzione non si può leggere, tutti i mercati sono di sostituzione, anche i top club ricchissimi fanno solo sostituzioni, solo che loro se ne sbattono giustamente del prima dobbiamo cedere, e un posto agli esuberi lo trovano perché non sono degli Akpa e pagano loro lo stipendio nel caso.

Col ringiovanimento il Milan ha vinto uno scudetto.

Non si può leggere manco indeboliti che se ne sono andate pippe assurde, soprattutto in difesa, o ex giocatori non più in grado di reggere, sostituiti da gente di livello.

Forse manca un terzino sx di ruolo e io avrei sostituto Moro con chiunque, ma per il resto miglior mercato Lazio dal 1999.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
In rassegna stampa si egge che Hysay potrebbe stare fermo per lungo tempo (problema al torace).
Un terzino serve ancora di più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Magno tranquillo che non arriva nessun terzino sx,?
(Il vice Ciro non ne parlamo)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 08:09
Campagna di sostituzione non si può leggere, tutti i mercati sono di sostituzione, anche i top club ricchissimi fanno solo sostituzioni, solo che loro se ne sbattono giustamente del prima dobbiamo cedere, e un posto agli esuberi lo trovano perché non sono degli Akpa e pagano loro lo stipendio nel caso.

Col ringiovanimento il Milan ha vinto uno scudetto.

Non si può leggere manco indeboliti che se ne sono andate pippe assurde, soprattutto in difesa, o ex giocatori non più in grado di reggere, sostituiti da gente di livello.

Forse manca un terzino sx di ruolo e io avrei sostituto Moro con chiunque, ma per il resto miglior mercato Lazio dal 1999.
Gli immondi dagli esuberi hanno preso 60 milioni....
E non è vero che i mercati siano mere sostituzioni 1:1.
Noi avevamo 4 titolari che se ne sono andati
E da ovviare a più di una campagna acquisti negativa .
Troppo per 2 sessioni? Certo, ma le risorse poche andavano per me spese meglio.
E si si può parlare di campagna di sostituzione e campagna di rafforzamento.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: genesis il 31 Ago 2022, 08:11
In rassegna stampa si egge che Hysay potrebbe stare fermo per lungo tempo (problema al torace).
Un terzino serve ancora di più.

Non ci posso credere...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Al momento sembra che sia tutto fermo, sia in entrata che in uscita.
Mancano ancora due giorni ... dai che qualcosa si può ancora fare!

Discussione precedente - Discussione successiva