Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.216
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2022, 14:52
trattorino sinistro

Velocitractor.

Citazione di: tommasino il 01 Set 2022, 15:39
L'ho un po'persa di vista, ma credo che sia ancora un'ottima università.

Credeva fosse un'università, invece era una camicia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: Precisione il 01 Set 2022, 15:11
Ma solo a me non me ne è mai fregato un cazzo delle partenze degli esuberi?

Mai capiti i voti "8", "10", "tutto er cucuzzaro", se parte quello o quell'altro.

La cosa avrebbe senso se queste partenze aprissero agli arrivi.

Ma se partono Akpa, Marino, Fares, Piscedda, Capocchiano e sto cazzo a cavallo e poi non arriva nessuno, chissenefrega se sono partiti.

Visto che non mi sembra che da luglio a oggi queste partenze abbiano inciso sugli acquisti, né che queste uscite finali porteranno a un terzino e a un attaccante, tutti questi brindisi per aver risparmiato 200 mila euro di qua e di là, mi sembrano eccessivi e fuori luogo.

Ma sicuramente sono strano io, che non ho mai visto un collegamento tra le uscite di Dziczek, Cicerelli e Ndrecka e gli arrivi di Provedel e Romagnoli.

E, ripeto, la controprova l'avremo alle 20. L'uscita di Akpa, Durmisi e Acerbi avrà portato qualcosa? Se sì, sono un [...] che non ha capito nulla. Se non arriva nessuno, chissenefrega di dare "10" al mercato in uscita o brindare.

Uguale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 01 Set 2022, 15:11
Ma solo a me non me ne è mai fregato un cazzo delle partenze degli esuberi?

non ho controllato ma credo che sì, solo a te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tsimikas è un ottimo terzino, migliore dei vari Emerson Palmieri e Marcos Alonso per me, ma è palese che ormai non arrivi più nessuno.

Marcelo lo danno molto vicino al Leicester, anche lui sarebbe stato ottimo ma nada.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: alex73 il 01 Set 2022, 15:50
daje forza fuori tutti gli esuberi!

Non so cosa potrebbe cambiarci in previsione delle partite ogni 3 giorni, però, ehm, sì! Daje! Forza!

:=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
beh risparmiando tutti questi ingaggi possiamo offrire un rinnovo al sergente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 15:36
Per quel che vale (scusate i post a raffica): Card1 dice che il mercato in entrata è chiuso.

Dovesse cannare pure sto rigore a porta vuota, dovrebbe cancellarsi dall'Albo. Io ci spero, un DES IN e un Card1 OUT. Se po fa?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: alex73 il 01 Set 2022, 15:50
daje forza fuori tutti gli esuberi!
e poi si farà un tentativo ma purtroppo fallirà all'ultimo peso ci avrà provato ma comunque tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e siamo più competitivi e forti e non serve nessuno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 01 Set 2022, 15:09
marcelo al leicester

secondo me prima o poi il Leicester richiama Ranieri.

Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 15:52

Non so cosa potrebbe cambiarci in previsione delle partite ogni 3 giorni, però, ehm, sì! Daje! Forza!

:=))

Se rescinde Durmisi chi andrà allo stadio sarà più contento e griderà di più.
I giocatori sentiranno la differenza e getteranno il cuore oltre l'ostacolo e faremo pù punti.
Vanno curati i particolari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 15:51
non ho controllato ma credo che sì, solo a te.

Vabbé, però diciamo che finita l'adrenalina da abbandono di zavorre che ci siamo portati dietro per anni, poi alla fine veramente non ci cambia nulla. Quest'anno è stato dimostrato che si può fare un minimo di mercato anche senza cessioni clamorose e senza esborsi tragici. Quindi semmai c'è il sollievo per aver corretto in corsa un lungo periodo di investimenti sbagliati, tra salernitana e esuberi vari.
Ma a parte quello, sinceramente, non vedo molto altro.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 15:55
Vabbé, però diciamo che finita l'adrenalina da abbandono di zavorre che ci siamo portati dietro per anni, poi alla fine veramente non ci cambia nulla. Quest'anno è stato dimostrato che si può fare un minimo di mercato anche senza cessioni clamorose e senza esborsi tragici. Quindi semmai c'è il sollievo per aver corretto in corsa un lungo periodo di investimenti sbagliati, tra salernitana e esuberi vari.

In realtà altro c'è, a partire dall'indice di liquidità fino all'alleggerimento del monte ingaggi che in teoria ti permetterebbe di aggiungere qualcosa adesso o a gennaio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Dovesse cannare pure sto rigore a porta vuota, dovrebbe cancellarsi dall'Albo. Io ci spero, un DES IN e un Card1 OUT. Se po fa?

No, aspetta, in generale per me cardone (che un tempo apprezzavo) ha perso di credibilità già da un po'. Sentirlo parlar male di Sarri per difendere gli obbrobri di Tare che solo ad agosto 2022 stanno cominciando a non infestare più Formello me lo ha fatto cadere giù di brutto, insieme a tutti i finti scoop bruciati costantemente dalla realtà.

Però se anche stavolta si è buttato, diciamo che l'ha fatto per la prima volta dopo tanto tempo utilizzando un minimo di raziocinio e di esperienza dal recente passato.

Poi, per carità, spero anche io che abbia preso l'ennesima cantonata.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Kostantinos TSIMIKAS – 3,12 milioni di sterline [3,65 milioni di euro]

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 15:55

Se rescinde Durmisi chi andrà allo stadio sarà più contento e griderà di più.
I giocatori sentiranno la differenza e getteranno il cuore oltre l'ostacolo e faremo pù punti.
Vanno curati i particolari.

Ah vabbè, se la metti così ritiro tutto e ti do pienamente ragione  :beer:

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Beh risparmiare dieci milioni che possono essere investiti altrove, e non solo nell'area sportiva, visto che siamo sempre a rompere per : il settore giovanile, il marketing, la comunicazione etc. non mi sembra poco.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vabbé, però diciamo che finita l'adrenalina da abbandono di zavorre che ci siamo portati dietro per anni, poi alla fine veramente non ci cambia nulla.

Non penso, se le società cercano di liberarsi di alcuni contratti un motivo ci sarà.
Evidentemente hai potuto operare meglio prima (se lo sapevi) o opererai meglio nelle sessioni successive.
Ad esempio a Giugno si diceva che dovevamo liberarci degli esuberi, magari nelle prossime sessioni non ci sarà questo bisogno impellente. Anzi, alcuni andranno pure a scadenza.

Purtroppo nel recente passato sono stati fatti degli errori, recuperare é complesso e serve tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva