Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8155
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2100 il: 26 Gen 2022, 10:49 »
Tanto per dire, Rugani guadagna 3 netti, quindi se LF andasse a fare pure la prima riserva all'Inter non vedrei sproporzionato se andasse a prendere 2,5 lì.
Con questo tipo di mercato devi competere, se vuoi, considerando soprattutto che lui in questo momento è ormai libero di firmare con chiunque, dunque senza costo di cartellino.

Intanto lo rinnoverei senza batter ciglio, se le cifre sono quelle; poi lo puoi tranquillamente vendere alla sessione successiva, ricavandoci dal cartellino sicuramente molto di più dell'eccedenza stipendiale che nel frattempo gli avresti corrisposto.

Offline Balde89

*
3652
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2101 il: 26 Gen 2022, 10:50 »
Magari

Il discorso però è che LF non è un difensore affidabile su cui costruire una difesa solida e non vale 2.5M all'anno, si trova di meglio a meno. Poi se trovi di meglio a più, va bene lo stesso.

Se rinnova ottimo avanti con lui, se non rinnova meglio che possiamo risparmiare soldi per altro.

Io non sono d'accordo, per me è giovane e forte e ha grandi margini di crescita.
L'unica incognita era la sua tenuta fisica ma pare che si sia rinforzato

Offline Balde89

*
3652
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2102 il: 26 Gen 2022, 10:53 »
Tanto per dire, Rugani guadagna 3 netti, quindi se LF andasse a fare pure la prima riserva all'Inter non vedrei sproporzionato se andasse a prendere 2,5 lì.
Con questo tipo di mercato devi competere, se vuoi, considerando soprattutto che lui in questo momento è ormai libero di firmare con chiunque, dunque senza costo di cartellino.

Intanto lo rinnoverei senza batter ciglio, se le cifre sono quelle; poi lo puoi tranquillamente vendere alla sessione successiva, ricavandoci dal cartellino sicuramente molto di più dell'eccedenza stipendiale che nel frattempo gli avresti corrisposto.

100%
Il giusto stipendio di LF è dato dalle proposte che gli arrivano sul tavolo.
Se l'Inter gli offre 2,5 - cifra verosimile e che da noi guadagna il suo compagno di reparto - allora devi presentare un'offerta simile, se ci punti. Lo fai firmare e poi, eventualmente, lo vendi a 15-20-25 milioni.

Altrimenti hai perso l'ennesima occasione per monetizzare una tua intuizione.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2103 il: 26 Gen 2022, 11:00 »
Ma anche no.
Questi sillogismi lasciano il tempo che trovano.
Le ipotetiche offerte che Luiz Felipe starebbe ricevendo vanno parametrate con il fatto che non ci sarebbe nessun indennizzo da pagare alla Lazio. Quindi é normale che siano superiori e interessanti per lui. La Lazio, probabilmente, non sta riflettendo nella stessa maniera, in un mercato in cui sempre più giocatori scelgono di andare a scadenza.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2104 il: 26 Gen 2022, 11:05 »
Spero che Luiz Felipe rinnovi perché sarebbe un errore perderlo, e perché Tare per portare uno più forte non lo trova svincolato, e per comprarlo ci vogliono soldi veri, che non abbiamo,,,

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2105 il: 26 Gen 2022, 11:20 »
io non capisco tutto il tempo che ci mettono.
gli dici ti ho scoperto ti ho lanciato ti ho formato ti ho reso ricco famoso e nazionale ti ho fatto vincere trofei e giocare la Champions.
A zero mi crei un danno. Rinnova x favore al mio massimo e ti prometto che a cifre congrue con una big se vorrai potrai andare.
.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2106 il: 26 Gen 2022, 11:40 »
io non capisco tutto il tempo che ci mettono.
gli dici ti ho scoperto ti ho lanciato ti ho formato ti ho reso ricco famoso e nazionale ti ho fatto vincere trofei e giocare la Champions.
A zero mi crei un danno. Rinnova x favore al mio massimo e ti prometto che a cifre congrue con una big se vorrai potrai andare.
.
Il ti prometto non può funzionare.
Devi mettere una clausula bassa tipo 8.
Ma stiamo sempre ai soliti discorsi: la società che ti prende a zero, parte di quegli "8" te li mette sullo stipendio tutti i mesi..

Offline Balde89

*
3652
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2107 il: 26 Gen 2022, 12:09 »
Ma anche no.
Questi sillogismi lasciano il tempo che trovano.
Le ipotetiche offerte che Luiz Felipe starebbe ricevendo vanno parametrate con il fatto che non ci sarebbe nessun indennizzo da pagare alla Lazio. Quindi é normale che siano superiori e interessanti per lui. La Lazio, probabilmente, non sta riflettendo nella stessa maniera, in un mercato in cui sempre più giocatori scelgono di andare a scadenza.

La Lazio ha un tetto stipendi attorno ai 2,5 milioni.
L'altro titolare in rosa percepisce 2,5 milioni.

Se sul giocatore ci punti per il futuro allora li offri anche a lui, anche in virtù del fatto che sono 3 anni che gioca da titolare percependo la metà di Escalante.
Questo se sul giocatore ci punti e non vuoi perderlo a zero.

Altrimenti non puoi stupirti se non rinnova e firma per un altro club con una una perdita sia sul piano tecnico che economica.

Offline alex73

*****
12299
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2108 il: 26 Gen 2022, 12:41 »
ma non potrebbe essere che il "costo" che Luis Felipe ha avuto in questi anni con uno stipendio più basso di durmisi è stato possibile perche aveva la promessa di potersi svincolare a zero in caso di offerte maggiori di rinnovo della Lazio?
Stesso discorso per me è valido con strakosha
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2109 il: 26 Gen 2022, 12:52 »
Io spero in qualche cosa di molto meglio di LF.. sarebbe pure ora di avere una difesa decente
 :ssl
Possiamo sperare in grandi campioni.
Però la realtà è purtroppo un’altra fatta dì indici dì liquidità e dì non possibilità dì fare aumenti dì capitale.
La morale per me è che è meglio tenerci quelli buoni, sopratutto se vanno a scadenza e quindi vanno via gratis

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2110 il: 26 Gen 2022, 12:53 »
Il ti prometto non può funzionare.
Devi mettere una clausula bassa tipo 8.
Ma stiamo sempre ai soliti discorsi: la società che ti prende a zero, parte di quegli "8" te li mette sullo stipendio tutti i mesi..

fra persone normali puo' funzionare. Alle brutte metti clausula che ti frega. 12-15 e' meglio di zero
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2111 il: 26 Gen 2022, 14:40 »
fra persone normali puo' funzionare. Alle brutte metti clausula che ti frega. 12-15 e' meglio di zero

Anche una clausola a 5 per 5 anni di contratto è meglio di niente .

Sarebbe 2 milioni per 5 anni =10 milioni di costo totale.
Avendo la clausola a 5  milioni  male che vada che te lo strappano dopo il primo anno c'hai guadagnato 3 milioni dopo due anni hai guadagnato 1 milione.

Farlo accettare con clausola bassa è la sola soluzione per non perderlo a zero ormai. Imho
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2112 il: 26 Gen 2022, 14:53 »
La Lazio ha un tetto stipendi attorno ai 2,5 milioni.
L'altro titolare in rosa percepisce 2,5 milioni.

Se sul giocatore ci punti per il futuro allora li offri anche a lui, anche in virtù del fatto che sono 3 anni che gioca da titolare percependo la metà di Escalante.
Questo se sul giocatore ci punti e non vuoi perderlo a zero.

Altrimenti non puoi stupirti se non rinnova e firma per un altro club con una una perdita sia sul piano tecnico che economica.
perfetto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2113 il: 26 Gen 2022, 15:54 »
"Luiz Felipe mi piace sia qui, riteniamo sia un grande difensore e può avere un grande futuro nella nazionale italiana".
Mancini

Questa cosa non ci aiuta tantissimo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2114 il: 26 Gen 2022, 16:02 »
"Luiz Felipe mi piace sia qui, riteniamo sia un grande difensore e può avere un grande futuro nella nazionale italiana".
Mancini

Questa cosa non ci aiuta tantissimo.
ma chi ce deve aiuta'.......
kamenovic 3 mln, acerbi 2.5 netti fino a 37, akpa-akpro 13 mln...poi tiriamo su mezzo mln su ramos.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2115 il: 26 Gen 2022, 16:30 »
Mhm... a me queste dichiarazioni di Mancini non convincono.

Ribadisco, per me c'è dietro la Juve.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2116 il: 26 Gen 2022, 16:33 »
Ma certo.
È bello che andato.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2117 il: 26 Gen 2022, 16:34 »
La Lazio ha un tetto stipendi attorno ai 2,5 milioni.
L'altro titolare in rosa percepisce 2,5 milioni.

Se sul giocatore ci punti per il futuro allora li offri anche a lui, anche in virtù del fatto che sono 3 anni che gioca da titolare percependo la metà di Escalante.
Questo se sul giocatore ci punti e non vuoi perderlo a zero.

Altrimenti non puoi stupirti se non rinnova e firma per un altro club con una una perdita sia sul piano tecnico che economica.

A parte che la Lazio non ha nessun tetto d'ingaggi. Ciro Immobile ne prende più di quattro l'anno, SMS credo sia oltre i 3 milioni, e Luis Alberto più o meno uguale.
L'altro titolare é Acerbi, nazionale italiano con una discreta esperienza, si puo' discutere se li valesse, ma non é che gli stipendi sono vasi comunicanti e quindi devi prendere l'esempio di Escalante.
Non funziona cosi, per fortuna.
Io non so cosa vogliano fare con lui ma alcuni dati della sua carriera giustificherebbero l'esitazione della Lazio a dargli uno stipendio da giocatore top. Nelle famose 3 stagioni che dici abbia giocato da titolare Luiz Felipe non é stato un fulgido esempio di costanza, sul piano fisico. La scorsa stagione ha giocato solo quattordici partite (fonte : transfermarkt), quella prima, forse la sua migliore stagione, ne ha giocate 24 su 38, la stagione ancora prima 17 su 39. Buone per considerarlo un giocatore che fa parte della rosa dei titolari ma la sua storia medica ci dice anche che un paio di belle soste alla Paideia se le fa ogni anno. E' un dato che al momento del rinnovo la Lazio deve tenere conto. Se gli dai i 2 milioni e mezzo sai anche che, salvo sorprese, potrebbe non farti la stagione intera, quindi comunque avrai bisogno di altri difensori. A quel punto non é stupido riflettere sulla distribuzione delle risorse.

JackIXAbu

JackIXAbu

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2118 il: 26 Gen 2022, 18:19 »
Assente nell'allenamento di oggi (possibile affaticamento muscolare)

O era a firmare a Torino :X(

Offline Balde89

*
3652
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2119 il: 26 Gen 2022, 18:59 »
ma chi ce deve aiuta'.......
kamenovic 3 mln, acerbi 2.5 netti fino a 37, akpa-akpro 13 mln...poi tiriamo su mezzo mln su ramos.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod