si è persa la voglia di tifare Lazio

Aperto da laziofans, 25 Feb 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
il forum è diventato illeggibile,di un pessimismo assoluto.
ogni volta  mi collego sperando di trovare topic che parlino della Lazio,di un rettangolo verde,del calore dei tifosi.
nulla di tutto questo,l'argomento principale è questa guerra alla società che non è la nostra guerra,è la guerra di pochi che vogliono chiamarci alle armi.
ci stiamo facendo del male ,lo stiamo facendo alla Lazio..
il calcio è passione ,amore per la maglia,tutti questo astio non ha nulla a che fare con il calcio.
pensiamo a fare i tifosi,che se non la difendiamo noi la Lazio non la difende nessuno.
il mio desiderio sarebbe quello di dire basta ai topic su contestazione e malumore,spero sia anche il vostro.
:band1:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la Lazio, personalmente, la difendo eccome. Discuto spesso con persone ignoranti e cerco di parlarne il meglio possibile fuori dal confronto con altri Laziali.

Insomma fuori dal forum sono un altro tifoso :D

Forza Lazio!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: laziofans il 25 Feb 2014, 23:09
ogni volta  mi collego sperando di trovare topic che parlino della Lazio,di un rettangolo verde,del calore dei tifosi.
nulla di tutto questo,l'argomento principale è questa guerra alla società che non è la nostra guerra,è la guerra di pochi che vogliono chiamarci alle armi.
il calcio è passione ,amore per la maglia,tutti questo astio non ha nulla a che fare con il calcio.
pensiamo a fare i tifosi,che se non la difendiamo noi la Lazio non la difende nessuno.
il mio desiderio sarebbe quello di dire basta ai topic su contestazione e malumore,spero sia anche il vostro.

Io pure non ce la faccio più.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non so se tu eri presente allo stadio Domenica Sera, ma i tifosi tutti, al di la della contestazione in atto, si sono sgolati ai gol della Lazio e si è incazzata alla morte quando li abbiamo subito, questo ti dimostra che questa voglia non é stata persa, anzi.
Certo è che non possiamo fare come l'orchestra del Titanic, che continuavano a suonare mentre la nave affondava. Non è di poco conto quello che è accaduto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thunder, tu elenchi 5 occasioni per un totale, so' generoso, di 5 minuti. Il resto del tempo si è sentito un silenzio, fra i cori contestatari, carico di panico e di angoscia. Un settore a un certo punto ha intonato un coro pro Lazio che ha abortito dopo tre secondi, soffocato dalla pesantezza dell'atmosfera.
Questo è successo domenica. Ma sarà un fenomeno isolato alla protesta, spero, anche se i suoi danni li ha già fatti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Stiamo rivivendo la stessa situazione del 2008 ed anche in quel caso la miccia fu una scellerata campagna acquisti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 06:00
Thunder, tu elenchi 5 occasioni per un totale, so' generoso, di 5 minuti. Il resto del tempo si è sentito un silenzio, fra i cori contestatari, carico di panico e di angoscia. Un settore a un certo punto ha intonato un coro pro Lazio che ha abortito dopo tre secondi, soffocato dalla pesantezza dell'atmosfera.
Questo è successo domenica. Ma sarà un fenomeno isolato alla protesta, spero, anche se i suoi danni li ha già fatti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Quali danni pensi che abbia fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Bisognerà un giorno mettersi d'accordo e decidere se il male della Lazio e' un tifoso che non tifa o un Presidente che fa campagne di indebolimento della squadra.
Mi si obietterà: eh ma Lotito t'ha salvato dal fallimento.
Bene. Eternamente grato. Grazie.
Come sono ancora più eternamente grato a Bocchi ed i fratelloni Calleri, che negli anni che furono ci salvarono da un baratro ben peggiore.
Queste diatribe tra laziali sono stucchevoli, e' vero.
Ma seguono fondamentalmente lo schema classico di ogni contrapposizione (si pensi alla politica).
Per il momento non vedo vie d'uscita.
Qualche topic che parla solo di pallone però se guardi bene c'è...
Solo che poi li le contrapposizioni sono tra minestraro 1.0 con la difesa a tre e minestraro 2.0 con 4 dietro e keita in panca....
:)

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziofans il 25 Feb 2014, 23:09
Laziofans, nun s'è perso niente. La mia Lazialità è un curatissimo altare presente in ogni tugurio mi capiti di svernare.
(Scusami, nulla di personale, ma non se ne può più di topic come questo).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 09:03

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me invece piace molto poter interagire con persone che non la pensano come me,che non fanno a gara x mettere pollice su appena uno apre un topic su quanto sia bello essere laziali...ovvio che lo sia,ma se tutto andasse sempre per il meglio cesserebbe l utilità di confrontarsi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Babu1975 il 26 Feb 2014, 09:13
A me invece piace molto poter interagire con persone che non la pensano come me,che non fanno a gara x mettere pollice su appena uno apre un topic su quanto sia bello essere laziali...ovvio che lo sia,ma se tutto andasse sempre per il meglio cesserebbe l utilità di confrontarsi
Babu d'accordissimo. Ma nelle ultime 72 ore sto confronto anche serrato su quanto come perché sia bello esse laziali s'è avuto in quasi tutti i topic.
Alcuni amici hanno anche detto come si diventa laziali... Siamo in un loop.
Per buona pace dei patentari...
Io dico che non si può discutere della dose di passione che ci muove. E' debordante. Per tutti indistintamente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
a me pare che si sia persa la voglia di tifare in generale...
c'è solo voglia di contestare...a napoli addirittura contestano de laurentis che nn mi sembra negli ultimi anni abbia lesinato risorse per la costruzione della squadra...nn che abbia azzeccato tutte le mosse, certo...però da qui a contestarlo..che pensavano di vincere la CL o lo scudetto così, in due mosse???

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 09:03
Laziofans, nun s'è perso niente. La mia Lazialità è un curatissimo altare presente in ogni tugurio mi capiti di svernare.
nulla di personale neanche per me,ma io volevo dire che non se ne può piu di topic come quelli e tu dici di topic come questo,ognuno la vede a modo suo :)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Annatelo a dì a quei 3/400 folli che si stanno imbarcando per Sofia, con una partita pressochè inutile da disputare e dopo tutto quello che è accaduto a Varsavia....alcuni ripartono dopo essersi fatti settimane di galera, da innocenti, colpevoli solo di aver seguito la Lazio....

chiedetelo a loro, se hanno perso la voglia di tifare...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Drieu il 26 Feb 2014, 10:20
Annatelo a dì a quei 3/400 folli che si stanno imbarcando per Sofia, con una partita pressochè inutile da disputare e dopo tutto quello che è accaduto a Varsavia....alcuni ripartono dopo essersi fatti settimane di galera, da innocenti, colpevoli solo di aver seguito la Lazio....

chiedetelo a loro, se hanno perso la voglia di tifare...
la partita non è inutile da giocare,dire che è inutile vuol dire essersi arresi da tifosi..
in quanto a loro,massimo rispetto.

Discussione precedente - Discussione successiva