Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2040 il: 25 Gen 2022, 10:05 »
Infatti top player inteso nella serie a che non è piu quella degli anni 80 90 primi anni 2000

Top Player è top player ovunque e Kessie non fa la differenza nemmeno in serie a, tant'è che il milaj va avanti benissimo con Tonali, Bennaces, Krunic e compagnia cantante. Kessie vale il miglior Parolo, e non ne sono manco sicurissimo

Offline RSM

*
317

Offline RSM

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2041 il: 25 Gen 2022, 10:07 »
Top Player è top player ovunque e Kessie non fa la differenza nemmeno in serie a, tant'è che il milaj va avanti benissimo con Tonali, Bennaces, Krunic e compagnia cantante. Kessie vale il miglior Parolo, e non ne sono manco sicurissimo
Quindi Immobile non è un top player nella serie a? Visto che in Spagna e Germania ha fatto ridere?

Offline Picpus

*****
1080
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2042 il: 25 Gen 2022, 10:10 »
Per me non è migliorato nulla, e il fatto che Mancini abbia convocato anche Balotelli a 31anni la dice lunga su quanto non abbia le idee chiare. Se ne può andare, così come Acerbi, la difesa va rifondata in toto. Che è un problema con questa dirigenza, ma va fatto.

Leggere Kessie Top Player fa male la calcio.

LF è un mediocre giocatore che sfrutta la Sua rendita di posizione per richiedere più soldi.
Una società mediamente seria lo aveva già venduto al primo offerente..sempre che ci sia qualcuno disposto a prendere un giocatore di terza scelta

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2043 il: 25 Gen 2022, 10:11 »
Quindi Immobile non è un top player nella serie a? Visto che in Spagna e Germania ha fatto ridere?

A parte che non ha fatto ridere, ma non mi pare di aver scritto quello.
 :asrm :since
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2044 il: 25 Gen 2022, 11:13 »
Quindi Immobile non è un top player nella serie a? Visto che in Spagna e Germania ha fatto ridere?

Immobile ha fatto tutt’altro che ridere all’estero. Ottimi score soprattutto in Champions.

Luiz Felipe è un buon difensore che alla Lazio ci può tranquillamente stare al netto dei suoi difetti.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2045 il: 25 Gen 2022, 11:17 »
tra luiz felipe e acerbi, i 2.5 netti era meglio darli al brasiliano che ha 24 anni e non ad acerbi fino a 37.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2046 il: 25 Gen 2022, 11:23 »
Mi sembra alquanto strano che non abbiano provato a rinnovarlo prima dato che prende solo 600K ed e titolare da 4 stagioni . Probabile che il procuratore abbia rifiutato tutte le proposte arrivate fino ad ora .

Offline RSM

*
317

Offline RSM

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2047 il: 25 Gen 2022, 11:33 »
Immobile ha fatto tutt’altro che ridere all’estero. Ottimi score soprattutto in Champions.

Luiz Felipe è un buon difensore che alla Lazio ci può tranquillamente stare al netto dei suoi difetti.
Beh ma neanche ha brillato. Beh meglio cosi se no non l'avremmo mai potuto prendere.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2048 il: 25 Gen 2022, 12:04 »
tra luiz felipe e acerbi, i 2.5 netti era meglio darli al brasiliano che ha 24 anni e non ad acerbi fino a 37.

concordo, purtroppo abbiamo rinnovato ad Acerbi a quelle cifre, assurdo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2049 il: 25 Gen 2022, 12:17 »
concordo, purtroppo abbiamo rinnovato ad Acerbi a quelle cifre, assurdo.

No, secondo alcuni va tutto bene, la strategia aziendale degli ultimi anni sta dando i suoi frutti,,
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2050 il: 25 Gen 2022, 13:06 »
https://www.radiosei.it/articolo/luiz-felipe-italia-e-rinnovo-ora-la-firma-e-piu-vicina/

Insomma però non sembra che sia già tutto scritto …. Potrebbe ancora rinnovare sembra …
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2051 il: 25 Gen 2022, 13:22 »
https://www.radiosei.it/articolo/luiz-felipe-italia-e-rinnovo-ora-la-firma-e-piu-vicina/

Insomma però non sembra che sia già tutto scritto …. Potrebbe ancora rinnovare sembra …
Occhio che se rinnova poi ci si lamenta che hanno rinnovato. Troppi soldi per uno così scarso :p
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2052 il: 25 Gen 2022, 13:46 »
Ma no ☺️ Io credo che a prescindere dall’opinione che si possa avere sul valore di Felipe nessuno potrebbe rimanere insoddisfatto se rinnovasse. Quantomeno avremmo in futuro la possibilità di rivenderlo
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2053 il: 25 Gen 2022, 14:01 »
non capisco perche' il procuratore incontri tare.
che potere decisionale ha tare sulle cifre ?

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2054 il: 25 Gen 2022, 14:06 »
Poi, rinnovavi LF e non Acerbi e arrivava laziale-forever (dice) a parlare di dilettanti allo sbaraglio.
Facile.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2055 il: 25 Gen 2022, 14:15 »
Poi, rinnovavi LF e non Acerbi e arrivava laziale-forever (dice) a parlare di dilettanti allo sbaraglio.
Facile.

Poi, quando occasionalmente vinci un trofeo, è in primissima linea a festeggiare e sticazzi dei dilettanti allo sbaraglio.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2056 il: 25 Gen 2022, 14:15 »
https://www.radiosei.it/articolo/luiz-felipe-italia-e-rinnovo-ora-la-firma-e-piu-vicina/

Insomma però non sembra che sia già tutto scritto …. Potrebbe ancora rinnovare sembra …
Ci credo poco, siamo quasi a febbraio, mi sembra la storia di De Vrji, solo che da un punto di vista tecnico i rimpianti sarebbero ben diversi.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2057 il: 25 Gen 2022, 14:24 »
Ci credo poco, siamo quasi a febbraio, mi sembra la storia di De Vrji, solo che da un punto di vista tecnico i rimpianti sarebbero ben diversi.
Non sarebbero molto diversi. Tenuto conto dell’età di Radu ed Acerbi della scadenza contrattuale di Patric e della partenza di Vavro
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2058 il: 25 Gen 2022, 14:27 »
Però non sarebbe la prima volta che si rinnova un giocatore a pochi mesi dalla scadenza. Infondo Felipe qui è titolare ed ha raggiunto la nazionale se andasse all’Inter o la Juve dubito Che ci andrebbe da titolare di conseguenza potrebbe scordarsi della nazionale. Inoltre questa cosa che Per forza inter Juve dato che il cartellino è a zero se lo prendano per dargli uno stipendio più alto non ha proprio senso perché ormai tutte devono fare i conti con gli ingaggi anche se prendi il giocatore a zero. Non ha senso dare 2 milioni e mezzo ad una riserva che tu sia Inter o Juve. I conti iniziano a farli anche loro. Comunque per ora sono chiacchiere da bar almeno fino a quando non sapremo se questo incontro porterà al rinnovo  :beer:
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2059 il: 25 Gen 2022, 14:29 »
Scusate l’italiano ma detto metri sono fermo ai semafori poi mi rileggo e mi vergogno 😂😂😂
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod