Si può dire ...

Aperto da Pergianluca, 24 Gen 2015, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
L'ultimo sul colpo di testa di mauri , armero in ritardo gli da una stecca su un polpaccio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me Mauri é stato ammonito un pò perché mazzoleni si era reso conto che nell'azione precedente Stefano aveva fatto qualcosa e lui non l'aveva visto e un pò per calmare le acque a fronte di un espulso e un accenno di rissa.
Lì non mi sento di dargli torto.

Il rigore su Radu é netto ma non era facilissimo vederlo.

Il rigore su Mauri c'é ma Stefano si lascia andare in maniera innaturale.

Dico questo per illudermi che non ci sia alcun 'disegno'. Vorrei ancora arrivare secondo/terzo, non riesco a rassegnarmi.   ;)

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Se uno dei nostri prende una squalifica per quella rissa mi iscrivo ai terroristi
bravo novello Magnotta !!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Se uno dei nostri prende una squalifica per quella rissa mi iscrivo ai terroristi
cesari la invocava per Radu.
stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: robylele il 25 Gen 2015, 11:48
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/serie_a/ultima_giornata.html

Guarda la posizione di mazzoleni sull'episodio.

MALAFEDE pura.
E qui mi taccio per non essere bannato.
Stammerda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 12:11
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/serie_a/ultima_giornata.html

Guarda la posizione di mazzoleni sull'episodio.

MALAFEDE pura.
E qui mi taccio per non essere bannato.
Stammerda.

E' chiarissima malafede.
Era il secondo minuto, contro il Milan. Anche una sola di quelle due condizioni fa si che una merda tale non ce lo dia.
A parti inverse che te lo dico a fa', lo abbiamo visto a San Siro in innumerevoli occasioni.

Dovete schiatta' merde zozzone, questa squadra non ve la dara' vinta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MagoMerlino il 25 Gen 2015, 11:04
Lotito dopo i fatti della scorsa settimana contro il Napoli, aveva già detto che facendo parte delle istituzioni non "può" parlare di queste cose.... e Mazzoleni ne ha subito approfittato. Dovrebbero essere i giornali a parlarne con il giusto risalto, non dico una interpellanza parlamentare, una sviolinata, parlarne.....
Come commentatore Cesari è vergognoso come quando arbitrava, per lui Lazio Milan è stata la partita più importante diretta nella sua carriera arbitrale, quella che gli ha aperto gli studi di mediaset.

Grande amico di Meani?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 12:15
E' chiarissima malafede.
Era il secondo minuto, contro il Milan. Anche una sola di quelle due condizioni fa si che una merda tale non ce lo dia.
A parti inverse che te lo dico a fa', lo abbiamo visto a San Siro in innumerevoli occasioni.

Dovete schiatta' merde zozzone, questa squadra non ve la dara' vinta.
Nello stesso video si vede anche l'episodio su Mauri.
Tutte e 3 le magliette gialle posizionate benissimo, tutte e 3 belle statuine.
Mi dispiace, ma questi devono soffrire tanto, non si gioca con la passione della gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vi ricordate l'espulsione di Candreva a San Siro? Vi ricordate quella merda di Rizzoli?

Mazzoleni ci stava provando.....

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 12:20
non si gioca con la passione della gente.
Questo andrebbe ricordato un po' più spesso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.054
secondo me Mauri é stato ammonito un pò perché mazzoleni si era reso conto che nell'azione precedente Stefano aveva fatto qualcosa e lui non l'aveva visto e un pò per calmare le acque a fronte di un espulso e un accenno di rissa.

Il rigore su Mauri c'é ma Stefano si lascia andare in maniera innaturale.

Dico questo per illudermi che non ci sia alcun 'disegno'. Vorrei ancora arrivare secondo/terzo, non riesco a rassegnarmi.   ;)
E tagliavento è cappuccetto rosso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
L'hai appena fatto con quanto scritto sopra.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Citazione di: setteblu il 25 Gen 2015, 11:25
Come darti torto.
Due rigori non concessi e l'ammonizione del nostro Capitano mentre la Barbie ex romanista cercava di strangolarlo gridano vendetta.

E Aquilani che "per separare" i due mette un braccio sulla gola di Mauri.

A tutti quelli che se la prendono con Lotito chiedo di spiegarci perché uno che si farebbe uccidere pur di non scucire un euro in più sia - secondo loro -  disposto a perdere soldi e giocatori senza battere ciglio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
si puo dire si, sono gia 3 rigori in 2 partite che non ci danno. ringraziamo il fatto che siamo stati piu forti degli arbitri, ma non sempre sarà cosi e quei torti faranno la differenza ( vedi napoli)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Manuel1900 il 25 Gen 2015, 13:16
si puo dire si, sono gia 3 rigori in 2 partite che non ci danno. ringraziamo il fatto che siamo stati piu forti degli arbitri, ma non sempre sarà cosi e quei torti faranno la differenza ( vedi napoli)
alla fine è proprio così.
qualche anno fa non andammo in cl perchè proprio mazzoleni non ci diede un rigore abnorme in un lazio juve (ed espulsione di chiellini).
e poi magari ci scanniamo perchè l'allenatore toppa una gara, quell'altro sbaglia il gol e la società non fa un bel mercato.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
mi immagino, come se l'avessero intercettata, la cazziata di Mazzoleni ai suoi referenti:" ma che cavolo volete da me? non gli ho dato tre rigori netti, ero pronto a regalarvi un rigore ma quegli altri non sono mai entrati in area, ho cercato di fare finta di niente su Mexes ma quello ha strozzato Mauri davanti a tutti, ma dico, che ci si comporta così? io sono stato ai patti, sono un professionista io e ho sempre fatto il mio dovere quando richiesto, il problema è che a volte si ha a che fare con dilettanti, roba da matti"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Gen 2015, 13:57
mi immagino, come se l'avessero intercettata, la cazziata di Mazzoleni ai suoi referenti:" ma che cavolo volete da me? non gli ho dato tre rigori netti, ero pronto a regalarvi un rigore ma quegli altri non sono mai entrati in area, ho cercato di fare finta di niente su Mexes ma quello ha strozzato Mauri davanti a tutti, ma dico, che ci si comporta così? io sono stato ai patti, sono un professionista io e ho sempre fatto il mio dovere quando richiesto, il problema è che a volte si ha a che fare con dilettanti, roba da matti"

Secondo me in modo non detto, chiaramente, questo e' esattamente cio' che accade.
Magari solo nel cervello, o nei pizzini con parole in codice, ma e' esattamente la situazione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Vabbè dai, li ha tenuti volutamente in partita.
Altrimenti sarebbe stata una disfatta epica.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cartesio il 25 Gen 2015, 13:14
E Aquilani che "per separare" i due mette un braccio sulla gola di Mauri.

A tutti quelli che se la prendono con Lotito chiedo di spiegarci perché uno che si farebbe uccidere pur di non scucire un euro in più sia - secondo loro -  disposto a perdere soldi e giocatori senza battere ciglio.

Aquilani? oddio me do perso qualcosa... ma non gioca con la florenzia?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Manuel1900 il 25 Gen 2015, 13:16

NON siamo stati più forti degli arbitri .
Sono quelli del Milan (una manicadepippe) che hanno perso la partita.
Un'altra squadra avrebbe approfittato della superiorità numerica  (16 contro 11).

non uno di collaboratori di Mazzoleni ha battuto ciglio .Per me era un risultato già deciso ma milantroppopippa

Discussione precedente - Discussione successiva