sta diventando una specie di rissa
tipo quelle che scoppiavano nelle discoteche negli anni '80
non so se vi ci siete mai trovati dentro, per alcuni versi - vista dopo - può essere anche divertente, ma devi mantenere i denti sani per poter ridere
capita, infatti, che ad un certo punto se scatena il 'ndo-cojo-cojo
tutti vs tutti, anche perché le luci, la musica, le strobo, insomma, non è che capisci se la pizza la stai a da' a chi è amico tuo o no
aho', stavi lì, te trovavi lì, passavi a distanza de braccio
scusa (poi, sempre poi)
insomma, queste discussioni stanno diventando così: caotiche
e nel caos prenderlo in culo è un lampo
capita che io scriva una cosa CONTRO i comunicatori c.d. laziali (elle minuscola) che hanno affollato il parterre del programma del Disamorato
li critico: aspramente
ma io critico, altrettanto - vabbè, un po' meno: questi in confronto della società so' er peggio der peggio - aspramente la società
e ci sono tonnellate di post a dimostralo
vabbè, insomma, critico la ridicola conventicola degli anti-lotitiani a gettone
non faccio i nomi, anche per rispetto a questa community - avete fatto colazione - ma li conosciamo tutti
peraltro, critico loro NON la curva nord (che, infatti, non si è presentata in trasmissione e che ha delle idee abbastanza chiare su alcuni di quei personaggi)
e che succede?
succede che uno di questi personaggi, sulla sua pagina FB, riporta quel mio post e ne stravolge COMPLETAMENTE il tono ed il tema
allargando la critica a TUTTI i Laziali che contestano, mentre io mi riferivo (e si capiva, dai, era facile, lo poteva capire anche lui, eh) SOLO a quei 9 o 10 resuscitati che cercano di saltare su un carro della protesta che:
- non hanno attivato loro
- non hanno organizzato loro
e sulla quale fanno solo cassa di risonanza, adatta ai LORO scopi (radio, magazine, tv, ecc)
e capita anche che ci siano molti commenti (vabbe', dopo 10 commenti si perde completamente il senso di ciò che si voleva commentare) che danno ragione al possessore della pagina FB
ecco
così stamo messi: ha ragione tarallo quando dice che il muro della protesta non è compatto ed omogeneo ma ci sono 10mila sfaccettature
ci mancherebbe non fosse così
ci mancherebbe
però, per me, al netto del fatto che L'UNICA
* MODALITA' DI PROTESTARE E' QUELLA DI RIPORTARE I LAZIALI ALLO STADIO A TIFARE, TRANNE CHE PRIMA E DOPO E DURANTE L'INTERVALLO, NEL QUALE SI PUO' E SI DEVE -
PER CHI VUOLE - DIRE CIO' CHE SI VUOLE VS LOTITO, va pur detto che ci sono e resteranno molti falsi capipopolo a tentare di prendere come loro ogni eventuale risultato della suddetta contestazione organizzata dalla CN
poi - messaggio i codice per il simpatico, perchè alla fine me sta pure simpatico e si chiama come uno dei miei migliori amici, possessore della pagina FB - "
di' all'amico tuo che 86 so' pochi: fajeli come minimo raddoppia', tanto lo stadio non se fa più, insciallah"

_______
* l'unica praticabile allo stadio, eh...tipo panolada, dico...poi, fuori, ci sono altre modalità, seppure credo trovino meno seguaci