Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1980 il: 12 Gen 2022, 11:48 »
la razzia non termina qui..... e potrebbe essere molto dolorosa.

se portano via il kamenovic? ah ma non intendevi dolorosa per loro....

Offline SanLazio

*
3850
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1981 il: 12 Gen 2022, 11:52 »
Che si fa ?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1982 il: 12 Gen 2022, 11:56 »
Che si fa ?
In ogni caso anche rinnovasse lo farebbe dopo il mercato, che già stiamo impicciati con l'IL.
Quindi su questo aspetto per sapere come va a finire in qualsiasi direzione il tempo da qua al 31 gennaio è inutilissimo.

Offline kurt

*****
6832
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1983 il: 12 Gen 2022, 12:21 »
la razzia non termina qui..... e potrebbe essere molto dolorosa.
Ahia...
Che succede?

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1984 il: 12 Gen 2022, 13:38 »
Di questo scarsone mi interessa poco, affidabile così così, sia tecnicamente che fisicamente. Destinato a panchina di una big, poi in provincia.. Alla Candreva.

Mi incazzo solo per non averci fatto almeno un decino..

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1985 il: 12 Gen 2022, 13:52 »
avercelo candreva...
caratteraccio e testa bassa ma col tiro la tigna e la corsa quest'anno stava già a 6 7 gol con noi

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1986 il: 12 Gen 2022, 13:55 »
avercelo candreva...
caratteraccio e testa bassa ma col tiro la tigna e la corsa quest'anno stava già a 6 7 gol con noi
Mi riferisco alla parabola Candreva post Lazio

Offline migdan

*****
6005
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1987 il: 12 Gen 2022, 14:17 »
Domandone: incartati come siamo con l'indicatore di liquidità, possiamo permetterci di aumentare l'ingaggio a Luiz Felipe, anche senza arrivare a quadruplicarlo, come sembra che chieda il suo procuratore?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1988 il: 12 Gen 2022, 15:07 »
Domandone: incartati come siamo con l'indicatore di liquidità, possiamo permetterci di aumentare l'ingaggio a Luiz Felipe, anche senza arrivare a quadruplicarlo, come sembra che chieda il suo procuratore?
Dopo la fine della sessione credo. O comunque si può far firmare il contratto senza depositarlo.
Altrimenti non credo (vedi contratto di Radu questa estate)
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1989 il: 12 Gen 2022, 18:52 »
Domandone: incartati come siamo con l'indicatore di liquidità, possiamo permetterci di aumentare l'ingaggio a Luiz Felipe, anche senza arrivare a quadruplicarlo, come sembra che chieda il suo procuratore?

Puoi permetterti di lasciarlo andar via a 0 mln.€ e prendere a giugno un altro difensore centrale ad almeno 15 mln.€ e che sia un degno titolare all’altezza almeno di un Dias o Biava?.
 :p

Offline Balde89

*
3652
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1990 il: 12 Gen 2022, 19:07 »
Giocatore che sta subendo gli effetti di una Lazio che gira poco in tutta la fase difensiva.
Anche Acerbi in questo girone di andata è sembrato un difensore da bassa serie A.
Mettiamoci anche che LZ non ha mai giocato a 4 fra i professionisti (forse un'annata a Salerno).

Perderlo a zero sarebbe un gran peccato, altroché. Se poi come ha detto qualcuno c'è l'Inter dietro, allora è proprio da incaxxarsi
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1991 il: 12 Gen 2022, 19:14 »
all'inter manca il giardiniere?
con skriniar, bastoni e de vrij Luiz Felipe gioca 6 partite l'anno.
a esagerare.
skriniar secondo me lo vendono

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1992 il: 12 Gen 2022, 19:23 »
skriniar secondo me lo vendono

se lo faranno lo sostituiranno con uno bravo

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1993 il: 12 Gen 2022, 19:24 »
skriniar secondo me lo vendono
Se gli vendono Skriniar e lo sostituiscono con LF gli interisti si fanno esplodere
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1994 il: 12 Gen 2022, 20:39 »
all'inter manca il giardiniere?
con skriniar, bastoni e de vrij Luiz Felipe gioca 6 partite l'anno.
a esagerare.

DeVrij andrà via.
L'Inter pian piano smobiliterà. Ora vince con labbrivio dell'anno scorso...

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1995 il: 12 Gen 2022, 21:17 »
Se gli vendono Skriniar e lo sostituiscono con LF gli interisti si fanno esplodere

LA maggiorparte degli interisti (come anche noi eh) giudichiamo un giocatore dale prestazioni contro di loro, non da come gioca con l´Empoli...Luiz Felipe contro l´Inter gioca sempre molto bene...raramente stecca le partite con le Big. Anzi.

Secondo me non la prederebbero cosí male.

Qua non sto dicendo che Luiz Felipe valga una squadra da scudetto. Parlo della reazione.

A zero Luiz Felipe é un ottimo affare per tutti. 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1996 il: 12 Gen 2022, 21:38 »
Quasi tutti gli interisti che leggo in giro lo considerano un acquisto eventuale per la panchina.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1997 il: 13 Gen 2022, 00:11 »
Di questo scarsone mi interessa poco, affidabile così così, sia tecnicamente che fisicamente. Destinato a panchina di una big, poi in provincia.. Alla Candreva.
Ma perché invece se rimanesse da noi cosa farebbe di così tanto bello ed eccitante? Almeno dalla panchina di una big potrà festeggiare insieme ai compagni e spartircisi i premi delle vittorie.
Oltre a quadruplicare lo stipendio base.
Mi riferisco alla parabola Candreva post Lazio
La parabola dei vari Hernanes, Biglia, Demerday (l’unico che non rispetto perché se n’è andato a zero, stammerda), Keita, Candreva, Correa, Inzaghi etc è stata quella di raddoppiare (come minimo) lo stipendio.
Ti paresse poco.
Non capirò mai questo astio nei confronti dei nostri buoni giocatori che vanno in big.
L’importante è che ci portino dei soldi.
Cosa avrebbero dovuto fare?
Stare qui insieme a noi ad aspettare che si sblocchi l’indice di liquidità?
Che carriera avrebbero avuto fossero rimasti qui alla Lazio?
Un Candreva come professionista del pallone complessivamente tra big e provinciale (che poi vabbè, provinciale la Samp…invece noi….) secondo te ha guadagnato di più o di meno?
Io boh.
Mi incazzo solo per non averci fatto almeno un decino..
Ecco questa è l’unica cosa che conterebbe davvero, ccsui, se andrà a finire così farà compagnia al Demerday.
Ma anche qui bisognerebbe conoscere bene le reciproche responsabilità.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1998 il: 13 Gen 2022, 09:17 »
Io a questo punto sarei disposto anche a rinunciare a soldi e plusvalenza pur di avere uno slot per uno stipendio importante per un altro giocatore.
Se LF rinnova significa che sarà il nostro centrale titolare per un bel po', a cifre comunque top per la Lazio.
Magari arriva di peggio, eh, però in un'ottica di cambiamento radicale della rosa, e con Sarri a garanzia, forse proverei a chiudere questo capitolo e ad aprirne un altro.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1999 il: 13 Gen 2022, 09:29 »
Eh, le voci insider dall'Inter, tipo quella sulla caccia all'uomo a FA, e vabbe'
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod