Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1400 il: 16 Ott 2021, 21:56 »
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1401 il: 16 Ott 2021, 21:56 »
Correa mi da l'idea di uno che non vuol farsi tanto toccare. Boh, sarà una sua mania. Anche a me non piace molto, ma di solito non rispondo tirando qualche gomitata ai miei migliori amici.

Tra l'altro mi è tornato in mente questo video


Minuto 1:24: il ragazzetto gli dice che aveva perso la sfida, appoggiandogli appena la mano sulla spalla. Correa per tutta risposta se ne esce fuori con un "non mi toccare, grazie" un po' stizzito. Non voglio dire che è un pezzo di merda, ma alle volte reagisce un po' a cazzo.
Per carità, avrà sicuramente esagerato Luiz Felipe, ma Correa poteva fare tante altre cose subito dopo.
Un bel "ah Ramos, va un po' a fanculo!" sarebbe potuto bastare. La gomitata...vabbè  :roll:

In mezzo a tutto questo un irrati pietoso.

Offline hafssol

*
8031
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1402 il: 16 Ott 2021, 22:00 »
Il finale mi ha emozionato, Felipe LAZIALE VERO

Ingenuo quanto autentico, in un calcio finto.
Da oggi lo apprezzo ancora di più, anche se dopo la grande prestazione ha fatto una cavolata dato il clima di fine partita.

Comunque una roba così assurda giusto a noi....

Correa è un altra merda di cui per fortuna ci siamo liberati insieme al traditore

Odioso e stronzio, altro che, tra i più agitati e polemici. Piandercù pure tu insieme al tuo mister.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1403 il: 16 Ott 2021, 22:01 »
https://twitter.com/tactext/status/1449459287542181891

Qui si vede bene

Venitemi ancora a parlare di fair play, del valore di un'amicizia e la rava e fava...
Ok, scemo Luiz Felipe, ma che cazzo di mondo al contrario.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1404 il: 16 Ott 2021, 22:06 »
Per me Luiz ha sbroccato, nel senso che ha sottovalutato clamorosamente la situazione.
A fine partita, con tutta la tensione, gli salti addosso alle spalle, davanti a tutti, manco ti vede.
Come vuoi che reagisca?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1405 il: 16 Ott 2021, 22:09 »
Le immagini televisive potrebbero essere d'aiuto per togliere/ridurre la squalifica???

Offline olympia

*
9892
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1406 il: 16 Ott 2021, 22:09 »
Correa doveva andare dall'arbitro e spiegare che era un gesto stupido fatto da un amico. Invece se ne è fregato.

Online Saymyname

*
2133
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1407 il: 16 Ott 2021, 22:10 »
Per me Luiz ha sbroccato, nel senso che ha sottovalutato clamorosamente la situazione.
A fine partita, con tutta la tensione, gli salti addosso alle spalle, davanti a tutti, manco ti vede.
Come vuoi che reagisca?
Quoto, non mi sento neanche di condannare Correa sinceramente.
L'unico da prendere a schiaffi è Irrati.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1408 il: 16 Ott 2021, 22:11 »
Correa doveva andare dall'arbitro e spiegare che era un gesto stupido fatto da un amico. Invece se ne è fregato.
Correa l’amichetto suo c’è l’ha e si chiama lautaro….

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1409 il: 16 Ott 2021, 22:11 »
Quoto, non mi sento neanche di condannare Correa sinceramente.
L'unico da prendere a schiaffi è Irrati.
Sì, esatto.
Al limite Correa non per la reazione ma perché dopo
doveva andare dall'arbitro e spiegare che era un gesto stupido fatto da un amico. Invece se ne è fregato.
Ma magari lo ha fatto negli spogliatoi.

Offline hafssol

*
8031
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1410 il: 16 Ott 2021, 22:13 »
L'unico da prendere a schiaffi è Irrati.

Ma che poi, se vede tutta la scena basta che veda l'espressione sul volto di LF per capire.
Altrimenti - come è probabile - vede solo la reazione di Correa e dà il rosso in automatico supponendo quello che non ha visto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1411 il: 16 Ott 2021, 22:15 »
"Io, Tucu e Luiz Felipe siamo migliori amici, andiamo in vacanza insieme. Ha sbagliato Luiz e ha sbagliato Correa. Luiz deve capire che Tucu ha perso. Mi sento anche in colpa anche io perchè ho detto di andarlo ad abbracciare ma dovevamo andare più calmi. Capisco anche la reazione di Tucu ma non l'espulsione perchè per noi è una cosa che resta in campo. E' successo con suo amico, si vogliono bene. E' un peccato. So che ora passano tre, quattro giorni e si parleranno. Luiz Felipe ora starà fuori per questa cazzata".

Patric

Offline Fla

*
4482
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1412 il: 16 Ott 2021, 22:18 »
Correa è no [...] perché dopo essersi accorto che era Luiz Felipe poteva andare da lui.. stessa cosa dopo aver sentito che era in lacrime

Offline Fla

*
4482
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1413 il: 16 Ott 2021, 22:19 »
Correa mi da l'idea di uno che non vuol farsi tanto toccare. Boh, sarà una sua mania. Anche a me non piace molto, ma di solito non rispondo tirando qualche gomitata ai miei migliori amici.

Tra l'altro mi è tornato in mente questo video


Minuto 1:24: il ragazzetto gli dice che aveva perso la sfida, appoggiandogli appena la mano sulla spalla. Correa per tutta risposta se ne esce fuori con un "non mi toccare, grazie" un po' stizzito. Non voglio dire che è un pezzo di merda, ma alle volte reagisce un po' a cazzo.
Per carità, avrà sicuramente esagerato Luiz Felipe, ma Correa poteva fare tante altre cose subito dopo.
Un bel "ah Ramos, va un po' a fanculo!" sarebbe potuto bastare. La gomitata...vabbè  :roll:

In mezzo a tutto questo un irrati pietoso.
mamma mia, tremendo

Offline riccio72

*
2126
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1414 il: 16 Ott 2021, 22:48 »
Secondo me non gli toglieranno proprio un bel nulla. Ha fatto proprio una cacchiata. Non puoi andare da un tuo avversario a fine gara e saltargli sulle spalle per esultare anche se l'intenzione è amichevole. Neanche se è tuo frarello. In quel momento a correa rode e reagisce e nemmeno a torto. Fossi stato io avrei reagito allo stesso modo e mandato affanculo anche il migliore dei miei amici.

Offline Laziolubov

*
4641
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1415 il: 16 Ott 2021, 23:11 »
Irrati al massimo se voleva sottolineare l'inopportunità del gesto di Luis Felipe poteva ammonirlo, ma è una merda vera e lo conosciamo doveva farsi perdonare dagli alti vertici che sotto una sua direzione una strisciata aveva perso e con la Lazio poi mica con il rioma
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1416 il: 16 Ott 2021, 23:38 »
Irrati è uno schifo e quest'anno gli arbitri ci ammazzeranno. Cretino lui a dargli questa possibilità
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1417 il: 17 Ott 2021, 00:00 »
Io ricordo frangiesco che se faceva i selfie, prendeva la telecamera, alzava magliette con le purghe ... Insomma prese per il culo a gogò anche in situazioni delicate... Li nessuno ha mai toccato un cartellino... Luiz Felipe rosso diretto per aver "scherzato" con un ex compagno di squadra ....rosso diretto
Tutt'apposto

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1418 il: 17 Ott 2021, 00:02 »
Correa è stato un [...]; ce voleva Mario Brega al posto de Luiz Felipe.  :stop
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1419 il: 17 Ott 2021, 00:04 »
Io ricordo frangiesco che se faceva i selfie, prendeva la telecamera, alzava magliette con le purghe ... Insomma prese per il culo a gogò anche in situazioni delicate... Li nessuno ha mai toccato un cartellino... Luiz Felipe rosso diretto per aver "scherzato" con un ex compagno di squadra ....rosso diretto
Tutt'apposto
oggettivamente l'arbitro (che ha fatto schifo su tutto) non è tenuto a sapere i rapporti tra ex compagni. Anche la reazione di correa (giustificata dal fatto che non lo aveva visto e dalla tensione) ha portato l'arbitro all'espulsione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod