Citazione di: nino™ il 01 Set 2011, 08:41
Corti no di sicuro.
Per me il nostro parco attaccanti è completo, ben assortito e potenzialmente più funzionale di quello dello scorso anno, quindi migliorato.
Floccari e Zarate, due mezze punte (tatticamente e fisicamente) che al gol non si sono dimostrate avvezze, sono stati sostituiti da Klose (in germania sinonimo di gol da una decina d'anni) e Cisse (un bestione che fin ora ha messo dentro tutto quanto sia circolato dalle sue parti).
Rocchi (99 gol con la Lazio) è tornato a pieno regime, Kozak è stata la rivelazione dello scorso campionato, Sculli è un'alternativa valida e dinamica agli eventuali momenti d'inerzia di una gara.
Basterà a consolare le vedove di Zarate?
ieri ero incazzato nero e me stavo quasi a sentí male.
io zarate non lo avrei mai venduto perché lo considero un giocatore forte tecnicamente e migliorato sotto il profilo tattico. la scorsa stagione non é stata affatto male.
certo, c'é il profilo comportamentale da considerare. comportamenti (homportamenti) non accettabili da reja.
che poi io sti comportamenti al di lá dei 5 chili in piú e del fatto che si sia rifiutato di andare in panchina coi dopolavoristi macedoni ancora li devo sapé.
reja non ha saputo gestirlo anche perché nella sua idea di gioco giocatori come zarate fanno fatica a imporsi. IMHO
purtroppo il sogno di vedere zarate in europa league ieri me l'hanno tolto.
detto questo, l'attacco della Lazio non é affatto male.
il bicchiere si puó vedere pure mezzo pieno.
tolti cissé e klose che sono dei mostri, mi fa piacere rivedere rocchi come dici te a pieno regime e sono entusiasta di avere in squadra kozakino pronto ad entrare. l'anno scorso kozak é stato un grande.
e poi c'é sculli, ottima altrernativa nei tre dietro, sulla fascia se si gioca a 4 e in attacco come seconda punta.
in definitiva siamo coperti, non siamo affatto corti.
poi sará il campo a parlare.
le vedove di zarate sono vedove perché pensavano (e pensano tutt'ora) che con zarate in campo la Lazio fosse piú competitiva. non a caso l'ha comprato l'inter.