Siamo in Europa!

Aperto da claudio1, 03 Mag 2015, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2015, 11:43
L'Europa era l'obiettivo minimo. Se con questa squadra non arrivi almeno sesto si devono dimettere pure i magazzinieri.
Per alcuni qui sopra era tanto arrivare ottavi ::)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
penso che quarti ormai ci arriviamo, sarebbe una beffa ma ormai e' praticamente fatta.
in piu' siamo in finale coppa italia e supercoppa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eandiamo il 04 Mag 2015, 12:07

Ogni anno secondo i laziali è già tanto arrivare ottavi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ma non è vero che qua dentro "molti" a inizio anno credevano di arrivare ottavi.
A meno che per "molti" non si intende 5 o 6 netter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: eandiamo il 04 Mag 2015, 12:07

Il pessimismo cosmico dei laziali lo conosciamo. Del resto fa un po' parte del nostro DNA, in relazione al quale se la squadra vale 10, noi, un po' anche per scaramanzia, diciamo che vale al massimo 6. Che è poi uno degli elementi che ci differenzia da quelli dell'altra parte.
C'è da aggiungere, però, che se avessimo fallito ancora una volta l'Europa dopo lo squallore dello scorso anno, sarebbe stata una tranvata da cui l'ambiente difficilmente si sarebbe ripreso. Dichiarare che l'obiettivo quest'anno era l'Europa era da considerarsi un'ovvietà, un obiettivo minimo per non archiviare una seconda stagione fallimentare. E' come se il Barcellona dichiarasse che il suo obiettivo è finire in Champions League.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
penso di essere uno dei pochi ad avere in piedi 3 scommesse con amici romanari su chi finisce sopra  ;) attendo con molta fiducia il derby

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 12:16
Ma non è vero che qua dentro "molti" a inizio anno credevano di arrivare ottavi.
A meno che per "molti" non si intende 5 o 6 netter.
allora mettiamola così, qua dentro non erano molti ad inizio anno che credevano ad un secondo posto
a meno che per molti non si intende zero
ad inizio anno c'era un pessimismo cosmico, basterebbe ritirare su il topic con i pronostici
secondo alcuni era più forte l'atalanta invece ci abbiamo pareggiato fuori casa
Citazione di: Laziale1969 il 04 Mag 2015, 14:31
Il pessimismo cosmico dei laziali lo conosciamo. Del resto fa un po' parte del nostro DNA, in relazione al quale se la squadra vale 10, noi, un po' anche per scaramanzia, diciamo che vale al massimo 6. Che è poi uno degli elementi che ci differenzia da quelli dell'altra parte.
non è neanche vero, ai tempi di Cragnotti eravamo sboroni anche noi con un pochino più di classe
oggi il pessimismo è dovuto anche a motivi societari

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: giovannidef il 04 Mag 2015, 14:55
non è neanche vero, ai tempi di Cragnotti eravamo sboroni anche noi con un pochino più di classe
oggi il pessimismo è dovuto anche a motivi societari

Beh, insomma. Io ricordo chi si disperava per aver venduto Vieri, mentre l'anno successivo senza Conceicao sembrava che non si potesse più giocare al calcio.
Poi vabbè, se con quella squadra dicevi che ti potevi salvare, ti avrebbe riso in faccia chiunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
 :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bandes: :bandes: :band6: :band6: :band6: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

ma l'appetitto vien mangiando....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: giovannidef il 04 Mag 2015, 14:55
ad inizio anno c'era un pessimismo cosmico, basterebbe ritirare su il topic con i pronostici
Sfatiamolo questo tabù.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24413.0.html

51 persone piazzavano la Lazio tra il terzo e il sesto posto, 19 tra il settimo e l'ottavo.
La maggioranza schiacciante credeva quindi che la Lazio avrebbe fatto un buon/ottimo campionato.

Il secondo posto invece sembrava inavvicinabile, quello si.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Giustissimo aprire questo topic. La lotta per il secondo posto ha scombussolato tutto, ci ha fatto pretendere la perfezione.
Io, comunque vada, sono orgoglioso di questa Lazio. Abbiamo fatto un mercato con 2 spicci e ce la stiamo giocando a viso aperto con squadre che avevano 5 volte il nostro budget.

La cosa più bella è stata sentire finalmente i giornali parlare di Noi, dopo che a inizio anno ci davano alla pari con l'Udinese per giocarci l'ottavo posto e parlavano solo di Juve, roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina. A sentirli pareva che era già tutto scritto e che l'Europa sarebbe stata un affare solo per loro. Ecco, per me questo già basta.

Tralaltro è bellissimo pensare che Hernanes è andato all'Inter per avere più ambizioni e ora lo guardiamo col binocolo.

Sti cavoli di tutto, solo applausi a questa squadra.
PS: la gente è tornata allo stadio non per il bel gioco (quello c'era anche con Petkovic) non per la posizione in campionato (anche quella c'era con Petkovic), ma perché finalmente sembra che in campo ci sia qualcosa di più del professionismo. Questo non lo vedo nelle altre squadre

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 15:16
Sfatiamolo questo tabù.

51 persone piazzavano la Lazio tra il terzo e il sesto posto, 19 tra il settimo e l'ottavo.
La maggioranza schiacciante credeva quindi che la Lazio avrebbe fatto un buon/ottimo campionato.

i dati sconfiggono sempre la cazzate
perchè 19 su Nmila, è una cazzata

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fatemi capire: se uno ad inizio anno pronosticava l'ottavo posto, adesso si deve accontentare del quinto posto?

Davvero state dicendo questo?

Io non ricordo il mio pronostico ad inizio anno, di certo adesso non arrivare in CL sarebbe una botta clamorosa, non scherziamo!

I pareggi con chievo e atalanta bruciano, e anche tanto!

Detto ciò, FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Brujita76 il 04 Mag 2015, 15:29
Fatemi capire: se uno ad inizio anno pronosticava l'ottavo posto, adesso si deve accontentare del quinto posto?

Davvero state dicendo questo?

Io non ricordo il mio pronostico ad inizio anno, di certo adesso non arrivare in CL sarebbe una botta clamorosa, non scherziamo!

I pareggi con chievo e atalanta bruciano, e anche tanto!

Detto ciò, FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1:
Assolutamente no, per quanto mi riguarda.
Visto che siamo stati secondi e terzi fino ad oggi arrivare quarti sarebbe un mezzo fallimento, ANCHE SE a inizio anno sembrava il risultato massimo o quasi.
Arrivare invece terzi e non secondi sarebbe cmq un grandissimo risultato, condito anche da 2 finali di coppa poi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 15:32
Assolutamente no, per quanto mi riguarda.
Visto che siamo stati secondi e terzi fino ad oggi arrivare quarti sarebbe un mezzo fallimento, ANCHE SE a inizio anno sembrava il risultato massimo o quasi.
Arrivare invece terzi e non secondi sarebbe cmq un grandissimo risultato, condito anche da 2 finali di coppa poi.
Si si, non mi riferivo a te

Come spesso capita, anzi, quoto quanto aggiungi  ;)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Datemi tutti  gli  infortunati  importanti  rientranti,senza  altri  infortuni o squalifiche  nei  ruoli  chiave, e  in  queste  ultime  4  partite non    ho  paura  di  nessuno.  :band1:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2015, 11:43
L'Europa era l'obiettivo minimo. Se con questa squadra non arrivi almeno sesto si devono dimettere pure i magazzinieri.

cor caspio
dirlo ora e' ovvio, ma ad agosto mica erano in tanti cosi' sicuri.

djordjevic un pippone, felipe vendemolo a 3 euro, parolo ma chi e'?, biglia sopravvalutato...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
da quel sondaggio 9 persone pensavano al terzo posto e oggi siamo terzi (i realisti)
se le perdiamo tutte arriviamo al massimo quarti (altri 12)
tutti gli altri e sono 49 (i pessimisti)circa 2/3 dei sondaggiati dovrebbero essere felici del loro errore e vedere la nostra attuale posizione come un premio non un fallimento
se arriviamo secondi abbiamo sbagliato tutti e la Lazio ha fatto un miracolo
il sondaggio in questione voleva la posizione finale e anche se sbagli una posizione hai sbagliato
la società puntava all'europa league e solo sotto quella posizione sarebbe stato un fallimento
comunque io punto a scavalcare ancora i difettosi e spero che alla fine abbiamo sbagliato tutti

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 15:16
Sfatiamolo questo tabù.

Pensa, non votai perchè non c'erano i primi due posti...

Comunque noi +14 rispetto all'anno scorso ma anche reuma a -18.
Da lavorare c'è ancora tanto per poi rimanere così alti o migliorarsi, in primis essere continui tutta la stagione.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Balde89 il 04 Mag 2015, 15:18
Giustissimo aprire questo topic. La lotta per il secondo posto ha scombussolato tutto, ci ha fatto pretendere la perfezione.
Io, comunque vada, sono orgoglioso di questa Lazio. Abbiamo fatto un mercato con 2 spicci e ce la stiamo giocando a viso aperto con squadre che avevano 5 volte il nostro budget.

La cosa più bella è stata sentire finalmente i giornali parlare di Noi, dopo che a inizio anno ci davano alla pari con l'Udinese per giocarci l'ottavo posto e parlavano solo di Juve, roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina. A sentirli pareva che era già tutto scritto e che l'Europa sarebbe stata un affare solo per loro. Ecco, per me questo già basta.

Tralaltro è bellissimo pensare che Hernanes è andato all'Inter per avere più ambizioni e ora lo guardiamo col binocolo.

Sti cavoli di tutto, solo applausi a questa squadra.
PS: la gente è tornata allo stadio non per il bel gioco (quello c'era anche con Petkovic) non per la posizione in campionato (anche quella c'era con Petkovic), ma perché finalmente sembra che in campo ci sia qualcosa di più del professionismo. Questo non lo vedo nelle altre squadre

Ci mancherebbe, e chi lo nega questo?
Ma siccome oggi sto in ballo per qualcosa di importante, le carte me le voglio giocare fino alla fine e nel miglior modo possibile. Per fare le lodi a questa squadra c'è tempo, io so solo che domenica ho una partita contro l'Inter che voglio assolutamente vincere, il resto non conta. Si cresce così, non specchiandosi su quanto fatto, perchè quando ci si specchia troppo arriva il Chievo o l'Atalanta di turno a ricordarti che nessuno, noi compresi, può permettersi di abbassare il livello di concentrazione sull'obbiettivo che di volta in volta gli eventi ti mettono a disposizione.

Discussione precedente - Discussione successiva