Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1300 il: 26 Ago 2021, 15:59 »
Signor Tare,vista la totale ed ormai acclarata inaffidabilita' fisica di Luiz Felipe la prego di comprare finalmente un difensore centrale di livello tecnico adeguato al valore del resto della squadra,che è elevato.Non capisco questa sua ostinazione nel non voler intervenire in quel ruolo,che è il punto debole da anni.No a scommesse stile Hoedt e Wallace.Altrimenti restiamo così e non ingolfiamo ulteriormente la rosa di gente non rivendibile.Grazie.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1301 il: 26 Ago 2021, 16:06 »
Signor Tare,vista la totale ed ormai acclarata inaffidabilita' fisica di Luiz Felipe la prego di comprare finalmente un difensore centrale di livello tecnico adeguato al valore del resto della squadra,che è elevato.Non capisco questa sua ostinazione nel non voler intervenire in quel ruolo,che è il punto debole da anni.No a scommesse stile Hoedt e Wallace.Altrimenti restiamo così e non ingolfiamo ulteriormente la rosa di gente non rivendibile.Grazie.

Mi sa che hai scambiato Lazionet per una chat di whatsapp con Tare.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1302 il: 26 Ago 2021, 16:16 »
Io non mi aspettavo un titolare ma una riserva affidabile sì.
Che poi a me può stare bene anche Vavro come riserva, non voglio fare la lagna.
Ma Patric santodio, davvero Patric centrale di riserva?

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1303 il: 26 Ago 2021, 17:23 »
se proprio doveva capitare questo infortunio meglio ora...almeno la società interverrà sul mercato per un centrale

Offline dario

*****
1292
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1304 il: 26 Ago 2021, 17:25 »
Forse.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1305 il: 26 Ago 2021, 19:21 »
Io non ci credo più che la società interverrà nel reparto difensivo.Leggo che va bene Patric.......
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1306 il: 26 Ago 2021, 19:29 »
Io non ci credo più che la società interverrà nel reparto difensivo.Leggo che va bene Patric.......

io leggo che non ve la meritate proprio questa Lazio,

non ve la sapete godere. mai.

che poi uno ve vorrebbe dì sticazzi ma non lo capite che smontate l'entusiasmo di tutti?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1307 il: 26 Ago 2021, 19:54 »
io leggo che non ve la meritate proprio questa Lazio,

non ve la sapete godere. mai.

che poi uno ve vorrebbe dì sticazzi ma non lo capite che smontate l'entusiasmo di tutti?

Soprattutto, a parte non sapercela godere, non sappiamo proprio meritarla....dopo un anno e mezzo senza Lazio 14000 biglietti venduti .... Però volemo 6 acquisti di qualità oltre il mister big.... Volemo volemo volemo....meno male che il presidente è cocciuto alla sua maniera e non molla....non sarà mai spendaccione ma non molla di una virgola il suo progetto di crescita...coi dovuti passi,  cose giuste fatte  e cazzate fatte, ma di crescita.... Voio ride se un giorno prende sul serio il report delle presenze e dice aho....me so rotto il ca...

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1308 il: 26 Ago 2021, 19:59 »
Soprattutto, a parte non sapercela godere, non sappiamo proprio meritarla....dopo un anno e mezzo senza Lazio 14000 biglietti venduti .... Però volemo 6 acquisti di qualità oltre il mister big.... Volemo volemo volemo....meno male che il presidente è cocciuto alla sua maniera e non molla....non sarà mai spendaccione ma non molla di una virgola il suo progetto di crescita...coi dovuti passi,  cose giuste fatte  e cazzate fatte, ma di crescita.... Voio ride se un giorno prende sul serio il report delle presenze e dice aho....me so rotto il ca...


concordo sommessamente
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1309 il: 26 Ago 2021, 20:34 »
concordo sommessamente
No ma sai perché ?!? Io concordo col fatto che serva un centrale più affidabile mica lo nego.... ma dico io ....sono arrivati FA LR Pedro Hyusaj Basic , forse arriva Kostic o altro grazie anche all'iniezione di 10 m.ni di euro del presidente....ma sarà opportuno dargli la spinta emotiva per lo sforzo finale del centrale facendo vedere che i 32000 biglietti vengono acquistati tutti ?!?!  Ecco....questo dico...

Offline car

*
837

Offline car

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1310 il: 26 Ago 2021, 20:41 »
io leggo che non ve la meritate proprio questa Lazio,

non ve la sapete godere. mai.

che poi uno ve vorrebbe dì sticazzi ma non lo capite che smontate l'entusiasmo di tutti?

Tu pensa a te che io la Lazio me la so godere eccome.Ero ad Empoli e sarò sabato all'Olimpico come da 50 anni a questa parte.Posso essere convinta che Patric vicino a Pedro SMS Luis Alberto FA Ciro non c'entra niente o devo chiedere il tuo permesso?

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1311 il: 26 Ago 2021, 20:54 »
Tu pensa a te che io la Lazio me la so godere eccome.Ero ad Empoli e sarò sabato all'Olimpico come da 50 anni a questa parte.Posso essere convinta che Patric vicino a Pedro SMS Luis Alberto FA Ciro non c'entra niente o devo chiedere il tuo permesso?

Scrivi sempre durante il mercato per rompe alla società; non v'è un post positivo, solo lamentele e contestazioni; evidentemente proietterai sulla Lazio la vita che fai, ti auguro di ritrovare la serenità perduta.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1312 il: 26 Ago 2021, 21:10 »
No ma sai perché ?!? Io concordo col fatto che serva un centrale più affidabile mica lo nego.... ma dico io ....sono arrivati FA LR Pedro Hyusaj Basic , forse arriva Kostic o altro grazie anche all'iniezione di 10 m.ni di euro del presidente....ma sarà opportuno dargli la spinta emotiva per lo sforzo finale del centrale facendo vedere che i 32000 biglietti vengono acquistati tutti ?!?!  Ecco....questo dico...

ariconcordo :D
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1313 il: 26 Ago 2021, 22:28 »
Ma davvero rotto di nuovo? Purtroppo è inaffidabile. Partire con lui "titolare" e Patric riserva è un enorme buco.

Offline shaolin

*
1991
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1314 il: 27 Ago 2021, 08:43 »
C'ha la sindrome di Meghni porca miseria, bisogna correre ai ripari, la sua fragilita' la pagheremo cara senno'

Offline car

*
837

Offline car

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1315 il: 27 Ago 2021, 10:06 »
Scrivi sempre durante il mercato per rompe alla società; non v'è un post positivo, solo lamentele e contestazioni; evidentemente proietterai sulla Lazio la vita che fai, ti auguro di ritrovare la serenità perduta.

Vieni allo stadio o sei un altro quacquaracqua da tastiera?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1316 il: 27 Ago 2021, 16:11 »
Forse addirittura gioca.

Ora io non voglio mannaffanculo altri oltre ai giornalari, però intanto altre 48 ore de litania sul fisico de Luiz Felipe.
E 48 la settimana scorsa.

Poi arriverà veramente l infortunio e le lagne finalmente potranno sfociare nella mediocrita più profonda.

Eh ma se domani gioca qual è il problema della critica?

Il problema è bello grosso perché nelle capocce più impregnabili resta la sensazione de un giocatore fracico. E ad ogni articolo dubbio sul giocatore, partiranno co le solite litanie.



Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1317 il: 27 Ago 2021, 16:19 »
Secondo me a prescindere se infortunato o meno siamo corti nei centrali, acerbi e Felipe i titolari ok, ma con Radu e Patric di riserva siamo messi male nelle riserve, tutto qua
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1318 il: 27 Ago 2021, 16:27 »
Secondo me a prescindere se infortunato o meno siamo corti nei centrali, acerbi e Felipe i titolari ok, ma con Radu e Patric di riserva siamo messi male nelle riserve, tutto qua

100%.

Offline shaolin

*
1991
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1319 il: 27 Ago 2021, 17:20 »
Comunque Sarri ha detto che l'infortunio e' di levissima entita', quindi probabilmente sara' presente, il che e' un bene pure per quanto riguarda la sua continuita'
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod