Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2580 il: 04 Feb 2022, 11:37 »
Rinnovi (se era una pippa non giocava mai, come le pippe che hanno fatto per anni la muffa a Formello, termini non miei ma così ci capiamo) così ti assicuri che gli introiti derivanti dalle plusvalenze, cruciali per una società cronicamente senza sponsor (ora non più), con botteghino basso e con poche altre fonti di reddito, ti consentano di affrontare il futuro.

Rinunciare alle plusvalenze di Strakosha e LF, giocatori di provato valore nella categoria, quindi non gente a cui regali due milioni e mezzo (e c’è una lista di gente a cui li hai davvero regalati) è letale per noi e anche un po’ criminale per i progetti futuri.
Aggiungo che nel tuo scenario c’è anche un errore di valutazione della qualità del giocatore, tant’è che per LF si parla di Inter, non di Cadice o Mallorca. Spiluccare su mezzo milione l’anno quando hai foraggiato orde di pippe ciclopiche è incompetenza doppia, oppure c’è altro che non sappiamo.

tutto corretto.condivido.
con un però...a firmare un contratto bisogna essere in 2.

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2581 il: 04 Feb 2022, 11:40 »
con le difficoltà della Lazio nel fare mercato e ultimamente di prendere gente brava e pronta direi che il rinnovo sarebbe un gran colpo.
Non è nesta ma manco noi semo il real madrid.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2582 il: 04 Feb 2022, 11:41 »
Lo terrei (a cifre ragionevoli, si capisce) solo perché se dovessimo perderlo andrebbero fatti più investimenti in difesa e dubito che riusciremmo a farne di livello tale da "sistemare" il reparto.
Va anche detto che la convocazione in nazionale non agevola il rinnovo (cosa, peraltro, che non mi pare sia nelle sue intenzioni).

Offline Gulp

*****
18482
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2583 il: 04 Feb 2022, 11:58 »
Per le casse della Lazio è stata una fortuna aver usufruito di due titolari come Strakosha e Ramos ad un costo così basso per tanti anni.

Purtroppo la connotazione cambia quando andandosene a parametro zero tra ingaggio lordo e ammortamento annuale liberano alla voce costi in due lo spazio che attualmente occupa un Reina o un Vavro con decreto crescita.

Da parte mia è anche l'attuale sfiducia in Tare che rende questi svincoli più problematici, dato che ultimamente non ha speso ma ha buttato soldi. C'è bisogno di tornare ad azzeccare un Marusic e un Ramos (o un Basic) intanto che ci liberiamo dei pesi morti che bloccano i nostri movimenti, ma è ancora in grado di farlo? Di tutti i giovani arrivati negli ultimi anni, da Kiyine a Dziczek a Andre Anderson, per un motivo o per un altro non c'è nessuno che è mai stato considerato buono per la Lazio.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2584 il: 04 Feb 2022, 12:11 »
Mi fate la lista dei giocatori della Lazio che negli ultimi 3/4 anni hanno firmato il rinnovo del contratto dopo il mese di gennaio antecedente la scadenza?
Nomi e cifre.
Grazie mille
(chomp chomp…)

Offline Gulp

*****
18482
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2585 il: 04 Feb 2022, 12:16 »
Mi fate la lista dei giocatori della Lazio che negli ultimi 3/4 anni hanno firmato il rinnovo del contratto dopo il mese di gennaio antecedente la scadenza?
Nomi e cifre.
Grazie mille
(chomp chomp…)

Radu, Cataldi  :=))
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2586 il: 04 Feb 2022, 12:22 »
Per le casse della Lazio è stata una fortuna aver usufruito di due titolari come Strakosha e Ramos ad un costo così basso per tanti anni.

Purtroppo la connotazione cambia quando andandosene a parametro zero tra ingaggio lordo e ammortamento annuale liberano alla voce costi in due lo spazio che attualmente occupa un Reina o un Vavro con decreto crescita.

Da parte mia è anche l'attuale sfiducia in Tare che rende questi svincoli più problematici, dato che ultimamente non ha speso ma ha buttato soldi. C'è bisogno di tornare ad azzeccare un Marusic e un Ramos (o un Basic) intanto che ci liberiamo dei pesi morti che bloccano i nostri movimenti, ma è ancora in grado di farlo? Di tutti i giovani arrivati negli ultimi anni, da Kiyine a Dziczek a Andre Anderson, per un motivo o per un altro non c'è nessuno che è mai stato considerato buono per la Lazio.

Senza la Salernitana , quei calciatori non li tratteemo più.
St'estate era gia chiaro che nel giro di 18 mesi c'erano almeno 13/14 situazioni da sistemare.
5 titolari sono arrivati, 5 esuberi forse ce li leviamo dalle scatole,qualcuno esce per scadenza e qualcun altro deve entrare per chiudere la ristrutturazione iniziata con l'arrivo di Sarri.

Sui portieri , almeno da un anno ho alzato l'alert. Reina andava preso dopo il rinnovo a Strakosha a fine campionato 2020. Io ci spero ancora ma la vedo grigia.
Su Marusic siamo andati a dama, e abbiamo inserito Hysaj a gratis.

Servono un terzino sinistro un mediano un vice ciro due cc e due centrali di cui uno di livello oltre al portiere.

xxxxx
Marusic xxxxxx Acerbi xxxxxx
Sergej xxxxxx Basic
FA Immobile Pedro

Reina
Lazzari Patric Radu Hysaj
xxx Cataldi xxx
Zaccagni xxx Cabral


Poi, con i soldi di Correa , Binance , eventuali cessioni e l'europa , vai a completare.
Un anno fa 5 innesti non mi sembra siano stati problematici. Il solo zaccagni è arrivato tardi ma FA Pedro Hysaj  e Basic il ritiro lo hanno fatto.


Ps. Se ci sono nomi individuati di sicuro e con cui si sta trattando, vanno chiusi gli accordi prima possibile.

Online vaz

*****
54700
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2587 il: 04 Feb 2022, 12:26 »
Zaccagni è da pagare, Cabral pure.  se non cedi Milinkovic con quali soldi li fai gli acquisti?

Offline mr_steed

*
6305
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2588 il: 04 Feb 2022, 12:29 »
Chi invocava una dichiarazione de l'agente di LF?

Pare abbia parlato e smentito accordo con l'intermerda... Quindi a 'sto punto credo proprio che andrà lì per ritrovare limone e il suo amichetto correa...

https://www.sololalazio.it/2022/02/04/lazio-castagna-smentisce-accordo-con-linter-per-luiz-felipe-impossibile/
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2589 il: 04 Feb 2022, 12:30 »
tutto corretto.condivido.
con un però...a firmare un contratto bisogna essere in 2.

Vero.
Ma questo vale per entrambe le parti.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2590 il: 04 Feb 2022, 12:33 »
Zaccagni è da pagare, Cabral pure.  se non cedi Milinkovic con quali soldi li fai gli acquisti?

Correa +25
Binance 10 (ma sono 30 in 3 anni)
Dalla lista manca Luis Alberto (30?)
Market pool Europa League
Lazzari (12?)
Riscatti vari Muriqi (7/8) Vavro (7/8)

E a livello di monte ingaggi abbiamo attrezzato una bella sgonfiata.

Se va tutto a dama abbiamo soldi per fare una guerra :D

Chiaramente non andrà tutto a dama , ma la base c'è. I giovani in giro pure (Casale Parisi ) e i parametro zero alla ns portata pure (2/2,5/3 milioni ingaggio).

Un pò di ottimismo ogni tanto.

 :ssl
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2591 il: 04 Feb 2022, 12:34 »

Mi fate la lista dei giocatori che negli ultimi 3/4 anni hanno firmato il rinnovo del contratto dopo il mese di gennaio antecedente la scadenza?
Nomi e cifre.
Grazie mille

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2592 il: 04 Feb 2022, 12:37 »
il.procuratore di LF interpellato in merito ad un accordo con l'inda lo ha definito "impossibile"


in effetti sarebbe legittimamente possibile solo dal 1 febbraio....

vedremo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2593 il: 04 Feb 2022, 12:46 »
@RC
Per me non va bene ripresentarsi con Patric e Radu come riserve (a parte che sono entrambi a scadenza).

Se così fosse nella tua visione se rinnova Ramos stiamo bene così dietro al centro. Non condivido.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2594 il: 04 Feb 2022, 12:50 »
@RC
Per me non va bene ripresentarsi con Patric e Radu come riserve (a parte che sono entrambi a scadenza).

Se così fosse nella tua visione se rinnova Ramos stiamo bene così dietro al centro. Non condivido.

Hai ragione. Ho scritto male.
Quella è la base di partenza. In panchina tra Radu e Patric al massimo 1, quindi si 2 centrali senza rinnovo di Felipe. Anche solo 1 con il rinnovo. Ma uno sicuro non da crescere o recuperare. Casale ad esempio.

Offline HummingBard

*
14489
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2595 il: 04 Feb 2022, 13:01 »
Posto che siamo Ot.

Per l’estate si parlava di Ospina e Angilleri a zero.

Sarebbero già due pedine.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2596 il: 04 Feb 2022, 13:03 »
Posto che siamo Ot.

Per l’estate si parlava di Ospina e Angilleri a zero.

Sarebbero già due pedine.

Chiunque sia e in qualsiasi ruolo, se sono stati valutati idonei vanno chiusi prima possibile.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2597 il: 04 Feb 2022, 13:20 »
Reina
Lazzari Patric Radu Hysaj
xxx Cataldi xxx
Zaccagni xxx Cabral
Quindi abbiamo intenzione di ricominciare la stagione con Patric e Radu (36enne) come riserve centrali?
Se non rinnova LF servono 3 centrali, un titolare e due riserve. Patric e Radu (con tutto il bene che ti voglio Stefan mio!!!) non sono presentabili, neanche a Verona li terrebbero come riserve.

Online Aquila1979

*
6848
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2598 il: 04 Feb 2022, 13:30 »
Come al solito: se lo vendi perché l'hai venduto, se lo rinnovi perché l'hai rinnovato, se non lo vendi... proseguisce.

Bravi, bel modo di ragionare. Tipico di chi vuole vincere sempre e se viene smentito dice felice di sbagliarmi...

Forza Lazio

Tu pensa, io ci vedo il contrario.

Se Luiz Felipe ha rinnovato / rinnoverà la società ha fatto benissimo.

Se non lo ha fatto ha sbagliato malamente

Non è complicato

Offline ElRifle

*
1564
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2599 il: 04 Feb 2022, 13:32 »
Chi invocava una dichiarazione de l'agente di LF?

Pare abbia parlato e smentito accordo con l'intermerda... Quindi a 'sto punto credo proprio che andrà lì per ritrovare limone e il suo amichetto correa...

https://www.sololalazio.it/2022/02/04/lazio-castagna-smentisce-accordo-con-linter-per-luiz-felipe-impossibile/
https://www.transfermarkt.it/ais-football/beraterfirma/berater/9355

A vedere i suoi giocatori direi che avrebbe più interesse a mantenere i rapporti con la Lazio, ma ovviamente non so quanto possa contare, se l'Inter mette i soldoni alla firma ci fa un bel ciaone.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod