siamo SESTI

Aperto da sigurd, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
E tutta 'sta foga dimostrata nella rissa di udine o a tratti ieri sera con il Siena, dove stava negli ultimi tre mesi? Purtroppo, e lo dico da 1 anno, con un allenatore così siamo andati bene quando in campo sono scesi i titolari, ed in forma. Appena si è abbassato il tasso tecnico e si sono cominciati a far sentire gli anni di troppo di molti giocatori, è finita miseramente. Abbiamo avuto più occasioni da gol ieri sera che nelle ultime dieci partite tutte insieme... Ci ha tenuto a galla la mediocrità del campionato, ma daje e daje....

Sent from my iPad using Tapatalk

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
E pensate se avessimo avuto Muslera in porta e Zarate al posto di Miro....

Sent from my iPad using Tapatalk

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Mancano ancora 2 punti per essere SESTI e andare in Europa League ...  :wlazio:

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tessoro, e con quale benzina, quali barricate quale convinzione e cattiveria, ti fai sti due punti?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
tessoro, e con quale benzina, quali barricate quale convinzione e cattiveria, ti fai sti due punti?

Con un taglietto due punti non te li toglie nessuno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
se inter e atalanta giocano al massimo facciamo 0 o 1 punto.....

speriamo nel CATANIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: rocchigol il 03 Mag 2012, 14:20
speriamo nel CATANIA

ecco, l'hai scritto tu.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
speriamo nel CATANIA
Se, magna tranquillo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece vedo una Shawshank Redemption con l'Inter.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: Seamus il 03 Mag 2012, 09:26
Mancano ancora 2 punti per essere SESTI e andare in Europa League ...  :wlazio:
Ho la sensazione (purtroppo) che abbiamo finito qui.
L'inter sulla carta ci rompe le natiche in ognuno degli 11.
L'atalanta che perde in casa (con noi poi) al commiato... ma de che.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2012, 14:30
Io invece vedo una Shawshank Redemption con l'Inter.

pure io, soprattutto se non vince il derby...
in seconda battuta la rioma in Romagna non fa una passeggiata.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e allora stica. annamo a bergamo a giocassela. col siena meritava, anche se a volte i giocatori fanno i pessimisti più dei tifosi. rocchi, sei scoglionato? ti capisco: vai a bergamo, stringi i denti e segna. kozak svegliate che se non ti prende il milan fai la fine di bogdani. ieri allo stadio ho sentito emozioni, a sprazzi ma c'erano. sò rimaste due partite, due spicci. io tifoso me li voglio giocà. me sò visto cinque gol della roma al derby, mi fanno unapippa due partite. avanti, sono un tifoso, mi fermo a vedere pure i ragazzini all'intervallo che giocavano con un pacchetto di sigarette. ho bisogno di calcio, di Lazio. il problema è loro, non mio. non devo dire grazie a nessuno di loro, sono laziale da prima. non campo con loro, non lavoro con loro. sono libero, e voglio tifare la mia Lazio.

hankmoody

Visitatore

speriamo nel CATANIA

penso anch'io ad 1 punto, l'atalanta ci fa a pezzi, l'inter perde il derby ed arriva da noi scoglionata, pareggiamo. inter fuori dall'europa come la juve l'anno scorso e rifondazione nerazzura.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e allora stica. annamo a bergamo a giocassela. col siena meritava, anche se a volte i giocatori fanno i pessimisti più dei tifosi. rocchi, sei scoglionato? ti capisco: vai a bergamo, stringi i denti e segna. kozak svegliate che se non ti prende il milan fai la fine di bogdani. ieri allo stadio ho sentito emozioni, a sprazzi ma c'erano. sò rimaste due partite, due spicci. io tifoso me li voglio giocà. me sò visto cinque gol della roma al derby, mi fanno unapippa due partite. avanti, sono un tifoso, mi fermo a vedere pure i ragazzini all'intervallo che giocavano con un pacchetto di sigarette. ho bisogno di calcio, di Lazio. il problema è loro, non mio. non devo dire grazie a nessuno di loro, sono laziale da prima. non campo con loro, non lavoro con loro. sono libero, e voglio tifare la mia Lazio.

daje. ancora una settimana e poi tutti potranno sfoggiare il vestito nero per il funerale della Lazio.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: hankmoody il 03 Mag 2012, 14:48
penso anch'io ad 1 punto, l'atalanta ci fa a pezzi, l'inter perde il derby ed arriva da noi scoglionata, pareggiamo. inter fuori dall'europa come la juve l'anno scorso e rifondazione nerazzura.
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2012, 14:32
Ho la sensazione (purtroppo) che abbiamo finito qui.
L'inter sulla carta ci rompe le natiche in ognuno degli 11.
L'atalanta che perde in casa (con noi poi) al commiato... ma de che.
domenica che famo?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Catania Udinese x 1
Lazio Inter 1 x 2 purtroppo, si puo' finire al terzo o al sesto posto..il Napoli sicuro che vince.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: romolo il 06 Mag 2012, 23:12
..il Napoli sicuro che vince.
si diceva così pure del naples a Bologna...e invece :p

Discussione precedente - Discussione successiva