Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2400 il: 03 Feb 2022, 18:07 »
RC vabbé allora diciamo che Ramos non voleva rinnovare.
Per poco non sei riuscito a farlo pure arrivato a sto punto, però diciamo che invece prima era impossibile perché così alleggeriamo il carico.
Mi sta pure bene e sai perché? Perché continui a non focalizzare il discorso centrale che non è questo, non è ramos.

Ma è Ramos nella politica di gestione della rosa della Lazio.
Se era il Milan o il Napoli ti avrei detto sti grandissimi cazzi.

Il tuo discorso per me è perfetto.
Ma non su Ramos, che nella"trattativa" è passato per un intervento alla caviglia.
Il tuo discorso fallo su Strakosha.
Ti vengo dietro come il tuo miglior amico.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2401 il: 03 Feb 2022, 18:07 »
Non mi sembra una grande perdita, i numeri di questa stagione parlano chiaro, insieme ad Acerbi come coppia  centrale hanno dimostrato molte lacune. Me ne farò una ragione.

p.s. non solo per colpa loro eh...

Offline Fla

*
4509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2402 il: 03 Feb 2022, 18:08 »
non capisco perché diate tutti per ufficiale Luiz Felipe all'inda... quello stesso sito che oggi lo dà all'inda fino a ieri diceva che il rinnovo era vicinissimo
che poi all'inter per 700 k in piu all'anno ma perdendo titolarità e probabilmente nazionale? io sono dubbioso che sia ufficiale

Offline sharp

*****
26622
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2403 il: 03 Feb 2022, 18:09 »
Ah, m.erda lui?
E' la società ad essere incompetente, ancora non lo capiamo?

I giocatori quando manca 1 anno e mezzo / 2 alla fine del contratto e NON rinnovano, SI VENDONO!
Gli osservatori e i talent scout invece servono per avere pronta una lista di nuovi innesti.

Dilettanti allo sbaraglio, pagliacci e presuntuosi, da questi siamo amministrati.
Un giocatore che al termine del contratto firma per un club che gli garantisce 1 milione in più all'anno + visibilità internazionale non è una mer.da, è un professionista, sei tu che sei uno sprovveduto se permetti che accada.

E invece ha centrato proprio il nostro problema.
Ogni giocatore che se ne va a 0 senza portare soldi nelle nostre casse è un disastro economico.
I rinnovi vanno siglati molto prima, e se ci sono tentennamenti, sul mercato e vendere.

in linea di massima bisognerebbe fare così, c'è un piccolo problema, se il giocatore decide di andare a scadenza,
trovandosi comunque a giocare l'anno o i due anni, in un buona squadra, non c'è niente da fare,
anzi una cosa si potrebbe fare, non lo fai più giocare, ma sta cosa non la fanno praticamente mai nemmeno le squadre che hanno giocatori di livello da far giocare al suo posto, figurati da noi

(discorso generale che non ho idea di come finisca questa telenovela)




Nel nostro caso in questione (io LF lo terrei per dire) il problema vero sarà ricostruire la difesa,
visto i chiari di luna e anche che, ultimamente, diciamo che Tare con i difensori ci prende pochino

Offline Emfio

*****
2434
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2404 il: 03 Feb 2022, 18:10 »
Andasse pure all'Inter sto giuda
Non è mica devrij

Ma fino a maggio si accomodasse in Montemario

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2405 il: 03 Feb 2022, 18:11 »
così stai a cambià il piano della discussione eh.  :=))

ma no, lo sto dicendo dall'inizio che il problema è questo e non ramos in sé.
Fosse la Lazio in grado di fare un mercato consistente anche senza queste risorse amen.
Ma sticazzi davvero.
Tale e quale a Insigne o Kessie.

Il problema sorge per i problemi che loro stessi ci dicono essere.
Ma allora che cazzo stanno facendo se i problemi so quelli?
No perché qua veramente stiamo superando ogni limite.

Qui non c'è da meravigliarsi della contestazione ma del fatto che ancora nessuno li prenda per i capelli, li trascini davanti ai tifosi e je dica "ao ma che cazzo state a fa per la miseria?"

Lo ripeto: nove acquisti.
Dalla stessa società che per farne uno ha aspettato le 19.55 dell'ultimo giorno di questa sessione.
Ma non bisogna drammatizzare.

Secondo me invece il problema è proprio non voler drammatizzare per lasciare un briciolo di credito a quei due. Ma non per un fatto morale o basato su chissà quale colpa atavica abbiano.

Molto più concretamente: il muro è lì davanti, se vede, arriva a velocità sostenuta.
Quindi mo, caro conducente, me dici che cazzo stai a fa perché più si avvicina più io temo, ragionevolmente, un impatto.
E invece sai che fanno loro? Stanno muti. So due giorni che se so' magnati la lingua.
E temo che la ragione sia che non sanno che cazzo dì.
Non sanno che cazzo dire. Questo è il problema.

L'improvvisazione erta a sistema.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2406 il: 03 Feb 2022, 18:11 »
che poi all'inter per 700 k in piu all'anno ma perdendo titolarità e probabilmente nazionale? io sono dubbioso che sia ufficiale

Ma guarda. È partito sto tormentone dalla notizia uscita su llsn... basta questo.

Che poi ci sono altri giornalisti che dicono che invece è certo che rimane perché vuole stare a Roma. Però llsn è oro colato, gli altri che dicono il contrario cazzari.

Guarda te come va il mondo...

Forza Lazio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2407 il: 03 Feb 2022, 18:11 »
Non mi sembra una grande perdita, i numeri di questa stagione parlano chiaro, insieme ad Acerbi come coppia  centrale hanno dimostrato molte lacune. Me ne farò una ragione.

p.s. non solo per colpa loro eh...
Non è una grande perdita a livello tecnico (e concordo) se abbiamo la forza di sostituirlo con uno più forte.
E di prendere pure le riserve che avremmo preso se avesse rinnovato (e fossero usciti Patric e Radu).

Offline dani2110

*
23428
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2408 il: 03 Feb 2022, 18:12 »
è prassi degli ultimi 5 anni liberarsi a 0 anche da parte dei giocatori più forti. Credo che Mbappè in estate andrà via a 0.

La Lazio ancora non aveva dato...se Luiz Felipe (e Strakosha) andrà via cosi sarà arrivato il nostro turno.

Per me è inutile il giochino del "si poteva fare cosi o cosà".
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2409 il: 03 Feb 2022, 18:14 »
che poi all'inter per 700 k in piu all'anno ma perdendo titolarità e probabilmente nazionale? io sono dubbioso che sia ufficiale
ma c'è un allenatore che gioca a 3 e le possibilita le avrà, poi non scordarti i premi che lì avrà e qui no perchè non lotterai per certi traquardi.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2410 il: 03 Feb 2022, 18:14 »
Non è una grande perdita a livello tecnico (e concordo) se abbiamo la forza di sostituirlo con uno più forte.
E di prendere pure le riserve che avremmo preso se avesse rinnovato (e fossero usciti Patric e Radu).
Passeremo da LF-Acerbi alla coppia di centrali Casale-Romagnoli.

Mi aspetto altri 3 giocatori titolari.

 :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2411 il: 03 Feb 2022, 18:15 »
Passeremo da LF-Acerbi alla coppia di centrali Casale-Romagnoli.

Mi aspetto altri 3 giocatori titolari.

 :beer:
Se fosse una cosa del genere un grandissimo chissene di Ramos.
Per esempio.

Offline Fla

*
4509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2412 il: 03 Feb 2022, 18:16 »
ma c'è un allenatore che gioca a 3 e le possibilita le avrà, poi non scordarti i premi che lì avrà e qui no perchè non lotterai per certi traquardi.
sta di fatto che llsn fino a ieri diceva che rinnovava e nessuno ci credeva, oggi dice quest'altra cosa e tutti ci credono

Offline arturo

*****
14834
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2413 il: 03 Feb 2022, 18:17 »
Ma se alla fine della fiera, la notizia si dovesse rivelare falsa, come la mettiamo?
La tempistica mi sembra un filino sospetta.

Offline Giako77

*
7684
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2414 il: 03 Feb 2022, 18:17 »

Domanda: ma Mbemba e Schar sono meno forti di LF? Io Schar me lo ricordo un po e mi ha fatto un'ottima impressione per esempio agli europei con la sua nazionale...con 2,5-3 ce vengono da da noi o sono fuori parametro?

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2415 il: 03 Feb 2022, 18:17 »
Passeremo da LF-Acerbi alla coppia di centrali Casale-Romagnoli.

Mi aspetto altri 3 giocatori titolari.

 :beer:

gli altri li prendiamo coi punti conad?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2416 il: 03 Feb 2022, 18:18 »
Ma se alla fine della fiera, la notizia si dovesse rivelare falsa, come la mettiamo?
La tempistica mi sembra un filino sospetta.

Pensa che c'è chi sostiene che la notizia stia girando per togliere "attenzione" alla contestazione :lol:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2417 il: 03 Feb 2022, 18:19 »
Domanda: ma Mbemba e Schar sono meno forti di LF? Io Schar me lo ricordo un po e mi ha fatto un'ottima impressione per esempio agli europei con la sua nazionale...con 2,5-3 ce vengono da da noi o sono fuori parametro?
Secondo @porto, ne abbiamo parlato su calcio, Mbemba a 2 mio sta già a Roma.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2418 il: 03 Feb 2022, 18:19 »
In 12 mesi
Donnarumma Kessiè Chalanoglu.

A occhio sono 3 , a spanne un paio di centinaia di milioni di potenziale.
Il Milan ha detto no a questi tre perché con il loro ingaggio avrebbero paralizzato l'economia societaria. E non se lo possono permettere.
Se dimostri però con intelligenza di poter farne a meno hai vinto e sticazzi de donnarumma e company (dove solo donnarumma forse di avrebbe portato qualche punticino in più ma nemmeno è detto rispetto all'attuale; gli altri due sono sostituibili con possibilità di pescare meglio).
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2419 il: 03 Feb 2022, 18:20 »
è prassi degli ultimi 5 anni liberarsi a 0 anche da parte dei giocatori più forti. Credo che Mbappè in estate andrà via a 0.

La Lazio ancora non aveva dato...se Luiz Felipe (e Strakosha) andrà via cosi sarà arrivato il nostro turno.

Per me è inutile il giochino del "si poteva fare cosi o cosà".

Basta che poi a luglio non ci si dica che non ci sono soldi....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod