Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 12:16
Ok zara...
Però i miei so pregiudizi...

Secondo me , senza offesa , bollare le situazioni , operazioni che muovono tanti soldi solo con incompetenza culo o frasi comuni, non permette un gran dibattito.

Ho spiegato come la vedo , ovviamente non so se corrisponde al reale andamento dei fatti , ma cercando una spiegazione che prescinda da incompetenza/culo , sono arrivato a quel risultato.

Non mi preoccupa essere impopolare , non è detto che io abbia ragione come altrettanto potrebbe non averne il popolo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
sono contro questa contestazione sia per la virulenza che per le motivazioni
non si augura la morte a nessuno o si da della puttana alla moglie di chi ha investito 20 M di euro sulla Lazio, io ne darò 300 l'anno alla Lazio come faccio a criticare???
poi avete un altro presidente? ve la comprate voi? si fa una colletta??
finché non ci sono sul piatto 60 M di euro le chiacchiere stanno a zero, e che siano legali mi raccomando
Le motivazioni e qui ve la cantate e ve la sonate
ha cacciato vorfango e vi dimenticate che ora sta alla perconti e non al MU e noi abbiamo uno scudetto primavera e una finale di coppa italia
ha cacciato BoB Lovati chiedere al figlio
non ci sono i laziali nella Lazio lazziala e i papabili sono quelli dello scandalo dell'80
ogni squadra toppa degli acquisti solo noi dobbiamo sempre indovinare e se non è un campione lo stronchiamo al secondo passaggio sbagliato o lo fischiamo al primo ingresso in campo
quello che abbiamo vinto non vale perchè ci ha fatto disamorare stile plastico
vincete sempre come si fa ad aprire un dialogo e cercare di capirsi
io per esempio allo stadio ho smesso, vi ascolto inveire sui nostri giocatori e sto zitto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma che è successo su FB, il procuratore di Carew ecc...???

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Io credo che Andyco abbia detta *esattamente* come stanno le cose qui sopra. Nessuno vuole impalare Lotito, e anzi mi sembra siamo ormai tutti critici quando le forme di dissenZo finiscono per danneggiare la Lazio (in questo, dunque, la Curva Nord dovrebbe riflettere un attimino).
Ma credo sarebbe il caso che i difensori in servizio permanente ed effettivo del Presidente (che come vedete scrivo anche in maiuscolo) cessino di indicare chi appoggia la contestazione come un "nemico" della Lazio.
Cerchiamo di riportare il clima di dialogo che ci denota.
:since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: arturo il 19 Mar 2014, 12:33
Avvisate Andyco che qualcuno,forse Ralph,gli ha clonato l'account...

:D

sono io, sempre contro la contestazione ma anche contro chi difende l'indifendibile

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 11:46
Io parlo di cartellino signor precisino.
I giocatori li devi pagare quindi tralasciamo l'ingaggio.

L'ingaggio chi lo paga l'inps?
Invece è proprio il contrario ultimamente basta vedere il caso Tevez , il cui cartellino costava poco in quanto l'ingaggio era pesante.
E comunque il problema della Lazio non sono i costi dei cartellini ma quelli degli ingaggi pluriennali che si accolla

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 12:35
Secondo me , senza offesa , bollare le situazioni , operazioni che muovono tanti soldi solo con incompetenza culo o frasi comuni, non permette un gran dibattito.

Però come si può dibattere...
C'è sempre un motivo per cui non si può dibattere...o per cui ci sono i pregiudizi...

A me pare che ogni tanto la si butti in caciara...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: kiraly il 19 Mar 2014, 11:35
Che Perea sia forte e' una tua assunzione, per me ti mancano anche:
Novaretti,Anderson (in cui soero ancora), vinicius, saha, pererinha, e negli anni precedenti qualcun altro...
Esteban Gonzalez
Matias Lequi
Oscar Lopez
Miguel Mea Vitali
Braian Robert
Anthony Seric
Leonardo Talamonti
Manuel Belleri
Massimo Bonanni
Andrea Giallombardo
Christian Thielsen Keller
Felice Piccolo
Guilherme Siqueira
Guglielmo Stendardo
Igli Tare
Riccardo Bonetto
Luis Antonio Jiménez
Stephen Ayodele Makinwa
Simone Del Nero
Mourad Meghni
Lionel Scaloni
Fabio Vignaroli
Juan Pablo Carrizo
Gonzalo Barreto
Julio Ricardo Cruz
Sergio Floccari
Thomas Hitzlsperger
Eliseu Pereira dos Santos
Mark Bresciano
Javier Garrido
Giuseppe Sculli
Lorik Cana
Abdoulay Konko
Marius Stankevicius

accomunare Sculli o Scaloni a Keller mette i brividi.
E permette a lotito di restare in sella per altri -anta anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Filippo3 il 19 Mar 2014, 11:45
Candreva fu preso con la stessa tenacia con cui è stato scelto, tra milioni, Kakuta.
Alla cazzo.
la differenza con kakuta è che candreva l'ha chiesto espressamente Reja.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2014, 12:35
sono contro questa contestazione sia per la virulenza che per le motivazioni
non si augura la morte a nessuno o si da della puttana alla moglie di chi ha investito 20 M di euro sulla Lazio, io ne darò 300 l'anno alla Lazio come faccio a criticare???
poi avete un altro presidente? ve la comprate voi? si fa una colletta??
finché non ci sono sul piatto 60 M di euro le chiacchiere stanno a zero, e che siano legali mi raccomando
Le motivazioni e qui ve la cantate e ve la sonate
ha cacciato vorfango e vi dimenticate che ora sta alla perconti e non al MU e noi abbiamo uno scudetto primavera e una finale di coppa italia
ha cacciato BoB Lovati chiedere al figlio
non ci sono i laziali nella Lazio lazziala e i papabili sono quelli dello scandalo dell'80
ogni squadra toppa degli acquisti solo noi dobbiamo sempre indovinare e se non è un campione lo stronchiamo al secondo passaggio sbagliato o lo fischiamo al primo ingresso in campo
quello che abbiamo vinto non vale perchè ci ha fatto disamorare stile plastico
vincete sempre come si fa ad aprire un dialogo e cercare di capirsi
io per esempio allo stadio ho smesso, vi ascolto inveire sui nostri giocatori e sto zitto

bravo giovanni 100%

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

di fish_mark

Fabio Vignaroli nasce a Finale Ligure il 7 giugno 1976 è attualmente un attaccante e all'occorrenza centrocampista dei Balzan Youths, squadra che milita nel campionato maltese.
E' attaccante capace di ricoprire qualsiasi posizione offensiva e può essere impiegato da estremo laterale destro oppure nel ruolo di centrocampista destro, ma anche sinistra, se proprio gli va.
Nella stagione 2001-02 con la maglia della Salernitana (squadra oggi sotto la presidenza del Supremo) totalizzò l'impressionante score di 20 reti in campionato arrivando secondo nella classifica cannonieri del campionato cadetto alle spalle del belga Luis Oliveira (Luís Airton Oliveira Barroso, ex Cagliari, Fiorentina, Bologna, Catania, Venezia e Anderlecht).
Esordì così in Serie A con il Modena il 25 gennaio 2003 nella partita Modena-Atalanta finita 2-0 per i canarini.
Qualche anno dopo, sul finire dell'estate del 2007, arriva l'ingaggio della Lazio che lo tesserò dopo che si era svincolato dal Bari. Esordì così da titolare in maglia biancoceleste nella gara pareggiata 2-2 con il Palermo il 23 dicembre 2007, appena due mesi dopo, come esterno destro, anche se il suo ruolo ideale sarebbe quello di seconda punta.
Trovò spazio anche in Coppa Italia nella partita di ritorno contro il Napoli, schierato come punta accanto al centravanti albanese Igli Tare (oggi ds, ndr). Contro la Juventus serve l'assist a Sebastiano Siviglia per il secondo gol della Lazio nel 5-2 juventino.
Al termine della stagione si svincolò dalla Lazio.
Dopo un anno alla squadra greca del Panthrakikos (squadra di Komotini, capoluogo della periferia della Macedonia orientale rientale e Tracia), l'8 febbraio 2009 Vignaroli firmò per il Newcastel United Jets, club australiano, un contratto di sei mesi. Fa il suo esordio il 10 marzo 2009 a Pechino, in occasione dell'incontro Beijing Guoan-Newcastle Jets, valevole per l'AFC Champions league (la Champions asiatica), ma viene ammonito dopo 25 minuti di gioco nella partita conclusasi 2-0 per i padroni di casa cinesi. In questa manifestazione giocherà altre 4 partite.
Nel 2011 torna in Italia e viene ingaggiato dal Monza, squadra di Lega Pro nella quale il giocatore aveva militato sino al 2000, ma appena due mesi dopo, il 25 marzo 2011, rescinde il contratto con il club brianzolo e nella successiva primavera del 2012 passa al Savona. Il 26 gennaio 2013 firma poi un contratto con la squadra maltese del Mosta, per poi trasferirsi nella formazione del Balzan Youths.

Ed ora facciamo parlare le immagini.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
accomunare Sculli o Scaloni a Keller mette i brividi.
E permette a lotito di restare in sella per altri -anta anni.

Anche Floccari, Cana e Konko: non è possibile definirli giocatori scarsi.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 19 Mar 2014, 12:44
Anche Floccari, Cana e Konko: non è possibile definirli giocatori scarsi.

Konko, chi? La riserva di Cavanda?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 12:40
Però come si può dibattere...
C'è sempre un motivo per cui non si può dibattere...o per cui ci sono i pregiudizi...

A me pare che ogni tanto la si butti in caciara...

Guarda che è il contrario. Io ribatto argomentando.

La caciara e' :
"se ne deve anna" "e rotto" "pijia la stecca".

Se vogliamo provare a capire è un conto se ormai il forum è li sfogo quotidiano , allora faccio altro , se argomentare non interessa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 12:18
spiegati meglio, illuminaci
E' inutile. Che tristezza.

Buon proseguimento

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 12:46

La caciara e' :

Se vogliamo provare a capire è un conto se ormai il forum è li sfogo quotidiano , allora faccio altro , se argomentare non interessa.

Permettimi un appuntino, piccolo piccolo.

Caciara è ... "se ne deve anna", giusto, in attesa di - per ora - improbabili notizie.

Caciara è ... "pijia la stecca", giusto, in mancanza di documentazione a supporto di questa accusa.

Caciara non è, non può essere ... "è rotto" perché ci sono alcuni fatti, peraltro ricorrenti, a sostegno di questa tesi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 12:46

La caciara e' :

Stavamo parlando io e te...
Giusto no?

Argomentando le varie opinioni, poi prima mi hai scritto che le mie opinioni erano fondate da pregiudizi, poi le mie spiegazioni erano "bollare" delle operazioni di mercato, e che non creava un gran dibattito. Alla fine il tutto è che una parte fa caciara con "se ne deve anna" "e rotto" "pijia la stecca" e l'altra parte argomenta...

Non capisco.
Vabbè...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Questo continuo tirare fuori giocatori miniori per dimostrare chissàcchè, dialetticamente, è come sbattere la testa al muro.
Cosa c'entra che la Lazio ha comprato pippe?

TUTTE LE SQUADRE COMPRANO PIPPE!!!

E' normale. Fa parte del rischio di un'impresa calcistica, dove il fattore aleatorio è DETERMINANTE.
Bisogna rischiare più giocatori per prenderne uno buono. TUTTI fanno così.

Basta co' Vignaroli e Keller, basta. Non dimostrate NIENTE, oltre a quanto siete accecati.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 12:45
Konko, chi? La riserva di Cavanda?
Ecco, questo é il tipo di commento/battuta che non porta da alcuna parte.
Sará che per me anche pira cucini andava bene.
Insomma, costa così tanto tifare per la Lazio? Senza percularla e criticarla?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2014, 12:52
Ecco, questo é il tipo di commento/battuta che non porta da alcuna parte.
Sará che per me anche pira cucini andava bene.
Insomma, costa così tanto tifare per la Lazio? Senza percularla e criticarla?

Costerebbe anche poco gestire la Lazio senza prendere per il culo i tifosi o criticarli, o senza mettersi contro qualunque presidente e procuratore esistente........ :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva