Siamo stati polli...

Aperto da andyco, 25 Mag 2015, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 22:55

diciamo pure che i cambi sono stati sbagliati.
cavanda e cataldi hanno peggiorato la situazione.
niente, oggi il mister non ne ha presa una.

Diciamo pure che si puo' leggere tdi tutto, ma - con tutto il rispetto - non una cazzata del genere. Dove e come Cavanda e Cataldi avrebbero peggiorato la situazione? Cavanda per Lulic era una sostituzione obbligatoria (casomai andava fatta prima), sia perche' Lulic era ammonito e i mafiosi continuavano a intimidire l'arbitro per invocarne l'espulsione, sia perche' la velocita' e freschezza di Cavanda - sia pure a sinistra - servivano come il pane a noi in queste condizioni.

Cataldi per Biglia altra sostituzione scontata e senza alcuna conseguenza se non anzi positiva rispetto a prima.

E la sostituzione alla quale peraltro non fai riferimento (Djo per Mauri) pur rinfacciando a Pioli di non averne presa una, ha fruttato un gol.

Piuttosto, ma il fuorigioco clamoroso e' stato seppellito sotto la sabbia(mi rivolgo a tutti, non a Property)? Ho visto la partita e basta senza ripetizioni (te pare che te lo fanno vedere 15 volte come i loro) e non ho letto nulla, me lo sono sognato io?

Property

Visitatore
Citazione di: Cervino il 26 Mag 2015, 00:23
Diciamo pure che si puo' leggere tdi tutto, ma - con tutto il rispetto - non una cazzata del genere. Dove e come Cavanda e Cataldi avrebbero peggiorato la situazione? Cavanda per Lulic era una sostituzione obbligatoria (casomai andava fatta prima), sia perche' Lulic era ammonito e i mafiosi continuavano a intimidire l'arbitro per invocarne l'espulsione, sia perche' la velocita' e freschezza di Cavanda - sia pure a sinistra - servivano come il pane a noi in queste condizioni.

Cataldi per Biglia altra sostituzione scontata e senza alcuna conseguenza se non anzi positiva rispetto a prima.

E la sostituzione alla quale peraltro non fai riferimento (Djo per Mauri) pur rinfacciando a Pioli di non averne presa una, ha fruttato un gol.

Piuttosto, ma il fuorigioco clamoroso e' stato seppellito sotto la sabbia(mi rivolgo a tutti, non a Property)? Ho visto la partita e basta senza ripetizioni (te pare che te lo fanno vedere 15 volte come i loro) e non ho letto nulla, me lo sono sognato io?
ma secondo me lulic era da togliere ma per brafaild.
cataldi ha dato davvero poco e il centrocampo ha continuato a soffrire, credo che neanche luca sia in grandi condizioni.
quanto a djo stavi perdendo, che dovevi fare? chi altro avevi come prima punta?
grave secondo me non vedere una sofferenza strutturale della squadra a partire dal 15 della ripresa, grave continuare a dire di attaccare senza avere le gambe per farlo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2015, 00:17
In realtà la perdiamo perché continuiamo a marcare a cazzo di cane sui calci da fermo e non la vinciamo perché quelli che in questi ultimi tempi avevano fatto la differenza stanno un po' sulle gambe. Felipe Anderson e Mauri in primis.
Nel post pareggio sembrava che la roma avesse accusato il colpo e che era il momento di affondare la lama. La sensazione che avevo dalla Tevere era quella.
Se rimprovero qualche cosa a Pioli sono tutti questi gol sui calci piazzati. E` tutto il campionato che prendiamo questi gol.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Quest'anno non riesco ad avercela con la Lazio. Sì, forse siamo stati dei polli. Rubo una frase a Cosmo:
Citazione di: cosmo il 25 Mag 2015, 23:55
sottovalutazione dell'avversario che oggi giocava in condizioni psicologiche ideali.
a cui aggiungo una considerazione: forse abbiamo sopravvalutato la Lazio. A volte sembra che se la Lazio non vince dominando gli avversari non ha fatto il proprio dovere. Questa squadra invece sta dando tutto. L'unica critica che le si può fare è che è troppo generosa. È vero, non siamo bravi a ottenere risultati sporchi. Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti della partita.
Però la Lazio di quest'anno è la Lazio che vorrei sempre vedere. Non me ne importa niente se arriviamo quarti: ho sognato, mi sono divertito, incazzato, emozionato.
La partita di oggi era molto difficile anche pareggiarla. Tra partite tutte dure e ravvicinate, polemiche varie, provocazioni, alla fine ci hanno messo in mezzo.
Non ce la meritiamo la tristezza, anche per me è stata una mazzata, ma voglio lo stesso andarmene a dormire con il sorriso. Sì, lo so, mi sono pure dovuto fare una canna per farmelo venire, ma un sorriso è sempre un sorriso. Andiamocene a riposare, recuperiamo le forze e poi con grande tranquillità prendiamoci il punto a Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: lorenz82 il 26 Mag 2015, 00:18
100%...troppo ci manca per essere forti veramente. quelle che mi vengono in mente sono che ci manca una formazione da 22 titolari (se si vuole tornare come 15 anni fa tocca mettersi in testa che questa è la via), ma prima bisogna iniziare ad avere un attacco più prolifico. quindi prendiamo un qualsiasi Higuain (Klose ormai è a fine carriera). poi ci manca la mentalità (troppi punti buttati) e giocatori tatticamente più intelligenti.
Io mi accontenterei di una squadra che sappia leggere le partite, soprattutto quelle che si giocano sul filo dell'equilibrio dove devi vincerle non con la corsa e la tecnica, ma con l'intelligenza. Oggi la Roma ci ha dimostrato perché è seconda, mentre noi non si sa nemmeno se riusciremo ad arrivare terzi. Non perché è più forte di noi, ma perché sa cambiare il proprio atteggiamento a seconda delle esigenze della partita, magari accontentandosi anche del punticino quando si rende conto di essere in difficoltà cercando anche di fare della sana speculazione sul risultato. Il giorno che sapremo fare questo rendendoci conto che non si può andare sempre a 3000 ed anche le partite rubacchiate valgono 3 punti come quelle vinte 4-0, allora possiamo aspirare a qualcosa di più che arrivare davanti a Genoa e Sampdoria.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Laziale1969 il 26 Mag 2015, 00:34
Io mi accontenterei di una squadra che sappia leggere le partite, soprattutto quelle che si giocano sul filo dell'equilibrio dove devi vincerle non con la corsa e la tecnica, ma con l'intelligenza. Oggi la Roma ci ha dimostrato perché è seconda, mentre noi non si sa nemmeno se riusciremo ad arrivare terzi. Non perché è più forte di noi, ma perché sa cambiare il proprio atteggiamento a seconda delle esigenze della partita, magari accontentandosi anche del punticino quando si rende conto di essere in difficoltà cercando anche di fare della sana speculazione sul risultato. Il giorno che sapremo fare questo rendendoci conto che non si può andare sempre a 3000 ed anche le partite rubacchiate valgono 3 punti come quelle vinte 4-0, allora possiamo aspirare a qualcosa di più che arrivare davanti a Genoa e Sampdoria.

Eccheccazzo eppure non è così difficile da capire.
Io ce l'ho con Pioli perche una squadra come quella che dici tu ce l'ha fatta vedere quest'anno, ed è stata quella di Napoli.
Per me la migliore Lazio dell'era Lotito.
Un mix di consapevolezza dei propri mezzi, pazienza e spirito.
Tutto il contrario della squadra illogica di oggi.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Pioli non s'è dimostrato ancora all'altezza di questi traguardi.
Alcuni di noi avevano avanzato dei dubbi in precedenza riguardo al fatto che non riesce ancora a leggere la partita in corso.
Se sei in difficoltà ti fermi,ti rinforzi in difesa e porti a casa un fottuto punto invece solo per citare le ultime...Chievo Inter e merde ha fatto harakiri suicidandosi con un cazzo di kamikaze.

Detto questo continuo a considerare la sia stagione più che positiva,anche se dovesse essere quarto posto.Dispiace per il fatto che con un po' di cervello e meno sfrontatezza poteva essere straordinaria.Peccato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
vs il Napoli giravamo a 1000 però, troppo diverse le condizioni psico fisiche oggi.
io continuo a non capire l'impiego contemporaneo di Mauri e Klose. Ogni volta che giocano insieme soffriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Laziale1969 il 26 Mag 2015, 00:34
Non si è accontentata del punticino, glielo hanno incartato e portato a casa gli arbitri. Ma ti ricordi le loro partite a gennaio - marzo?   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Ma ancora che citate l'Inter tra le partite sbagliate da Pioli?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: vaz il 26 Mag 2015, 00:43
vs il Napoli giravamo a 1000 però, troppo diverse le condizioni psico fisiche oggi.
io continuo a non capire l'impiego contemporaneo di Mauri e Klose. Ogni volta che giocano insieme soffriamo.

Appunto perché le condizioni sono diverse sei costretto a fare di necessità virtù.
Se non riesci a fare quel salto mentale(ripeto ancora una volta fatto alla grande a Napoli) i grandi traguardi non saranno mai alla tua portata.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ma infatti non capisco perché mettere il 4231 avendo biglia così rabberciato
e pure gentiletti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma infatti non capisco perché mettere il 4231 avendo biglia così rabberciato
e pure gentiletti.

E Mauri in queste condizioni fischia...
433 un cazzo di 433 semplice semplice con Braffheid terzino e Lulic mezzala e si portava a casa il risultato porca miseria.
E invece tutti all'arrembaggio come un'armata di [...].
Si anche con l'Inter abbiamo continuato ad attaccare in 9 quando potevamo metterci su due linee basse e chiuderci q riccio per un cavolo di punto. Invece no Dentro Keita a fare la punta.
Col Chievo? Vi devo ricordare come si soffriva a centrocampo col duo Ledesma e Onazi ? Mica ci siamo spostayi dal 4231 dopo il vantaggio!?!? Ci vuole fottuto pragmatismo nel calcio cazzarola.
Um altro zeman non ci serve!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Con l'Inter con questo atteggiamento potevi vincere in 9 se massa non ti ferma candreva per un fuorigioco inesistente.
E comunque un allenatore pragmatico, lo ricordo, è Reja

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 01:07
Con l'Inter con questo atteggiamento potevi vincere in 9 se massa non ti ferma candreva per un fuorigioco inesistente.

Si, ma non perdevamo 11 partite su 37.
Magari con un solo, misero fottuto puntaccio oggi eravamo ai preliminari.
Invece, per ironia della sorte, arriva concreto all'orizzonte il pericolo di eguagliare il pragmatico Reja che perde la CL arrivando a pari punti con la terza.
Il tutto però, con una squadra molto più forte di quelle a disposizione del mister di Gorizia.

Ma poi perchè lo hai nominato Reja? Mica esiste solo lui al mondo. Ma che sei ossessionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 01:07

Non bisogna essere reja per capire che quando sei in difficoltà devi limitare i danni.
Presuntuoso o inesperto lo scopriremo l'anno prossimo perché quest'anno l'ha e l'abbiamo pagata cara.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: irisheagle il 26 Mag 2015, 01:03
E Mauri in queste condizioni fischia...
433 un cazzo di 433 semplice semplice con Braffheid terzino e Lulic mezzala e si portava a casa il risultato porca miseria.
E invece tutti all'arrembaggio come un'armata di [...].
Si anche con l'Inter abbiamo continuato ad attaccare in 9 quando potevamo metterci su due linee basse e chiuderci q riccio per un cavolo di punto. Invece no Dentro Keita a fare la punta.
Col Chievo? Vi devo ricordare come si soffriva a centrocampo col duo Ledesma e Onazi ? Mica ci siamo spostayi dal 4231 dopo il vantaggio!?!? Ci vuole fottuto pragmatismo nel calcio cazzarola.
Um altro zeman non ci serve!!!
Infatti a Napoli giocammo con il 4 3 3 che e' il modulo che ci ha fatto prendere il volo e che imho agevola le qualita' dei nostri giocatori migliori.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 01:13
Si, ma non perdevamo 11 partite su 37.
Magari con un solo, misero fottuto puntaccio oggi eravamo ai preliminari.
Invece, per ironia della sorte, arriva concreto all'orizzonte il pericolo di eguagliare il pragmatico Reja che perde la CL arrivando a pari punti con la terza.
Il tutto però, con una squadra molto più forte di quelle a disposizione del mister di Gorizia.

Ma poi perchè lo hai nominato Reja? Mica esiste solo lui al mondo. Ma che sei ossessionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma neanche vincevi tutte quelle che hai vinto.

PS. A me Reja piace per certi progetti

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Fa incazzare ancora di più perché abbiamo dimostrato di saper fare molto meglio.
Ancora non è finita per fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva