siamo solo noi

Aperto da Pikkio, 08 Set 2011, 16:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
si ricomincia e non poteva esserci peggior inizio, a casa dei campioni d'italia, di quelli che sono e restano la squadra da battere. cominciamo con le ossa rotte dalle ultime giornate della stagione passata e la palle frantumate dagli ultimi minuti della campagna acquisti estiva e dalle inutili e reiterate discussioni sul gestore, sul minestraro, sul metrosessuale, sulla lunghezza del pisello di cisse' e su quellilla' che so' mejo perche' hanno comprato all'ultimo secondo borini per far coppia col boro, bojan per lo striscione su chi molla e gago per assonanza con la merda.

cioe', sai che cosa ce ne frega a noi.

insomma non e' che me ne importi molto di chi c'e' dentro la maglia, da domani sera. a me, dico.
forse sono solo io. ne ho visti tanti venire, baciare lo stemma, giurare amore eterno, e andare. che poi a me mancano tutti. me manca boksic, pensa un po. me manca stam, no dico: te po' manca uno come stam? non e' vero che i giocatori passano e la lazio resta. i giocatori non passano, i giocatori sono qualcosa di intangibile, sono veicoli di lazialita' e basta. chi l'ha presa e portata da qualche parte una volta, oramai ce l'ha per sempre. once laziale, always laziale. nessun santo, nessun eroe. solo noi, l'aquila e il celeste delle maglie

avanti lazio

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: Pikkio il 08 Set 2011, 16:02
si ricomincia e non poteva esserci peggior inizio, a casa dei campioni d'italia, di quelli che sono e restano la squadra da battere. cominciamo con le ossa rotte dalle ultime giornate della stagione passata e la palle frantumate dagli ultimi minuti della campagna acquisti estiva e dalle inutili e reiterate discussioni sul gestore, sul minestraro, sul metrosessuale, sulla lunghezza del pisello di cisse' e su quellilla' che so' mejo perche' hanno comprato all'ultimo secondo borini per far coppia col boro, bojan per lo striscione su chi molla e gago per assonanza con la merda.

cioe', sai che cosa ce ne frega a noi.

insomma non e' che me ne importi molto di chi c'e' dentro la maglia, da domani sera. a me, dico.
forse sono solo io. ne ho visti tanti venire, baciare lo stemma, giurare amore eterno, e andare. che poi a me mancano tutti. me manca boksic, pensa un po. me manca stam, no dico: te po' manca uno come stam? non e' vero che i giocatori passano e la lazio resta. i giocatori non passano, i giocatori sono qualcosa di intangibile, sono veicoli di lazialita' e basta. chi l'ha presa e portata da qualche parte una volta, oramai ce l'ha per sempre. once laziale, always laziale. nessun santo, nessun eroe. solo noi, l'aquila e il celeste delle maglie

avanti lazio

se permetti: te vojo bene!

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Pikkio il 08 Set 2011, 16:02
si ricomincia e non poteva esserci peggior inizio, a casa dei campioni d'italia, di quelli che sono e restano la squadra da battere. cominciamo con le ossa rotte dalle ultime giornate della stagione passata e la palle frantumate dagli ultimi minuti della campagna acquisti estiva e dalle inutili e reiterate discussioni sul gestore, sul minestraro, sul metrosessuale, sulla lunghezza del pisello di cisse' e su quellilla' che so' mejo perche' hanno comprato all'ultimo secondo borini per far coppia col boro, bojan per lo striscione su chi molla e gago per assonanza con la merda.

cioe', sai che cosa ce ne frega a noi.

insomma non e' che me ne importi molto di chi c'e' dentro la maglia, da domani sera. a me, dico.
forse sono solo io. ne ho visti tanti venire, baciare lo stemma, giurare amore eterno, e andare. che poi a me mancano tutti. me manca boksic, pensa un po. me manca stam, no dico: te po' manca uno come stam? non e' vero che i giocatori passano e la lazio resta. i giocatori non passano, i giocatori sono qualcosa di intangibile, sono veicoli di lazialita' e basta. chi l'ha presa e portata da qualche parte una volta, oramai ce l'ha per sempre. once laziale, always laziale. nessun santo, nessun eroe. solo noi, l'aquila e il celeste delle maglie

avanti lazio

:clap: :clap: :cheer: :bakar: :srm:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: Pikkio il 08 Set 2011, 16:02
si ricomincia e non poteva esserci peggior inizio, a casa dei campioni d'italia, di quelli che sono e restano la squadra da battere. cominciamo con le ossa rotte dalle ultime giornate della stagione passata e la palle frantumate dagli ultimi minuti della campagna acquisti estiva e dalle inutili e reiterate discussioni sul gestore, sul minestraro, sul metrosessuale, sulla lunghezza del pisello di cisse' e su quellilla' che so' mejo perche' hanno comprato all'ultimo secondo borini per far coppia col boro, bojan per lo striscione su chi molla e gago per assonanza con la merda.

cioe', sai che cosa ce ne frega a noi.

insomma non e' che me ne importi molto di chi c'e' dentro la maglia, da domani sera. a me, dico.
forse sono solo io. ne ho visti tanti venire, baciare lo stemma, giurare amore eterno, e andare. che poi a me mancano tutti. me manca boksic, pensa un po. me manca stam, no dico: te po' manca uno come stam? non e' vero che i giocatori passano e la lazio resta. i giocatori non passano, i giocatori sono qualcosa di intangibile, sono veicoli di lazialita' e basta. chi l'ha presa e portata da qualche parte una volta, oramai ce l'ha per sempre. once laziale, always laziale. nessun santo, nessun eroe. solo noi, l'aquila e il celeste delle maglie

avanti lazio
....se permetti, te vojo bene anch'io....!!!!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Registrato
Citazione di: Pikkio il 08 Set 2011, 16:02
si ricomincia e non poteva esserci peggior inizio, a casa dei campioni d'italia, di quelli che sono e restano la squadra da battere. cominciamo con le ossa rotte dalle ultime giornate della stagione passata e la palle frantumate dagli ultimi minuti della campagna acquisti estiva e dalle inutili e reiterate discussioni sul gestore, sul minestraro, sul metrosessuale, sulla lunghezza del pisello di cisse' e su quellilla' che so' mejo perche' hanno comprato all'ultimo secondo borini per far coppia col boro, bojan per lo striscione su chi molla e gago per assonanza con la merda.

cioe', sai che cosa ce ne frega a noi.

insomma non e' che me ne importi molto di chi c'e' dentro la maglia, da domani sera. a me, dico.
forse sono solo io. ne ho visti tanti venire, baciare lo stemma, giurare amore eterno, e andare. che poi a me mancano tutti. me manca boksic, pensa un po. me manca stam, no dico: te po' manca uno come stam? non e' vero che i giocatori passano e la lazio resta. i giocatori non passano, i giocatori sono qualcosa di intangibile, sono veicoli di lazialita' e basta. chi l'ha presa e portata da qualche parte una volta, oramai ce l'ha per sempre. once laziale, always laziale. nessun santo, nessun eroe. solo noi, l'aquila e il celeste delle maglie

avanti lazio

Come al solito ci leggi nel pensiero infinito Pikkio, perchè già leggo topic in cui adesso ci si aggrappa ad Hernanes o Cissè... ha detto questo, evviva quello... basta! LA LAZIO! venerdì si gioca, chi c'è, cè! Si gioca, con la fede e con l'ardore, avanti LAzio, sempre. Botte, gol, difesa, attacco... solo giocare, combattere, sudare... questo è il calcio, bellezza!!... il tempo dei lamenti è finito... cominceno a giocà, su c'è er Maestro che ce sta a guardà!! (pure a noi tifosi)!

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Registrato

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la sosteniamo o no la nostra Lazio c'mon, la nostra Lazio c'mon !!!


:band5:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
....ennamo, daje Lazio!!

:band1:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
Solo Noi, l'Aquila e la Lazio.

Forza Lazio, sempre.

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Registrato
Ha ragione Pikkio.
Il tifo, la passione calcistica sono per la squadra, i suoi colori, la sua storia, la sua bandiera
I giocatori fanno parte della sua storia.
Alcuni riescono a suscitare emozioni ed affetti che ti rimangono dentro per una vita, pochi (sempre di meno)riescono ad identificarsi per sempre con una maglia, ma nessuno, neanche il più grande campione, potrà mai aspirare ad un amore dei tifosi nei suoi confronti paragonabile a quello che provano per la maglia, per la bandiera, per lo stemma.

ORA E SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZZURRO

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Daje....sveglia alle 4....lavoro e poi volo delle 12 con altri 5 colleghi per stare vicini alla nostra LAZIO....pronti a sostenerla da qui alla fine del campionato.....


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.950522,12.582460

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Pikkio: uno dei veri motivi per stare in questa famiglia.

Mignolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 87
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265
Registrato
Pikkio=lazialità
:since :since :since :since :since :since :since :since


oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Registrato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Intervengo ora, su imbeccata del mio fratellone padano, in questo che l'ennesimo capolavoro del nostro fuoriclasse Pikkio.

Forse mai come quest'anno aspetto l'inizio di questo campionato ma non per motivi tecnici e di ambizione... che comunque ci sono, e motivati.

Dopo l'abbuffata cragnottiana il mio appetito di trofei era stato notevolmente soddisfatto e mi ha fatto sopportare con più serenità il razionamento dei viveri lotitiano (che comunque un paio di ruttini fatti bene ce li ha fatti fare).

Da quel momento, complice la crisi dei 40 anni, ho cercato di trovare particolari in questa Lazio che mi ricordassero la "mia" Lazio, quella della mia infanzia, della mia adolescenza, quella del muretto degli Eagles, dei tamburi, del "lode a te Bruno Giordano" o del "Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia, del "consiglio Franco D'amico", del cielo biancoceleste a fare da copertura al vecchio Olimpico.

Una ricerca nostalgica legata soprattutto ai MIEI anni che passano e che sempre più spesso mi spingono a volgere lo sguardo alle spalle per cercare certe immagini come uno di quei vecchi film che non smetteresti mai di vedere e rivedere.

Per questo motivo da un po' di tempo cercavo di riconoscere la mia vecchia Lazio e lo facevo a fatica, ma non tanto per le "lotitate" o per le "antilotitate", legate al momento storico e destinate, prima o poi, a sparire per lasciare il posto a qualcos'altro, con la Lazio sempre lì, immortale.

Uno dei particolari che non me la faceva riconoscere era la sua... faccia.
L'ho vista la prima volta e me ne sono innamorato di quella faccia.
Ci sono cresciuto ed ogni volta che la vedevo me ne ri-innamoravo.
La maglia celeste il giusto per far spiccare il bianco.
I pantaloncini e i calzettoni bianchi, eleganti e brillanti, per far spiccare il celeste della maglia.
L'imprinting primordiale di ogni Laziale, almeno quelli della mia generazione, che la riconoscevano anche in una piccolissima foto sbiadita e quasi senza colore.
Non come oggi che per capire di quale partita stiamo parlando devi leggere la didascalia (vedi Juve-Lazio dello scorso anno).

Questa estate, invece, accendo la TV e vedo iniziare una partita, me ne ero anche dimenticato.
E' Villareal-Lazio, loro gialli dalla testa ai piedi e di là... la mia Lazio, con la SUA faccia, quella che mi guardò negli occhi tanti anni fa per farmi innamorare.
E mi sono emozionato, come nel vedere una foto della mia infanzia, del mio papà, dei suoi occhi biancocelesti.

Oggi aspetto di rivederla la mia Lazio e il risultato verrà dopo tutto questo.

Se andrà male lo sopporterò con più leggerezza ma se andrà bene sarà ancora più bello veder sorridere quella stessa faccia di quarant'anni fa... identica a quarant'anni fa.

Micaveron

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.736
Registrato
dicono che la maglia di quest'anno sia stata ispirata da una vecchia foto di Muccinelli, gia' Muccinelli, Bredesen, Vivolo e ... siamo ancora qua' e gia' e gia ... e siamo ancora qua' e gia' ..  come dice quel paninaro di vasco rossi,
e come sempre con un cuore gonfio d'amore come quasi sessant'anni fa .. e gia'

forza Lazio e grazie papa'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Come sempre, soli contro tutto e tutti. :since :ssl

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Aggiungerei un piccolo particolare.

Ogni nostro anno in più di presenza, é un anno in meno di vita per tanta di quella gente.....

:since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva