Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 11:07
assolutamente da non sottovalutare ed è uno dei motivi per cui sono convinto della questione attaccante. Anche perché o teorizziamo che tutta la Lazio negli ultimi tre anni ha avuto un calo progressivo delle occasioni negli ultimi minuti - cosa altamente improbabile - oppure il dato è proprio relativo ad Immobile e ad un comprensibile calo di energie dovuto all'età.

Poi sicuramente in società hanno raggiunto l'accordo per cui, almeno per il momento, si prova cancellieri e restiamo così.
Per me resta una scelta folle, pure se Sarri in persona venisse a dirmi "fidati".
Mia opinione, discutibilissima quanto si vuole, ma al momento non vedo elementi a smentirmi nella realtà delle partite giocate finora e nelle prospettive immediate.

In quelle a medio-lungo periodo ovviamente non metterei la mano sul fuoco, anzi ci spero che Cancellieri esploda e diventi una grande punta atipica.

E, assolutamente, fosse confermato il problema la cazzata sarà da attribuire anche a Sarri, non ho problemi a dirlo.

E va bene, mi accoderò pure io nella critica al mister.

Però il terzino sinistro Sarri te lo sta a dì OGNI conferenza stampa post partita che je serve come er pane.
Marusic alla 4 partita è stanco, e non hai nessuno da mettere.
Senza contare che è proprio importante che sia mancino, non è un dettaglio.
Nell'economia di gioco sarriana è una cosa fondamentale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2022, 09:57
Secondo me il solo "errore" è maximiliano a 10.5. Prendevi provedel e sirigu e con 10.5 risparmiati prendevi un terzino sx e/o una punta low cost.

Su via, Sirugu è un ex giocatore. Prendere due buoni portieri di cui uno di prospettiva è sistemare la porta per 6-7 è una operazione intelligente che mostra una seria programmazione.

Cosí come dotarsi di 4 centrali affidabili.
Il terzini Sx è migliorabile sicuramente ma non è un ruolo sguarnito  come lo era la porta ed il reparto centrale di difesa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 11:07
assolutamente da non sottovalutare ed è uno dei motivi per cui sono convinto della questione attaccante. Anche perché o teorizziamo che tutta la Lazio negli ultimi tre anni ha avuto un calo progressivo delle occasioni negli ultimi minuti - cosa altamente improbabile - oppure il dato è proprio relativo ad Immobile e ad un comprensibile calo di energie dovuto all'età.

Poi sicuramente in società hanno raggiunto l'accordo per cui, almeno per il momento, si prova cancellieri e restiamo così.
Per me resta una scelta folle, pure se Sarri in persona venisse a dirmi "fidati".
Mia opinione, discutibilissima quanto si vuole, ma al momento non vedo elementi a smentirmi nella realtà delle partite giocate finora e nelle prospettive immediate.

In quelle a medio-lungo periodo ovviamente non metterei la mano sul fuoco, anzi ci spero che Cancellieri esploda e diventi una grande punta atipica.

E, assolutamente, fosse confermato il problema la cazzata sarà da attribuire anche a Sarri, non ho problemi a dirlo.

E' stata fatta una scelta.
Condivisibile o meno, è stata fatta.
Quello che mi manda ai matti è perchè non ci si comporta di conseguenza con la scelta fatta.
Immobile stremato rimane in campo e Cancellieri entra a fare l'ala.
Io è questa cosa che faccio fatica a digerire.
Pare una presa per il culo!
Che poi, a quanto pare, Cancellieri si sta allenando soprattutto per calarsi nel nuovo ruolo; questa cosa non la paga quando, invece, scende in campo da esterno?!
Mah...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: alex73 il 01 Set 2022, 09:46
Abbiamo fracassato le palle che una squadra deve avere 4 centrali difensivi ed ora che li abbiamo diciamo che abbiamo speso troppo e che uno poteva non essere preso? Ma siete seri?

Mi sembra di leggere invece che forse potevano essere spesi meglio i soldi... ci sta è un forum...
Speriamo che Maximiano diventi il nuovo Buffon, che Gila diventi il
Nuovo Sergio Ramos e Marcos Antonio diventi il Pirlo brasiliano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2022, 23:25
Comunque se dovesse arrivare qualcuno sarebbero stati veramente bravissimi a coprire le tracce.

So talmente coperte che nemmeno Tare le ritrova più

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se si dovesse sbloccare Kiyine in Belgio (e pare ci diano anche 2M) e Acerbi all'Inter...sono due nomi che escono dalla lista campionato consegnata..

Possibile manco un Marcelo a parametro a zero visto queste uscite? Magari contratto a 1 anno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma qualche insider, enrichetti, millantatori, saltimbanchi che ci ravvivino la giornata, niente?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2022, 10:56
ti rispondo io perché è una statistca evidenziata su radiosei qualche tempo fa.
I gol di Ciro negli ultimi 15 minuti negli ultimi tre anni si dimezzano ogni anno.
Quindi se tre anni fa ne ha fatti 8, due anni fa 4, l'anno scorso 2.
Dato che si può interpretare senza essere scienziati.

Lascia il tempo che trova.
Dovresti elencare le partite, i risultati al momento, e chi c era almeno tra LA Sergej e FA in campo a fine partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2022, 12:08
Se si dovesse sbloccare Kiyine in Belgio (e pare ci diano anche 2M) e Acerbi all'Inter...sono due nomi che escono dalla lista campionato consegnata..

Possibile manco un Marcelo a parametro a zero visto queste uscite? Magari contratto a 1 anno.

Credo più ai Bastoni in prestito o al massimo a Dijks svincolatosi ieri, che a Marcelo che sta al mare da 3 mesi e ce ne vorrebbero altri 2 per metterlo in forma

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2022, 12:08

Marcelo mi aveva fomentato due mesi fa. Temo che ormai si parli di un ex-calciatore.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: purple zack il 01 Set 2022, 10:45
ieri comunque

FA si fa male, entra Pedro
LA e Cataldi andavano sostituiti
Zaccagni pure, anche ammonito
Alla fine si fa male Romagnoli

5 cambi
Ciro non sarebbe uscito
forse senza l'infortunio di Romagnoli avremmo potuto vedere qualcos'altro, ma comunque se al 60' invece di tirare come suo solito la passa a SMS... boh

Il calcio è bello perchè è vario, e ognuno la pensa a modo suo. Io se gli devo rimproverare qualcosa ieri, è che in un paio di occasioni invece di tirare da dentro l'area l'ha passata, questo nel secondo tempo. Sul palo per me poteva fare un pallonetto visto dove stava Audero. Sia ben chiaro non è una critica a Ciro, tantomeno a te

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 01 Set 2022, 12:23
Marcelo mi aveva fomentato due mesi fa. Temo che ormai si parli di un ex-calciatore.

Lo so...anche io ho questa paura ma è un rischio che correrei posto che è difficile che ci andiamo a mettere mano a Gennaio...ma magari ci stupiscono...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: simcar il 01 Set 2022, 12:25
Il calcio è bello perchè è vario, e ognuno la pensa a modo suo. Io se gli devo rimproverare qualcosa ieri, è che in un paio di occasioni invece di tirare da dentro l'area l'ha passata, questo nel secondo tempo. Sul palo per me poteva fare un pallonetto visto dove stava Audero. Sia ben chiaro non è una critica a Ciro, tantomeno a te

Tra l'altro quando al secondo tempo la passa al centro da posizione defilata...ho avuto il flash del gol che fece al Marsiglia (piu defilato e piu dentro l'area)...per me poteva provarci col piattone sull'altro palo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi sembra strano che Sarri nomini la necessità di un terzino sx in conferenza più volte e la società faccia orecchie da mercante...non aver preso Reguilon a condizioni ottime è comunque inquietante.
Se ieri avessimo vinto 1-0 staremmo parlando di una squadra fantastica che non necessita del terzino e del vice Immobile...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io mi sarei aspettato Junior Firpo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Andrewblu il 01 Set 2022, 12:31
Mi sembra strano che Sarri nomini la necessità di un terzino sx in conferenza più volte e la società faccia orecchie da mercante...non aver preso Reguilon a condizioni ottime è comunque inquietante.
Se ieri avessimo vinto 1-0 staremmo parlando di una squadra fantastica che non necessita del terzino e del vice Immobile...

Non concordo Andrew...senza essere ripetitivo e ridire quanto già snocciolato da tutti qui sopra sul perchè sia meglio la punta di ruolo in panca al posto di Pedro/Cancellieri (ali) e sul perchè sia cosa buona avere un terzino di piede mancino come i Dei del calcio comandano...erano ruoli scoperti aldilà dell'eventuale vittoria a Genova.

Su Reguilon c'è da dire che l'Atletico non si è accorta che c'era Reguilon disponibile quando ha iniziato a leggere dell'interesse di Lazio e Fulham...ci stava sopra da prima...e ha semplicemente chiuso...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Avanti tutta con CASALE terzino sinistro...!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2022, 12:36
Avanti tutta con CASALE terzino sinistro...!

Casale è un destro, andiamo oltre per cortesia

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2022, 12:32
Ormai non arriva nessuno.
Io mi sarei aspettato Junior Firpo.

Magari ce casca...mejo de niente...

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Quasi mille pagine ed ancora non abbiamo completato la mission... speriamo bene 🤞

Discussione precedente - Discussione successiva