Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Inzaghino87 il 31 Ago 2022, 21:03
ma ovvio che attualmente non dev'essere titolare.
Ma il cambio Cataldi-MA ci stava.
Ci stava come ci stavano gli altri cambi (forse avrei fatto entrare Vecino ma sono gusti).

I cambi ci stavano, infatti non ho detto che avrei tolto Ciro al posto di uno di quei tre. Ma che avrei tolto Ciro perché evidentemente stanco. Era una riflessione sulla necessità evidente di un vice immobile perché si cancellieri potrà farlo, forse, tra un anno. Ci serve ora invece, c'è sto piccolo problema che il campionato non inizia tra un anno ma è già iniziato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 21:10
Tra l'altro con un centrocampo a due probabilmente risolveremmo pure l'equivoco Basic, che giocava così nel bordeaux.
Per me nel ruolo di cc andavano presi amrabat, Maxime Lopez o Torreira. Sono tra i pochi ad avere una tecnica superiore alla media e una conoscenza approfondita di quel ruolo (dico qui in Italia negli ultimi anni).
Mi sta benissimo aspettare i vari cancellieri e Luka Romero, ma secondo me in quel ruolo delicatissimo andava investita la maggioranza del tesoretto a costo di avere Provedel e Reina in porta e solo Vecino come alternativa a centrocampo.
Ma ovviamente sono riflessioni alla FM che lasciano il tempo che trovano.
Torreira non è da Sarri. Amrabat riserva Fiorentina e Maxime Lopez costava 30 mln

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ovviamente immobile con la lingua di fuori sabato deve farsi altri 90 minuti contro il Napoli.
Oggi doveva partire il vice dall'inizio e mettere Ciro solo in caso di necessità

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2022, 21:08
Fosse così sarebbe un acquisto sbagliato. Fosse così.
Io aspetto.

E rientriamo nel discorso di cui sopra.

Anche io aspetto, ci mancherebbe.

Ma non sei mesi.

Altrimenti abbiamo fatto una cazzata, punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 21:12
Torreira non è da Sarri. Amrabat riserva Fiorentina e Maxime Lopez costava 30 mln
Forse non hai visto fiorentina Napoli se parli così di Amrabat

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2022, 21:07
Aggiorniamoci...Immobile altra partita 90'...Sabato gliene aspetta un'altra.

La riserva dovrebbe essere Cancellieri che ha 12 partite in A e non lo ha mai fatto.

Per me è incomprensibile per una squadra che punta al quarto posto. Ma magari so matto io. Anzi sicuramente.

Il 4 posto ad oggi è un obiettivo che puoi centrare solo con una stagione senza coppe e con una delle pretendenti che stecca.
L'ha detto anche Sarri, siamo un cantiere aperto e abbiamo investito; quest'anno io spero vivamente di fare una bella annata nelle coppe, ma in campionato (anche viste le pressioni politiche e la "spinta" che stanno dando a strisciate e riommici) sono più concentrato su confermare il 5 posto, che non sarà comunque una cosa che ci portiamo da casa.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2022, 21:11
I cambi ci stavano, infatti non ho detto che avrei tolto Ciro al posto di uno di quei tre. Ma che avrei tolto Ciro perché evidentemente stanco. Era una riflessione sulla necessità evidente di un vice immobile perché si cancellieri potrà farlo, forse, tra un anno. Ci serve ora invece, c'è sto piccolo problema che il campionato non inizia tra un anno ma è già iniziato.
Per carità una punta e un terzino sinistro possono servire (+ il secondo per me).
Ma il discorso come facevi presente che oggi avresti tolto non sta ne in cielo ne in terra.
Oggi con 4 cambi a disposizioni a 20 minuti della fine, i cambi li ha fatti giusti (a livello di prestazione e di zone di campo).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 21:10

Mi sta benissimo aspettare i vari cancellieri e Luka Romero, ma secondo me in quel ruolo delicatissimo andava investita la maggioranza del tesoretto a costo di avere Provedel e Reina in porta e solo Vecino come alternativa a centrocampo.
Ma ovviamente sono riflessioni alla FM che lasciano il tempo che trovano.

Questo lo penso anche io, poi magari Marcos Antonio entra dalla prossima e non esce più, tutto può essere. Ad oggi però la in particolare avrei preso una certezza pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Altrimenti se non giocano con il dopolavoro ferroviario di Genova quando?
Pronti via:
Gila fa una uscita che pareva Maximiano sconsiderata degna del miglior Mauricio
MA ha un bellissimo tocco e classe cristallina ma non si capisce il ruolo e lasciarlo alla mercé degli avversari è violenza carnale
Cancellieri non mi sembra ne carne né pesce.
Serve una punta vera che faccia salire la squadra quanto rincula.
Non un lampione alla Muriqi ma uno alla Piatek perché no.
Un terzino sinistro un Augello  qualsiasi.

Bene, molto bene Provedel .
A maggior ragione follia pura puntare 10 milioni su Maximiano.
Che sarà bravo ma il posto a Provedel non glielo prende.
Troppe scommesse o azzardi.
Ripeto:
Gila
MA (che non era titolare in Ucraina)
Cancellieri
6+8+8 milioni.....
Queste scommesse se le possono permettere le società che hanno i soldi, noi dovevamo mettere giocatori sarriani al posto giusto e non adattati.
Per me la mano di Tare si vede ancora.

Io è da un mese che lo dico.
Vediamo a metà campionato questi nuovi....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2022, 21:13

Ma poi non è vero che è riserva, si gioca il posto con mandragora perché non è ancora a posto fisicamente, ma diventerà titolare fisso secondo me.
Maxime Lopez a 30 milioni mi ricorda casale a 20. Poi fai la trattativa e ti accorgi che volontà del giocatore e imposizioni del procuratore contano più delle etichette messe sulla vetrina.
Fai capire a Lopez che vuoi farlo diventare cc titolare alla Lazio e vedrai che il Sassuolo passa da essere bottega cara a bettola di periferia.
Poi le scelte sono state diverse, amen, era solo per dire che a volte ho la sensazione che il modulo di Sarri richieda più giocatori tatticamente adatti che non fini accarezzatori del pallone.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Stasera ho capito che ci serve un attaccante più di ogni altra cosa....

:since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2022, 21:18
Ma a noi Colombo ce faceva schifo?
Abbiamo il sergente, ci aggiungiamo il tenente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Cataldi comunque ha girato bene anche oggi. Boh, non capisco. Non vedo grosse colpe di Marcos Antonio nè motivi per dibattere sul suo ruolo oggi. Ma nemmeno capisco che serva tirare in ballo il vice Ciro onestamente. Nel secondo tempo siamo arrivati 5 o 6 volte nella loro area (a volte anche in quella piccola) e al posto che tirare in porta abbiamo cercato un ulteriore passaggio. Oggi perdi due punti per questo tipo di atteggiamento, non per i singoli o lacune di rosa.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Attualmente quelli che giocano (Provedel, Romagnoli e Vecino) sono costati 2 - 2,5 milioni.

Quelli che non giocano (Casale, Gila, Marcos Antonio, Maximiano e Cancellieri) circa 37 milioni. E non c'è la senzazione che saranno titolari presto. La mia perplessità é questa.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2022, 21:19
E vediamoli questi nuovi no?
Altrimenti se non giocano con il dopolavoro ferroviario di Genova quando?
Pronti via:
Gila fa una uscita che pareva Maximiano sconsiderata degna del miglior Mauricio
MA ha un bellissimo tocco e classe cristallina ma non si capisce il ruolo e lasciarlo alla mercé degli avversari è violenza carnale
Cancellieri non mi sembra ne carne né pesce.
Serve una punta vera che faccia salire la squadra quanto rincula.
Non un lampione alla Muriqi ma uno alla Piatek perché no.
Un terzino sinistro un Augello  qualsiasi.

Bene, molto bene Provedel .
A maggior ragione follia pura puntare 10 milioni su Maximiano.
Che sarà bravo ma il posto a Provedel non glielo prende.
Troppe scommesse o azzardi.
Ripeto:
Gila
MA (che non era titolare in Ucraina)
Cancellieri
6+8+8 milioni.....
Queste scommesse se le possono permettere le società che hanno i soldi, noi dovevamo mettere giocatori sarriani al posto giusto e non adattati.
Per me la mano di Tare si vede ancora.

Io è da un mese che lo dico.
Vediamo a metà campionato questi nuovi....

Bentornato :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2022, 21:13
L'anno scorso. Quest anno il mercato era già fatto. Facile parlare con il senno di poi. L'anno scorso giocavano Duncan Torreira Bonaventura

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Lux67 il 31 Ago 2022, 21:22
Attualmente quelli che giocano (Provedel, Romagnoli e Vecino) sono costati 2 - 2,5 milioni.

Quelli che non giocano (Casale, Gila, Marcos Antonio, Maximiano e Cancellieri) circa 37 milioni. E non c'è la senzazione che saranno titolari presto. La mia perplessità é questa.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm
Purtroppo l 'impressione è proprio questa....

:since :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 21:19
Ma poi non è vero che è riserva, si gioca il posto con mandragora perché non è ancora a posto fisicamente, ma diventerà titolare fisso secondo me.
Maxime Lopez a 30 milioni mi ricorda casale a 20. Poi fai la trattativa e ti accorgi che volontà del giocatore e imposizioni del procuratore contano più delle etichette messe sulla vetrina.
Fai capire a Lopez che vuoi farlo diventare cc titolare alla Lazio e vedrai che il Sassuolo passa da essere bottega cara a bettola di periferia.
Poi le scelte sono state diverse, amen, era solo per dire che a volte ho la sensazione che il modulo di Sarri richieda più giocatori tatticamente adatti che non fini accarezzatori del pallone.
L'anno scorso si. Duncan Torreira Bonaventura. Cc già fatto. Se ti facevano lo sconto meno di 25 non lo pagavi. E più di 20 non li abbiamo mai spesi forse per Zarate. Poi quest anno c'erano un sacco di giocatori da acquistare

Discussione precedente - Discussione successiva