Siamo degli ingrati....

Aperto da aquilachepensa, 26 Set 2010, 02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
"Qualcuno li ha ringraziati per il fatto che hanno fermato l'Inter, a nostro favore?"
Questa è la squallida ironia dei riommerdisti dopo il furto di stasera, dato che il loro incubo SIAMO NOI !!!!
Poveracci.........

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2010, 02:15
non ho capito... :?
Domani siamo primi in classifica.........

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Da domani si ri-apre la lotta scudetto.  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Credo che quella frase sia ironica, ma la vedo più adatta ad un Laziale che a un romanista. Poi sbaglio io eh..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aquilachepensa il 26 Set 2010, 02:01
"Qualcuno li ha ringraziati per il fatto che hanno fermato l'Inter, a nostro favore?"
Questa è la squallida ironia dei riommerdisti dopo il furto di stasera, dato che il loro incubo SIAMO NOI !!!!
Poveracci.........
e la cosa grave e' che sostengono di aver fatto una gran partita
cio' che c'e' intorno alla roma , dai complotti che vedono a giudizi assolutamente da tifosi anche di chi dovrebbe far cronaca, nn ha riscontri in nessun dove

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A quanto mi dicono,il livello della partita di ieri si avvicina al loro top con Ranieri...io me lo auguro,il culo non sarà eterno

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Set 2010, 14:43
A quanto mi dicono,il livello della partita di ieri si avvicina al loro top con Ranieri...io me lo auguro,il culo non sarà eterno

una delle partite più oscene da quando l'uomo inventò il pallone (cit.)..

Pressingalto sarà stato colto da convulsioni....  :D :D :D :D :D :D

se è andata in mondovisione io chiederei i danni   :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva