Siamo più forti

Aperto da Murmur, 20 Gen 2011, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2011, 02:22
Russò, Matuzalem ha giocato 1/3 delle partite da quando è alla Lazio. Basta, vi prego.
Io parlo di valori assoluti. Comunque vabbe... So piu forti. Amen. Io preferisco perde i derby ma staje sopra in classifica.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2011, 02:16
dei nostri? per me giocherebbero solo hernanes e dias. Tra Zarate e Vucinic chi prendi? Tra Floccari e Borriello? Tra De Rossi e Brocchi? Premetto: sono nomi a caso, senza badare al modulo e alle caratteristiche. Io mi prendo sempre uno dei loro, cmque.

Mò non c'entra niente col discorso. Ma pure 'sto Borriello dipinto come erede di Van Basten mi pare esagerato.
Oggi non l'ha mai vista, nel derby di campionato manco. Ogni volta che ho visto la rioma , praticamente sempre,  ho visto fare a Borriello il "minimo sindacale": lì davanti ad aspettare che gli arrivi il pallone buono.
Poi però fa dù go' col Catania. Allora, si. E' fortissimo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:21
Qualcuno mi spiega com'è che questi sono più forti ma questa forza la tirano fuori solo nei derby? Perché sbaglio o senza furti arbitrali e sculate non battono manco l'Atletico Roma?

A me pare evidente, affrontano la partita in modo differente, è inutile negarlo ma il loro allenatore, sa come vincere un derby, il nostro no.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 02:24
Io preferisco perde i derby ma staje sopra in classifica.

Hai dimenticato di scrivere "a fine stagione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:21
Qualcuno mi spiega com'è che questi sono più forti ma questa forza la tirano fuori solo nei derby? Perché sbaglio o senza furti arbitrali e sculate non battono manco l'Atletico Roma?
Sveglia, lottano per lo scudetto da cinque anni a questa parte.
Al netto di sculate, errori arbitrali e tutto quello che te pare, noi comunque non li vediamo manco col binocolo. Classifica canta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Baldrick il 20 Gen 2011, 02:26

Eh?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:25
A me pare evidente, affrontano la partita in modo differente, è inutile negarlo ma il loro allenatore, sa come vincere un derby, il nostro no.

Si parlava di chi è più forte tra Lazio e riomma, essere più forti non significa vincere il derby.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Facciamo due anni su cinque, tre se a fine stagione lotteranno anche per questo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 02:25
Mò non c'entra niente col discorso. Ma pure 'sto Borriello dipinto come erede di Van Basten mi pare esagerato.
Oggi non l'ha mai vista, nel derby di campionato manco. Ogni volta che ho visto la rioma , praticamente sempre,  ho visto fare a Borriello il "minimo sindacale": lì davanti ad aspettare che gli arrivi il pallone buono.
Poi però fa dù go' col Catania. Allora, si. E' fortissimo.

ok, ci sta. Non sono una squadra di altissimo livello, ma di buon livello. Noi quest'anno abbiamo raggiunto un livello discreto. Ma a quanto pare non basta per pareggiare almeno i derby. Speriamo basti per arrivare prima di loro in classifica che sono anni che non succede. Io la vedo così e francamente mi sono un po' stufato di vedere il bicchiere mezzo pieno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:27
Si parlava di chi è più forte tra Lazio e riomma, essere più forti non significa vincere il derby.

Se uno è forte dimostra il carattere proprio in questo tipo di partite, poi se l'avversario è più bravo riesce a vincere, tanto di cappello, ma in questo momento con questi giocatori, se non cambia mentalità, non lo vinci il derby.
Delio Rossi ne sapeva qualcosa, e tutt'ora, gli rifila 3 pere ogni anno, lui sa come si affronta un derby, ne ha fatto tesoro nelle sconfitte, Reja no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, quindi nella stagione 1999/2000 non era la Lazio la squadra più forte del Mondo, erano loro che hanno vinto il derby 4-1.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:33
Ok, quindi nella stagione 1999/2000 non era la Lazio la squadra più forte del Mondo, erano loro che hanno vinto il derby 4-1.

E al ritorno, quando ci giocavamo lo scudetto chi l'ha vinto?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:32
Se uno è forte dimostra il carattere proprio in questo tipo di partite, poi se l'avversario è più bravo riesce a vincere, tanto di cappello, ma in questo momento con questi giocatori, se non cambia mentalità, non lo vinci il derby.
Delio Rossi ne sapeva qualcosa, e tutt'ora, gli rifila 3 pere ogni anno, lui sa come si affronta un derby, ne ha fatto tesoro nelle sconfitte, Reja no.
palermo- roma è un derby ora?

Reja aveva vinto il primo se floccari non avesse sbagliato quel cazzo di rigore. Il secondo ne abbiamo presi due contro giocando maluccio, e questo lo abbiamo dominato senza riuscire a fare risultato. La prossima lo vinceremo... Non credo si possa fare ogni settimana il processo all'allenatore sia che vinca che se perda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:34
E al ritorno, quando ci giocavamo lo scudetto chi l'ha vinto?

Noi lo scudetto potevamo vincerlo anche 6 mesi prima mentre loro si pijavano il 5° posto, e in estate ci siamo rafforzati ancora, diventammo più forti solo nel girone di ritorno?

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 02:26
Eh?
Ok, allora sono arrivati secondi in tre degli
ultimi campionati e adesso sono a -6 dalla
vetta.
Ti piace di più così? Ma, dico io, come te va stanotte?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 02:26
Eh?
Cos'è che non capisci, saccente amico? Al di là della sgradevolezza trollesca che come al solito ti contraddistingue, voglio davvero aiutarti.

Comunque riassumo e preciso, cosicché anche gli utenti che non si sentono stocazzo possano comprendere ciò che intendevo: stanno sempre lassù. L'anno scorso l'hanno perso per un Pazzini di troppo, tre anni fa furono "campioni morali" per un'oretta o giù di lì.
Comunque sono sempre in ottima posizione (e ahimè sempre sopra a noi).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 02:36
palermo- roma è un derby ora?

Reja aveva vinto il primo se floccari non avesse sbagliato quel cazzo di rigore. Il secondo ne abbiamo presi due contro giocando maluccio, e questo lo abbiamo dominato senza riuscire a fare risultato. La prossima lo vinceremo... Non credo si possa fare ogni settimana il processo all'allenatore sia che vinca che se perda.

No ma di certo Delio dimostra che sa come affrontare le merde, come dicevo io ne ha fatto tesoro, affronta la partita con l'atteggiamento giusto, certo non le vince tutte ma quando vince fa rumore, parecchio rumore.

Io non dimentico il derby del 4 a 2, primi 3 minuti, 2 gol, cioè pazzesco una carica mai vista.
Io stesso l'ho criticato e tu lo sai, perchè non aveva continuità (non prendiamo altri discorsi), ma sui derby lasciamolo stare ne sa più di tutti.

Attaccarsi ai fatti può starci una volta massimo due, alla terza niente scuse.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:46
No ma di certo Delio dimostra che sa come affrontare le merde, come dicevo io ne ha fatto tesoro, affronta la partita con l'atteggiamento giusto, certo non le vince tutte ma quando vince fa rumore, parecchio rumore.

Io non dimentico il derby del 4 a 2, primi 3 minuti, 2 gol, cioè pazzesco una carica mai vista.
Io stesso l'ho criticato e tu lo sai, perchè non aveva continuità (non prendiamo altri discorsi), ma sui derby lasciamolo stare ne sa più di tutti.

Attaccarsi ai fatti può starci una volta massimo due, alla terza niente scuse.
Se lo dici te... Io oggi ho ancora fiducia in questa squadra ed in questo allenatore. Se per un derby avete deciso che non è degno peggio per voi.

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Al netto di sculate, errori arbitrali e tutto quello che te pare, noi comunque non li vediamo manco col binocolo. Classifica canta.

Lascia perdere, è fatica sprecata...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
loro sono meglio di noi. la cosa che mi fa più incazzare è che io ci sto ad arrivare sotto dopo 38 domeniche, ma poichè in 90 minuti sono convinto che tutti possano battere tutti, cazzo una volta vinciamo pure noi.

Discussione precedente - Discussione successiva