Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline briga

*
284
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1240 il: 12 Apr 2021, 11:38 »
O Hoedt

Offline briga

*
284
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1241 il: 15 Apr 2021, 16:54 »
A distanza di 8 mesi dall'infortunio credo ci si possa permettere,senza alcun intento polemico,di poter dire che la gestione del calciatore è stata sbagliatissima dalle tre componenti in causa:società, staff medico e staff tecnico.Speriamo che questo ennesimo sbaglio nella gestione degli infortuni porti le tre componenti ad aprire gli occhi.Perché dopo Lulic questo errore con Luis Felipe non andava ripetuto.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1242 il: 15 Apr 2021, 17:19 »
Mi chiedo chi sarà a fargli posto?
Arrivati a sto punto credo Musacchio
Musacchio o Parolo.

Offline SanLazio

*
3845
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1243 il: 15 Apr 2021, 17:57 »
Musacchio sicuramente.
Ho letto che si è allenato anche con il pallone, quindi sia prossimo al  rientro.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1244 il: 16 Apr 2021, 09:44 »
A distanza di 8 mesi dall'infortunio credo ci si possa permettere,senza alcun intento polemico,di poter dire che la gestione del calciatore è stata sbagliatissima dalle tre componenti in causa:società, staff medico e staff tecnico.Speriamo che questo ennesimo sbaglio nella gestione degli infortuni porti le tre componenti ad aprire gli occhi.Perché dopo Lulic questo errore con Luis Felipe non andava ripetuto.

Questo se dimentichiamo lo stato di emergenza con cui abbiamo condiviso i primi mesi della stagione.

Grazie Luiz per aver stretto i denti e dato un contributo a non afgogare, anzi, in quei mesi
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1245 il: 16 Apr 2021, 09:59 »
Ormai credo sia maturato al punto giusto per diventare un perno della difesa, speriamo che questi mesi di stop non l'abbiano psicologicamente e fisicamente intaccato più del dovuto.
Giocatore in cui ho creduto dalle sue prime apparizioni, e che possa diventare uno dei top in Italia senza ombra di dubbio il prossimo anno.
Giocarci con lui in panca e in condizioni decenti la partita di napoli o col milan sarebbe già ottimo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1246 il: 16 Apr 2021, 10:02 »
Musacchio o Parolo.

Credo che Musacchio ormai sia fuori dai piani di Inzaghi soprattutto dopo la cappella fatta con i tedeschi!
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1247 il: 16 Apr 2021, 22:43 »
Ormai credo sia maturato al punto giusto per diventare un perno della difesa, speriamo che questi mesi di stop non l'abbiano psicologicamente e fisicamente intaccato più del dovuto.
Giocatore in cui ho creduto dalle sue prime apparizioni, e che possa diventare uno dei top in Italia senza ombra di dubbio il prossimo anno.
Giocarci con lui in panca e in condizioni decenti la partita di napoli o col milan sarebbe già ottimo.
D'accordissimo. Stravedo per lui dalle prime apparizioni e mi auguro rimanga parte della Lazio ancora per molto tempo. Se vogliamo sperare di uscire dalla nostra crisi difensiva la prima cosa da fare è blindarlo, non possiamo permetterci di perdere un difensore così adatto al nostro gioco, giovane e promettente. Forza Luiz!

Offline sharp

*****
26547
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1248 il: 17 Apr 2021, 00:02 »
Credo che Musacchio ormai sia fuori dai piani di Inzaghi soprattutto dopo la cappella fatta con i tedeschi!

secondo me deve essere successo qualcosa (magari proprio per via di quell'errore) ma
non credo che sia statao esautorato solo per l'errore in se, non ha senso

Offline carib

*****
30356
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1249 il: 17 Apr 2021, 00:16 »
A distanza di 8 mesi dall'infortunio credo ci si possa permettere,senza alcun intento polemico,di poter dire che la gestione del calciatore è stata sbagliatissima dalle tre componenti in causa:società, staff medico e staff tecnico.Speriamo che questo ennesimo sbaglio nella gestione degli infortuni porti le tre componenti ad aprire gli occhi. Perché dopo Lulic questo errore con Luis Felipe non andava ripetuto.
Quale errore?

Online Palo

*****
13915
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1250 il: 17 Apr 2021, 06:10 »
Quale errore?
Vuoi dire che uno schizzetto di merda addosso alle “tre componenti” non ci sta bene?

Online tommasino

*****
21187
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1251 il: 17 Apr 2021, 06:21 »
Il discorso di briga non è così assurdo e/o provocatorio.
Nella migliore delle ipotesi Ramos avrà perso oltre 3 mesi di campionato in seguito al l’operazione ed ha giocato a singhiozzo fino ad allora.
Avrebbe perso meno partite operandosi subito? Probabilmente si
Avremmo perso una pedina importantissima nel girone di CL? Sicuramente si
È stato un errore non operarsi subito? Propendo per il no, ma non ne sono così certo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1252 il: 17 Apr 2021, 09:50 »
Il discorso di briga non è così assurdo e/o provocatorio.
Nella migliore delle ipotesi Ramos avrà perso oltre 3 mesi di campionato in seguito al l’operazione ed ha giocato a singhiozzo fino ad allora.
Avrebbe perso meno partite operandosi subito? Probabilmente si
Avremmo perso una pedina importantissima nel girone di CL? Sicuramente si
È stato un errore non operarsi subito? Propendo per il no, ma non ne sono così certo.

Un'analisi dei pro e dei contro ci sta, dire "scelta sbagliatissima" è altro. E questa affermazione critico.

Aggiungo che spesso ci ricordiamo solo i casi in cui far stringere i denti a un giocatore porta poi a lunghi stop. Tutte le volte in cui questo non ha portato conseguenze negative, o perché l'infortunio è guarito lo stesso o perché lo stop si è potuto rimandare a periodi dell'anno meno in emergenza ce le dimentichiamo. A volte non lo veniamo proprio a sapere.

Tornando a LF, fino a Natale ha contribuito al passaggio del turno in CL (senza errori arbitrali forse passavamo da primi e vi saremmo evitati il Bayern) e in campionato a conquistare quei punti che oggi ci permettono di essere ancora in corsa per CL e, in alternativa, EL. E di non spremere le sue riserve.

Sicuri che se lo avessero fermato prima oggi avremmo più punti?
Che saremmo comunque andati avanti in CL, risultato di cui siamo orgogliosi e che ha anche portato soldi in cassa? Che non avremmo subito infortuni di altri giocatori?

Ecco perché non condivido il giudizio di briga, che è comunque diverso dal tuo.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1253 il: 17 Apr 2021, 09:56 »
La medicina non è una scienza esatta
Col senno di poi sono tutti Professori

Offline ronefor

*****
9177
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1254 il: 17 Apr 2021, 09:59 »
E comunque prima di giudicare bisognerebbe, se non le si conoscono,lèggerai   le Leggi in materia.
La scelta finale è del giocatore

Online RG-Lazio

*
5725
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1255 il: 17 Apr 2021, 10:06 »
Penso sia da prassi cercare di evitare l´operazione. Le caviglie tra l´altro sono sempre rognosissime come operazioni, ci sta che staff e atleta provino con terapie meno invasive.

Online dani2110

*
23365
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1256 il: 17 Apr 2021, 10:23 »
Musacchio o Parolo.

Ancora volete toglie Parolo dalle liste?

Offline briga

*
284
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1257 il: 17 Apr 2021, 11:13 »
Ci sono infortuni ed infortuni, uno diverso dall'altro.Non credo che in questo caso lo staff medico non sia stato in grado di capire che quel tipo di problema andava risolto.Quando poi ti rendi conto che il calciatore fa una partita neanche intera e poi ne salta tre quattro devi intervenire subito.A quest'ora il calciatore era abile e arruolato.Nessuno schizzo di m..lungi da me.Solo un'analisi critica sulla gestione dei due casi Lulic Luiz Felipe che presentano delle analogie.

Offline carib

*****
30356
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1258 il: 17 Apr 2021, 11:22 »
Per capire, analisi critica in base a quale competenza medica?

Offline gentlemen

*
14230
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1259 il: 17 Apr 2021, 12:36 »
E' azzardato sperare in una sua convocazione per domani ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod