Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7665
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1380 il: 16 Ott 2021, 20:58 »

Qualcuno può descrivere quello che è successo?

Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1381 il: 16 Ott 2021, 20:58 »
Dove lo hai visto l'episodio di Luis Felipe?
Hanno fatto rivede il solito mezzo replay.
LF al fischio finale abbracccia festoso da dietro Correa che tornava verso la metà campo. Correa non vede chi è reagisce scrollandoselo di dosso, poi continua a fare la faccia offesa. L'arbitro all'istante espelle LF per provocazione.
Mente quella faccia de merda de Lautaro a fatto lo sceriffo impunito. Sto [...]
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1382 il: 16 Ott 2021, 20:59 »
Qualcuno può descrivere quello che è successo?
inda merda
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1383 il: 16 Ott 2021, 21:00 »
Il finale mi ha emozionato, Felipe LAZIALE VERO

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1384 il: 16 Ott 2021, 21:02 »
Correa è un altra merda di cui per fortuna ci siamo liberati insieme al traditore, completamente nullo nei minuti giocati e sopratutto sarebbe dovuto andare da Irrati e dirgli che non c'era stata nessuna provocazione o gesto inconsulto di Felipe Ramos, sono molto amici e stava scherzando a partita finita...

Offline Achab77

*****
13568
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1385 il: 16 Ott 2021, 21:03 »
Tra i migliori in campo, ragazzo di cuore.
Quella m.erda di correa deve finire in tribuna dimenticato da tutto il calcio mondiale, sto mentecatto.

Inda m.erda, 3 pere e a casa.

Offline momi

*****
8645
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1386 il: 16 Ott 2021, 21:03 »
Nei giudizi delle time giornate ci si dimenticava che era stato fuori per infortunio e che ci si mette un po' a ritrovare il ritmo partita.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1387 il: 16 Ott 2021, 21:04 »
Qualcuno può descrivere quello che è successo?
Lautaro e Patric si stavano parlando,arriva da dietro LF che prende di peso l'interista, che si divincola infastidito.
Ma l'arbitro che ne sa' che loro si frequentano anche fuori dal campo e fanno le vacanze insieme?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1388 il: 16 Ott 2021, 21:08 »
Dove lo hai visto l'episodio di Luis Felipe?

Il profilo Instagram dei laziali indonesiani

https://www.instagram.com/tv/CVGXvC9hfmd/?utm_source=ig_web_copy_link
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1389 il: 16 Ott 2021, 21:10 »
Correa è un altra merda di cui per fortuna ci siamo liberati insieme al traditore, completamente nullo nei minuti giocati e sopratutto sarebbe dovuto andare da Irrati e dirgli che non c'era stata nessuna provocazione o gesto inconsulto di Felipe Ramos, sono molto amici e stava scherzando a partita finita...

Però quei due gol a Verona...ah, si è già fermato a quei due gol?

Offline neogia

*
1186
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1390 il: 16 Ott 2021, 21:13 »
Però quei due gol a Verona...ah, si è già fermato a quei due gol?

....ehhh ma per molti Correa è uno "che sposta gli equilibri !!". Forse quelli della imbecillità, non certo quelli calcistici : un Zarate-bis !!

Offline richard

*****
16751
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1391 il: 16 Ott 2021, 21:19 »
Il difensore della Lazio Patric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro l'Inter: "Preferisco che ci siano anche i miei compagni. Adesso succede così, darò sempre il mio meglio ma non sono contento perchè i altri sono fuori".

L'espulsione di Luiz Felipe?
"Io, Tucu e Luiz Felipe siamo migliori amici, andiamo in vacanza insieme. Ha sbagliato Luiz e ha sbagliato Correa. Luiz deve capire che Tucu ha perso. Mi sento anche in colpa anche io perchè ho detto di andarlo ad abbracciare ma dovevamo andare più calmi. Capisco anche la reazione di Tucu ma non l'espulsione perchè per noi è una cosa che resta in campo. E' successo con suo amico, si vogliono bene. E' un peccato. So che ora passano tre, quattro giorni e si parleranno. Luiz Felipe ora starà fuori per questa cazzata".

Online RG-Lazio

*
5725
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1392 il: 16 Ott 2021, 21:28 »

Gran bella partita, peccato per il rosso molto pesante. Speriamo solo che sia pedagogico. Quando sei alla Lazio devi capire che ogni ingenuitá é punita, pertanto devi avere il sangue agli occhi fino allo spogliatoio.

Tra l´altro, capisco che sono amici etc., ma  noi tifosi certe confidenze non le vogliamo vedere e non mi riferisco solo a questo episodio, ma anche agli abbracci che molti hanno scambiato con la merda olandese prima di iniziare. Per noi é un traditore, c´é bisogno di abbracciarsi nel tunnel?? non lo puoi fare prima o dopo??

Offline klacco

*****
1886
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1393 il: 16 Ott 2021, 21:37 »
Il difensore della Lazio Patric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro l'Inter: "Preferisco che ci siano anche i miei compagni. Adesso succede così, darò sempre il mio meglio ma non sono contento perchè i altri sono fuori".

L'espulsione di Luiz Felipe?
"Io, Tucu e Luiz Felipe siamo migliori amici, andiamo in vacanza insieme. Ha sbagliato Luiz e ha sbagliato Correa. Luiz deve capire che Tucu ha perso. Mi sento anche in colpa anche io perchè ho detto di andarlo ad abbracciare ma dovevamo andare più calmi. Capisco anche la reazione di Tucu ma non l'espulsione perchè per noi è una cosa che resta in campo. E' successo con suo amico, si vogliono bene. E' un peccato. So che ora passano tre, quattro giorni e si parleranno. Luiz Felipe ora starà fuori per questa cazzata".
Forse è il caso che Luiz scelga meglio gli amici...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1394 il: 16 Ott 2021, 21:42 »
come detto dall'utente Giampi su Twitter "Vediamo quanto vale un'amicizia per
@tucu_correa
"

ecco il pensante intervento di LF su correa, così pesante da meritare l'espulsione
 :o :X(





Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1395 il: 16 Ott 2021, 21:44 »
come detto dall'utente Giampi su Twitter "Vediamo quanto vale un'amicizia per
@tucu_correa
"

ecco il pensante intervento di LF su correa, così pesante da meritare l'espulsione
 :o :X(





Na cosa del genere manco al calcetto del giovedì se po' vedé.
Chiaramente LF ha fatto na sciocchezza. Ma doveva restare tra lui e Correa eventualmente.
Irrati resta pezzodimerda come pochi dopo stasera
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1396 il: 16 Ott 2021, 21:46 »
Il difensore della Lazio Patric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro l'Inter: "Preferisco che ci siano anche i miei compagni. Adesso succede così, darò sempre il mio meglio ma non sono contento perchè i altri sono fuori".

L'espulsione di Luiz Felipe?
"Io, Tucu e Luiz Felipe siamo migliori amici, andiamo in vacanza insieme. Ha sbagliato Luiz e ha sbagliato Correa. Luiz deve capire che Tucu ha perso. Mi sento anche in colpa anche io perchè ho detto di andarlo ad abbracciare ma dovevamo andare più calmi. Capisco anche la reazione di Tucu ma non l'espulsione perchè per noi è una cosa che resta in campo. E' successo con suo amico, si vogliono bene. E' un peccato. So che ora passano tre, quattro giorni e si parleranno. Luiz Felipe ora starà fuori per questa cazzata".
Commento giusto per d equilibrato.
Sbaglia anche LF visto il momento.
Puoi essere il mio migliore amico ma se mi “sfotti” con quell’abbraccio e quel sorriso dopo quello che è successo , dopo la caccia all’uomo da parte di quelle merde interiste e c’è tensione, lasci stare e vi abbracciate negli spogliatoi.
Per me poteva evitare.
Poi, tucu merda tutta la vita.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1397 il: 16 Ott 2021, 21:48 »
come detto dall'utente Giampi su Twitter "Vediamo quanto vale un'amicizia per
@tucu_correa
"

ecco il pensante intervento di LF su correa, così pesante da meritare l'espulsione
 :o :X(





Dai è uno sfottò che fai tra amici veri, ma tra amici veri devi anche capire il momento.
Per me gesto stupido.
Poi a quell’altro non pare vero di fare la vittima.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1398 il: 16 Ott 2021, 21:49 »
che Luyiz se lo potesse risparmiare sono d'accordo ma noi possiamo pensarlo
lui che è un fratello per correa forse pensava di poterselo permettere
e di non doiversi aspettare una gomitata in cambio
nè l'intervento di Irrati merda


IO sono sicura che se correa avesse segnato gli avrebbe esultato in faccia...
ma secondo me LF non lo immagina...
 

Offline Twix

*
4922
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1399 il: 16 Ott 2021, 21:53 »
Piange perché si sente tradito da un amico che ha scoperto essere un pezzo di merda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod