Sgt Pepperones Silver Star Club Band

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabichan il 08 Giu 2013, 18:44
GENIALE!!!

Scialo', ci potevi mettere però anche Gino Peruzzi in qualche modo... magari nascosto e visibile solo da una prospettiva particolare.  :)

Avrei potuto inserirlo come filigrana, per scoraggiare eventuali copie dell'originale  :)

Citazione di: Cliath il 08 Giu 2013, 23:19
mi associo, grazie: cliath@lazio.net

E ancora complimenti!  :beer:

Inviata  ;)

Citazione di: Il Tenente il 09 Giu 2013, 02:29
Su FB questa opera d'arte sta girando all'impazzata: un mio amico giallorosso (una persona ok) ti ha appena fatto i complimenti dandoti del "genio" ;-)

E se solo sapesse di Gino Peruzzi e Tobrijl Rossè... :D

ahahahah mi fa piacere, ringrazio sentitamente  :=))

Citazione di: robylele il 09 Giu 2013, 09:25

p.s.: Muzzi non è laziale? Luisseriche non l'avrei messo, troppo brava persona.   :)

Purtroppo no, è romanista, pensa che in un derby degli allievi mi pare (lui sulla panchina dei difettosi) disse pure "vinciamo anche su una gamba sola". Inutile che ti dica come questa cosa gli si sia ritorta contro  :=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Scialoja il 09 Giu 2013, 11:49
...

Purtroppo no, è romanista, pensa che in un derby degli allievi mi pare (lui sulla panchina dei difettosi) disse pure "vinciamo anche su una gamba sola". Inutile che ti dica come questa cosa gli si sia ritorta contro  :=))

Grazie mille per l'email scialò e confermo il riommanismo di Muzi (che più che altro sembra opportunismo, in ogni caso non è laziale): pare anche che alla finale di CI l'abbiano visto cantare l'inno daaariomma.  ;)

P.S. ma poi chi è il tizio col cappellone a sonagli giallozzozzo, davvero il prefetto delle puncicate?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Scialoja il 09 Giu 2013, 11:49

Purtroppo no, è romanista, pensa che in un derby degli allievi mi pare (lui sulla panchina dei difettosi) disse pure "vinciamo anche su una gamba sola". Inutile che ti dica come questa cosa gli si sia ritorta contro dietro :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cliath il 09 Giu 2013, 11:55

P.S. ma poi chi è il tizio col cappellone a sonagli giallozzozzo, davvero il prefetto delle puncicate?

Quello è Fabrizio Bracconeri, il roscio che attualmente lavora come "valletto" nel tribunale di forum, romanista sfegatato e dopo averlo conosciuto posso dire che è pure una persona maleducata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Luis Enrique (genialata) è vero che non fa parte dei riomici per educazione e cultura; infatti stà in un angolo con la camicia di forza...

Fate girare stò capolavoro.
Daje!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Per me i 4 vestiti di rosso dovevano essere i 4 dell'apocalisse e sto

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Scialoja il 09 Giu 2013, 12:27
Quello è Fabrizio Bracconeri, il roscio che attualmente lavora come "valletto" nel tribunale di forum, romanista sfegatato e dopo averlo conosciuto posso dire che è pure una persona maleducata...

ecco, ora che me l'hai detto si riconosce eccome: è pure quello dei 'ragazzi della 3° C'  ;)

confermo la maleducazione, anzi più che altro la coattaggine/cafonaggine: esempio tipico del perfetto riomico

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Fenomenale! Ma c'é anche dotto o sbaglio...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Citazione di: PolGaz il 09 Giu 2013, 13:06
Fenomenale! Ma c'é anche dotto o sbaglio...?

dotto con lo sguardo perso nel vuoto sotto la scritta "me l'anno alzata in faccia" sulla maglietta del recchiasventola è una cosa sublime

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Anche lo gnomo in basso a sinistra ha la faccia di qualcuno o sbaglio?
Ingrandendo l'immagine non riesco a mantenere una risoluzione adeguata a che capire chi sia...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Anche lo gnomo in basso a sinistra ha la faccia di qualcuno o sbaglio?
Ingrandendo l'immagine non riesco a mantenere una risoluzione adeguata a che capire chi sia...
Dici il ghost writer del fesso?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Giu 2013, 16:49
Dici il ghost writer del fesso?

...il fesso non sa scrivere un libro?!? Trasecolo  :=))

Ma chi è questo esimio scriba chino?

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
...il fesso non sa scrivere un libro?!? Trasecolo  :=))

Ma chi è questo esimio scriba chino?

ma intendi quello in mezzo alle trombe (anche perché sotto a lui non vedo altre facce)? Se sì, è Maurizio Costanzo

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io ci avrei messo pure mensurati e scalfari

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 08 Giu 2013, 15:49
questo perchè nun ve siete voluti mette il badge (sempre produzione scialojana) col nome
:=))

detto ciò, scialoja è geniale, così come geniale è stata l'idea primigenia di zoppo (persona ok)
entrambi, oltretutto, eccellono in genialità ogni qual volta fanno finta di stare a sentire balivox che spara cazzate e fanno finta di appassionarsi ai suoi aneddoti sessuali

scia', mandamela 'st'opera d'arte alla mail che ti indico via pvt
la stampo su forex o alubond e me la attacco in ufficio
sarebbe da farci una maglia :-)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Cliath il 09 Giu 2013, 22:08
ma intendi quello in mezzo alle trombe (anche perché sotto a lui non vedo altre facce)? Se sì, è Maurizio Costanzo

Sopra all'ala di Dodò c'è uno gnomo con il cappuccio rosso... Dico quello

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sopra all'ala di Dodò c'è uno gnomo con il cappuccio rosso... Dico quello

accidenti, quello è davvero troppo piccolo: mi sa che giusto scialoja può dircelo!  :o

Così come non ho capito chi è il piccolissimo prete rosso in basso al centro, su un fiore rosso...

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Cliath il 09 Giu 2013, 23:39
accidenti, quello è davvero troppo piccolo: mi sa che giusto scialoja può dircelo!  :o

Così come non ho capito chi è il piccolissimo prete rosso in basso al centro, su un fiore rosso...

Vero, anche quello che dici tu è differente rispetto all'originale.

cocco2200

*
Lazionetter
* 103

Questa è l'immagine DEFINITIVA.

Un chiaro esempio di instant classic.

Discussione precedente - Discussione successiva