Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2460 il: 03 Feb 2022, 19:55 »
Le date di apertura del mercato non hanno mai contato niente. Quando finisce la stagione si comincia il mercato. Che non si faccia mercato non sia presente nei periodi tra la fine del campionato e l'effettiva apertura è falso. Inoltre comunque importa solo per le trattative in entrata.
A giugno si fanno trattative come fosse luglio, come la scorsa stagione ad agosto si sono fatte trattative come fosse stato giugno di un anno normale.

Osimhen al Napoli è datata 31 luglio 2020.
Hakimi all'Inter, 2 luglio 2020.
Lo scambio Artur-Pjanic, 29 giugno ​2020.
Berisha al Reims, 10 luglio 2020.
David Silva alla Real Sociedad è datata 17 agosto ed è cominciata che era ancora luglio e il campionato non era finito.

Comunque in premier, dato che sto parlando di Leeds, il mercato in entrata era aperto dal 27 luglio.
​Il tweet che ho postato è del 25 agosto.
https://www.dazn.com/en-ES/news/soccer/summer-transfer-window-2020-key-dates-premier-league-la-liga-serie-a-bundesliga-ligue-1/153n347hrqmzd1acs3sm4wxbos

Come vuoi, ma i giocatori, nel mese di agosto erano in vacanza. Ci sta che le trattative per eventuali rinnovi siano rallentate in quel periodo. Non é il miglior momento per firmare un rinnovo quando stai alle Maldive a fare kitesurf.
Il 12 settembre, giorno dell'infortunio, eravamo a due settimane dall'inizio de ritiro, quando nelle altre annate si starebbe già giocando le prime giornate.


Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2461 il: 03 Feb 2022, 20:05 »
Daje che a breve cominceranno a filtrare i primi ammiccamenti con Lindah... Le prime brusche frenate, per concludere in un "Welcome to FC Indah"


Non vorrei autocitarmi ma questa era abbastanza facile.

Da laziale con un po' di anni ch3 conosce il masochismo della proproa società.

Incompetenti e recidivi
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2462 il: 03 Feb 2022, 20:06 »
Ma dai su, è già dell'Inter.

Finiamola con questa pantomima

Tare&Lotito strikes again

Stiamo finanziando la formazione dei "Serpenti"


E ancora, un amarissimo, lo"Avevo detto"

Offline olympia

*
9922
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2463 il: 03 Feb 2022, 20:11 »
Ma il Luis Felipe di cui state parlando è  quello che su questo forum ho sentito pesantemente criticare durante la maggior parte delle partite della Lazio? No scusate, ma mi sembra che si stia leggermente esagerando, poi fate come vi pare, continuate pure. C'è ancora mezzo campionato da giocare, io direi pure basta.
Ne troveremo un altro di Luis Felipe, che, secondo me, non merita l'ingaggio che chiede.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2464 il: 03 Feb 2022, 20:14 »
Leggo in qualche parte che avrebbe già firmato per l’inter e in altre che starebbe per firmare il prolungamento. Dove sta la verità? Secondo me va via. Il richiamo di Inzaghi è troppo forte e prenderà 2.7 mln. a stagione!

 :s

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2465 il: 03 Feb 2022, 20:15 »
@fat

Se oggi il Psg chiama kezman e promette a Sergio 10 milioni l anno per 5 anni, purché vada a scadenza, tu come la metti la toppa?

eppure non accadrà. Chissà perché.
Qualità morali di Sergio? io non credo.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2466 il: 03 Feb 2022, 20:19 »
Quando cerchi su transfermarkt spunta la voce "non considerare prestiti"  :beer:  :beer:  :beer:

So può dire che sei diventato una risorsa fondamentale per questo forum?
Preciso, equilibrato, puntuale e tempestivo.
I miei complimenti, è sempre un piacere leggerti e dai sempre una marea di informazioni utilissime.

 :clap: :clap: :clap:
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2467 il: 03 Feb 2022, 20:25 »
Ma il Luis Felipe di cui state parlando è  quello che su questo forum ho sentito pesantemente criticare durante la maggior parte delle partite della Lazio? No scusate, ma mi sembra che si stia leggermente esagerando, poi fate come vi pare, continuate pure. C'è ancora mezzo campionato da giocare, io direi pure basta.
Ne troveremo un altro di Luis Felipe, che, secondo me, non merita l'ingaggio che chiede.

Ma vi sfugge sempre il dannatissimo punto.

Prendo questo post per esempio, nulla contro l'autore, ci mancherebbe

Ma dico... Voglio farne a meno? Non ci serve? Ok, ma cazzo VENDIAMOLO, MONETIZZIAMO, E REINVESTIAMO!

Visto gli spettacoli [...] ad ogni mercato proprio noi non possiamo prescindere dal monetizzare ogni singolo giocatore, ogni.

Che si incula di Luiz Felipe, Stakosha, De Vrij e compagnia bella... Ma un 60/70 da questi 3 non ce li ricavavi? E quando mai abbiamo avuto questi budget noi? Quando???

Ogni volta sento queste cose in risposta a "tizio che va a scadenza...." "ma è dtato sempre criticato?!"


Forse vivo sulla Luna, boh
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2468 il: 03 Feb 2022, 20:43 »
Ma vi sfugge sempre il dannatissimo punto.

Prendo questo post per esempio, nulla contro l'autore, ci mancherebbe

Ma dico... Voglio farne a meno? Non ci serve? Ok, ma cazzo VENDIAMOLO, MONETIZZIAMO, E REINVESTIAMO!

Visto gli spettacoli [...] ad ogni mercato proprio noi non possiamo prescindere dal monetizzare ogni singolo giocatore, ogni.

Che si incula di Luiz Felipe, Stakosha, De Vrij e compagnia bella... Ma un 60/70 da questi 3 non ce li ricavavi? E quando mai abbiamo avuto questi budget noi? Quando???

Ogni volta sento queste cose in risposta a "tizio che va a scadenza...." "ma è dtato sempre criticato?!"


Forse vivo sulla Luna, boh

Siamo in 2..

Poi si giustifica il non-mercato con il non-ci-sono-i-soldi...

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2469 il: 03 Feb 2022, 20:47 »
eppure non accadrà. Chissà perché.
Qualità morali di Sergio? io non credo.


Non hai risposto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2470 il: 03 Feb 2022, 20:50 »
@RC
Un po' spererei di fare come con Keita (era in accordi con la juve, si diceva) o come ha fatto la fiore con vlahovic (sempre juve).
Ti fai aiutare da qualche procuratore o esci allo scoperto e metti il giocatore spalle al muro nei confronti della piazza.

Ma non è il caso di Ramos.
Se non rinnoverà sarà per 500k.
E ripeto, ci sta.
Se ciò non inficia il mercato. Devi sostituire, nel caso, Ramos E portare il Casale di turno. Non possono esserci scuse.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2471 il: 03 Feb 2022, 20:50 »
Pero' é un mischione quello che fai. Nel senso che questa frase la puoi scrivere trasversalmente in tutti i topic, fors'anche in quello del coronavirus se metti la parola cittadini al posto di tifosi.
Siamo sul topic di Luiz Felipe e si discute soprattutto di quello. Io continuo a restare perplesso delle facilità con cui si scrive che "Si doveva fare cosi" o "si doveva fare cosa". In questa storia.
Perché alcune informazioni ci sfuggono e soprattutto, a livello cronologico, non era la cosa più semplice fare quello che tutti scrivono che un buon DS doveva fare. Vendere Luiz Felipe nell'estate del 2020.
Era rotto. Ma rotto rotto. La scorsa stagione ha giocato 900 minuti.

Per me la fate facile, ma veramente troppo facile. Il giocatore, che già anche nelle stagioni precedenti non era proprio di marmo, si infortuna gravemente e la Lazio lo rinnova a 2,5 l'anno, ma anche a 2 ?
E se poi quell'infortunio é più grave del previsto ? Ma quale squadra fa una cosa del genere ?

Però nemmeno può essere che la colpa sia sempre degli altri....

Come con IDL, sembra sempre che le cose ci capitino all'improvviso..

Le cose vanno anche prevenute, per quanto possibile. Che scadeva adesso lo sapevano. Quindi cosa glielo offri a fare il rinnovo ora allora...
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2472 il: 03 Feb 2022, 20:52 »
Amen, ciao ciao.

Ennesimo tesserato nostro che finisce all'Inter.
Tra giocatori e allenatori è dai tempi di Ruben Sosa che questi si riforniscono da noi, in un modo o nell'altro.

Difesa sempre più granitica comunque.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2473 il: 03 Feb 2022, 20:53 »
Ma vi sfugge sempre il dannatissimo punto.

Prendo questo post per esempio, nulla contro l'autore, ci mancherebbe

Ma dico... Voglio farne a meno? Non ci serve? Ok, ma cazzo VENDIAMOLO, MONETIZZIAMO, E REINVESTIAMO!

Visto gli spettacoli [...] ad ogni mercato proprio noi non possiamo prescindere dal monetizzare ogni singolo giocatore, ogni.

Che si incula di Luiz Felipe, Stakosha, De Vrij e compagnia bella... Ma un 60/70 da questi 3 non ce li ricavavi? E quando mai abbiamo avuto questi budget noi? Quando???

Ogni volta sento queste cose in risposta a "tizio che va a scadenza...." "ma è dtato sempre criticato?!"


Forse vivo sulla Luna, boh
In linea di principio siamo tutti d’accordo, ma le cose delle volte sono più complesse di quanto sembrino, non facciamo i Salvini della situazione. Ma soprattutto guardate cosa succede anche alle altre squadre, dal Barcellona al Milan, passando per realtà più piccole.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2474 il: 03 Feb 2022, 20:53 »
Ma vi sfugge sempre il dannatissimo punto.

Prendo questo post per esempio, nulla contro l'autore, ci mancherebbe

Ma dico... Voglio farne a meno? Non ci serve? Ok, ma cazzo VENDIAMOLO, MONETIZZIAMO, E REINVESTIAMO!

Visto gli spettacoli [...] ad ogni mercato proprio noi non possiamo prescindere dal monetizzare ogni singolo giocatore, ogni.

Che si incula di Luiz Felipe, Stakosha, De Vrij e compagnia bella... Ma un 60/70 da questi 3 non ce li ricavavi? E quando mai abbiamo avuto questi budget noi? Quando???

Ogni volta sento queste cose in risposta a "tizio che va a scadenza...." "ma è dtato sempre criticato?!"


Forse vivo sulla Luna, boh

Purtroppo è così, solo che dovevi venderlo ad agosto dopo aver verificato l'intenzione di andare a scadenza. 10mln li tiravi su e li mettevi su un difensore tipo Casale. Il problema è che i procuratori oramai puntano tutti alla scadenza per beccare più soldi e in Italia solo Inter e Juve possono permettersi di dare ad un futuro panchinaro 2,7 mln. Noi abbiamo 3/4 giocatori sopra quella soglia ...

Chiaramente 2,7mln non li vale e per noi sarebbe significato fare incazzare Acerbi e tutto il resto dei difensori.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2475 il: 03 Feb 2022, 20:56 »
Ma Patric il rinnovo lo ha firmato?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2476 il: 03 Feb 2022, 20:59 »
Mi collego adesso da stamattina, ho letto solo qualche pagina, chiedo da dove nascerebbe sta certezza che sarebbe già dell'Inter?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2477 il: 03 Feb 2022, 21:01 »
In linea di principio siamo tutti d’accordo, ma le cose delle volte sono più complesse di quanto sembrino, non facciamo i Salvini della situazione. Ma soprattutto guardate cosa succede anche alle altre squadre, dal Barcellona al Milan, passando per realtà più piccole.

Non mi risulta che queste squadre poi non facciano mercato causa IdL...

Il problema, ripeto, non è perdere a zero in se per se ma perché poi ti mancano le risorse per comprare...

Il mercato si è chiuso da 3gg e sappiamo come è andato
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2478 il: 03 Feb 2022, 21:04 »
@RC
Un po' spererei di fare come con Keita (era in accordi con la juve, si diceva) o come ha fatto la fiore con vlahovic (sempre juve).
Ti fai aiutare da qualche procuratore o esci allo scoperto e metti il giocatore spalle al muro nei confronti della piazza.

Ma non è il caso di Ramos.
Se non rinnoverà sarà per 500k.
E ripeto, ci sta.
Se ciò non inficia il mercato. Devi sostituire, nel caso, Ramos E portare il Casale di turno. Non possono esserci scuse.

Perfetto.

La ricetta sicura mi sembra evidente che non esista.

Offline Lux67

*
1545
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2479 il: 03 Feb 2022, 21:06 »
Ma Patric il rinnovo lo ha firmato?
Il momento non é facile. Però cerchiamo di mantenere un minimo di contegno e amor proprio.
 :) :) :) :) :) :)
 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod