Sesto posto: ultime 3 giornate

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2014, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

Penso che se si verifica la remota ipotesi di andare in Europa League noi e un'altra che non è L'inter penso che prenderei il primo treno per milano, vado a cercare herny e gli rido in faccia.

E comunque onore alla squadra, eravamo distrutti ora siamo ancora in ballo per un quinto posto.
Ci vorrebbero i tifosi domani allo stadio.

Ranxerox

Fortuna che domani a spingere la Lazio verso la vittoria ci sara' il pubblico delle grandi occasioni.  :=))

cartesio

Citazione di: laziAle82 il 04 Mag 2014, 22:52

Ognuno la può vedere come vuole, rosea o pessima. Ma da stasera la nostra qualificazione dipende solo dai risultati che facciamo noi. Con 9 punti la EL è matematica.

Sì, ma faccio un po' fatica ad immaginare questa Lazio che vince quattro partite di seguito, avendo già vinto quella di Livorno.

laziAle82

Citazione di: cartesio il 04 Mag 2014, 23:03
Sì, ma faccio un po' fatica ad immaginare questa Lazio che vince quattro partite di seguito, avendo già vinto quella di Livorno.

E questo sta nella convinzione che ognuno ha rispetto a quello che potrà succedere o meno. Ma la matematica dice che possiamo, finalmente, guardare solo a noi senza dover sperare in risultati delle altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Ce mancava la vittoria del milan.
Ci credo poco. Purtroppo...

RubinCarter

Citazione di: asteN_A. il 04 Mag 2014, 22:58
.sarebbe proprio na gran scelta quella del brasilero ed il suo procuratore...

OT
Hanno scelto i soldi . Prendesse meno per il culo il profeta coi trofei...
Tohir è stato chiaro...il magnate..

E nessuno che s offende in questo caso. 

EOT

AutumnLeaves

Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2014, 23:07

silvia84

Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2014, 23:01
Fortuna che domani a spingere la Lazio verso la vittoria ci sara' il pubblico delle grandi occasioni.  :=))
:ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 23:07
OT
Hanno scelto i soldi . Prendesse meno per il culo il profeta coi trofei...
Tohir è stato chiaro...il magnate..

E nessuno che s offende in questo caso. 

EOT

Vero. Come praticamente fanno tutti i calciatori moderni.
Prima i soldi, poi il progetto.

Roberto66

Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2014, 23:07

Tutto dipende da noi, se battiamo il Verona la vittoria del Milan potrebbe essere a ns vantaggio, l'Inter vista stasera è una squadra battibilissima. Vinciamo domani e poi se ne riparla.

JoeStrummer

Vinciamo domani, in questo modo i ragazzi si regalano una grande sfida a S.Siro, credo che questo gruppo con Reja si sia comunque meritato questa possibilità.

COLDILANA61

Lazio - verona 1
juve - atalanta 2 (Chiellini ha detto che vanno a Roma in gita)
napoli - cagliari 1
fiore - sassuolo 2

:=))

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2014, 23:01

Bisogna anche ringraziare i geni che hanno messo la partita di lunedi alle 19 di sera... peraltro sto spezzatino a tre giornate dalla fine è una vergogna.

Charlot

A parte La partita di domani sera col Verona, ci sono ancora molti incroci testa-coda che nascondono incognite, insomma le solite partite da fine stagione imbarazzanti...

COLDILANA61

Citazione di: Charlot il 04 Mag 2014, 23:27
A parte La partita di domani sera col Verona, ci sono ancora molti incroci testa-coda che nascondono incognite, insomma le solite partite da fine stagione imbarazzanti...

Se tanto mi sa tanto , quest'anno , fino alla fine , coltelli fra i denti .

E se guardate Classifica vs partite , a noi è quello che fa comodo .

Se dobbiamo guardare SOLO il toro e milan , lo prendiamo nel culo .

Sicuramente mi sbaglio , ma tirare dentro l'inter ci fa solo bene .

OVVIO CHE DOMANI SI DEVE VINCERE .

delioforever

E' tosta tosta. Oggi hanno vinto tutte le concorrenti.
Siamo obbligati a vincere con il Verona e con l'Inter.
Era chiaro sin dall'inizio che Reja per portarci in Europa era obbligato a battere tutte le sue medie punti.
Ora o arriviamo quinti (al limite alla pari con il Torino) o siamo fuori, questo dice la giornata di oggi.
sarà dura... provarci dando il massimo, non costa nulla

VolaLazioVola

Ci credo poco, risultati di merda proprio...

LorenzoTruglia99

Io non ho voglia di fare tabelle, so solo una cosa: Se le vinciamo tutte siamo matematicamente in Europa.. E allora facciamolo!

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

Citazione di: delioforever il 04 Mag 2014, 23:47
E' tosta tosta. Oggi hanno vinto tutte le concorrenti.
Siamo obbligati a vincere con il Verona e con l'Inter.
Era chiaro sin dall'inizio che Reja per portarci in Europa era obbligato a battere tutte le sue medie punti.
Ora o arriviamo quinti (al limite alla pari con il Torino) o siamo fuori, questo dice la giornata di oggi.
sarà dura... provarci dando il massimo, non costa nulla

già, si è fatta veramente dura...
mi ha sorpreso il toro. pensavo veramente che steccasse, e invece...

italicbold

Da una parte é tutto più complicato.
Dei risultati di ieri il peggiore é stata la vittoria del Toro.
Quello, secondo me, rende meno amara la vittoria del Milan. Nel senso che a quel punto credo che la vittoria a San Siro con l'Inter é diventata obbligatoria.

Pero', in fondo, andiamo a giocarcela con tutti.
Già da stasera.