Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #700 il: 17 Mar 2019, 23:27 »
Vabbè non c'è bisogno vi incazzate e mi bullizzate in gruppo, eh...😊

Offline dani2110

*
23428
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #701 il: 17 Mar 2019, 23:40 »
Ha rinunciato ad andare in under 21, sembra che speri in una convocazione con la nazionale brasiliana.
Scelta giusta ?

Non si dovrebbe arrivare a rifiutare la convocazione diramata.

Non mi piace sto dietrofront dell'ultimo secondo

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #702 il: 17 Mar 2019, 23:46 »
Credo tu abbia ragione; la scelta è condivisibile, diciamo che poteva meditarci un po’ meno e non aspettare l’ultimo momento (se non ho capito male si è presentato alla convocazione ed ha comunicato a di Biagio la propria decisione)

Offline dani2110

*
23428
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #703 il: 17 Mar 2019, 23:49 »
Credo tu abbia ragione; la scelta è condivisibile, diciamo che poteva meditarci un po’ meno e non aspettare l’ultimo momento (se non ho capito male si è presentato alla convocazione ed ha comunicato a di Biagio la propria decisione)
si è presentato pure in ritiro? Ancora peggio...

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #704 il: 18 Mar 2019, 00:17 »
Questo genere di convocazioni viene sondato prima, è "brutto" che abbia fatto dietrofront all'ultimo

Poi anche sticazzi
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #705 il: 18 Mar 2019, 00:34 »
Non una gran bella figura ma ce ne faremo una ragione. Mal consigliato.

Offline Hicks

*
9307
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #706 il: 18 Mar 2019, 01:08 »
Si cambia idea pure all'ultimo, eh, e per cose ben più gravi e importanti di questa inezia.

Non vedo sinceramente che male abbia fatto.. evidentemente era a suo agio con l'ipotesi Italia sulla carta, mentre quando si è trovato di fronte al fatto concreto di dover giocare per sempre con una nazionale diversa da quella del paese che sente il suo, la sensazione è stata tutt'altra e non se l'è più sentita.

Per me non c'è niente di strano o controverso.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #707 il: 18 Mar 2019, 01:25 »
Nell'Italia probabilmente avrebbe avuto più possibilità di emergere...
Nel Brasile è molto più difficile ma gli auguro di arrivarci... significherebbe ritrovarsi un signor difensore per la nostra retroguardia.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #708 il: 18 Mar 2019, 01:45 »
Scelta sincera, fatta con il cuore e nel rispetto di tutti.
Gli auguro di raggiungere la convocazione con la Seleçao, migliorando con la nostra maglia.

Offline kurt

*****
6832
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #709 il: 18 Mar 2019, 07:10 »
Magari ha avuto notizie dal Brasile... A me dispiace ma è una sua scelta e come tale va rispettata.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #710 il: 18 Mar 2019, 07:44 »
La nazionale non è un club professionistico. Ti fanno cantare l'inno prima di ogni partita. Chi ci gioca rappresenta una nazione. Chi ha fatto questa regola, imho, non ha capito nulla
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #711 il: 18 Mar 2019, 09:12 »
Ho scarsissima simpatia per l'under 21 che da quando é allenata da Di Biagio é diventata la succursale delle giovanili di Inter e merde. Magari implode su se stessa.
Luiz Felipe ha fatto bene, provateci voi a presentarvi a Coverciano e a incontrare Di Biagio con la capezza col lupetto al collo. A me me fa schifo solo a pensarlo.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #712 il: 18 Mar 2019, 14:07 »
non c'e nulla da criticare...ha specificato che voleva dare la notizia personalmente a Di Biagio con il quale aveva avuto contatti in precedenza...suppongo che avesse gia' fatto presente di avere dubbi sulla convocazione e appunto abbia correttamente voluto parlare di persona....la nazionale non è un club dove ti pagano e stop....te le devi anche sentire addosso quella maglia visto che rappresenti quella che dovrebbe essere la tua patria....a me personalmente gli oriundi non sono mai piaciuti...tipo Camoranesi che affermo' candidamente di non cantare l'inno perche non lo conosceva... 8)

Offline Kobra

*
2753
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #713 il: 18 Mar 2019, 14:33 »
Sono scelte personali, se vuol giocare col Brasile ha fatto bene.
Aggiungo:
cosa caxxo aspettavano a chiamarlo per l'Italia under 21???
Mi sapete dire per curiosità quanti difensori centrali italiani in età giocano in serie A?
Ennesima dimostrazione della mafia che c'è in federazione.

Offline Kobra

*
2753
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #714 il: 18 Mar 2019, 14:38 »
La nazionale non è un club professionistico. Ti fanno cantare l'inno prima di ogni partita. Chi ci gioca rappresenta una nazione. Chi ha fatto questa regola, imho, non ha capito nulla

Offline momi

*****
8656
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #715 il: 18 Mar 2019, 14:39 »

Esatto, non si gioca in Nazionale per convenienza o perchè quella del tuo paese non ti chiama.

Bravo Ramos.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #716 il: 18 Mar 2019, 19:42 »


Poi anche sticazzi

E sì, e...
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #717 il: 18 Mar 2019, 19:45 »
Ha fatto benissimo Felipe, di di biagio non l'aveva convocato per far parte del gruppo, ha detto che l'aveva convocato per vedere se in queste due partite avrebbe potuto far parte in futuro del gruppo, praticamente un provino gli voleva far fare, sto rommerdista
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #718 il: 20 Mar 2019, 11:40 »
Ma se si sente brasiliano chi siamo noi per giudicare la sua scelta? Io anche preferirei giocare per l'Italia anche se mi convocasse una qualsiasi altra nazionale blasonata
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #719 il: 20 Mar 2019, 15:08 »
Scelta sincera, fatta con il cuore e nel rispetto di tutti.
Gli auguro di raggiungere la convocazione con la Seleçao, migliorando con la nostra maglia.
Sono daccordo con lui.
p.s.: in qualche modo, mi ricorda un certo M.S. :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod