Siamo stati polli...

Aperto da andyco, 25 Mag 2015, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Mi spiace dirlo ma se noi fossimo stati in vantaggio e avessimo subito il pareggio a meno di 10 dalla fine avremmo rischiato di perdere...dopo il pari continuavo a ripetere: ora fermi prendiamo il pari...e invece ennesimo punto buttato.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non è questione di atteggiamento, serviva attenzione su quel calcio da fermo.
Poi anche io sono sicuro che la squadra voleva vincere una partita che, per come stavamo, era impossibile vincere.
Ma bastava un po' di concentrazione in più.

Property

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 25 Mag 2015, 22:27
ma dai...punizione da 40 metri.
Impossibile prendere gol così, con un uomo solo in area....dai.
In generale, posso anche essere d'accordo, eravamo sulle gambe già prima del loro primo gol.
Ma il lancione da 40 metri....dai, un minimo di attenzione, cazzo.
eri sulle gambe tom.
hanno anche saltato male.
dovevi dare un segnale, rinforzi il centrocampo e la finiamo qui.
sarebbe bastato anche a loro.
errore madornale, madornale.
difficile avere concentrazione in piu quando hai finito la benzina.
e qui il mister non è venuto in soccorso della squadra.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:35
No, no, fermati. Dopo l'1-1 la Lazio ha cercato di vincere la partita.

Mah, se lo dici tu. Ho visto una minima reazione, appena superiore a quanto fatto fino a quel momento, ma non ce la metto la mano sul fuoco sulla volontà di vincere. Sai cosa mi rode più di tutto? Che contro una qualsiasi altra squadra avrei anche accettato se pur con grande difficoltà un atteggiamento come quello di oggi, ma contro le merde no, NO. Te lo dico, lo sto vivendo come un tradimento. Meglio che finisca presto questo campionato perchè rischio di non arrivare alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 22:41
eri sulle gambe tom.
hanno anche saltato male.
dovevi dare un segnale, rinforzi il centrocampo e la finiamo qui.
sarebbe bastato anche a loro.
errore madornale, madornale.
difficile avere concentrazione in piu quando hai finito la benzina.
e qui il mister non è venuto in soccorso della squadra.

Avevi appena pareggiato, erano passati due minuti.
Due.
Che cazzo de segnale voi mandà.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: TomYorke il 25 Mag 2015, 22:38
Ragà, erano passati due minuti, due.
Non è questione di atteggiamento, serviva attenzione su quel calcio da fermo.
Poi anche io sono sicuro che la squadra voleva vincere una partita che, per come stavamo, era impossibile vincere.
Ma bastava un po' di concentrazione in più.
Per me non è sull'episodio che ci dobbiamo concentrare, quanto sulla evidente incapacità di questa squadra di leggere le partite, soprattutto quelle che contano dove per vincere devi usare il cervello. Mi duole dirlo, ma su questo la Roma è anni luce avanti a noi, ed è per questo che loro andranno direttamente in Champions nonostante abbiano giocato un calcio qualitativamente inferiore al nostro.
Siamo stati dei polli, si, ma non solo oggi. Lo siamo sempre stati dall'inizio del campionato e le 11 partite perse stanno lì  a dimostrarlo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: eagle75 il 25 Mag 2015, 22:38
Mi spiace dirlo ma se noi fossimo stati in vantaggio e avessimo subito il pareggio a meno di 10 dalla fine avremmo rischiato di perdere...

Se è per questo, se fossimo andati all'intervallo perdendo 0 a 2 all'andata, sarebbe finita dodici a zero per loro.

Il mio sarà un giudizio da tifoso, smentibile da fatti e statistiche, ma io 'sta sensazione ce l'ho da sempre: quando ti devono tritare loro perché sono più forti sulla carta, allora ti tritano.
Quando sei più forte te, al 50% resuscitano in qualche maniera.
Ma succede pure quando vinciamo eh. Penso al derby del 4-2 nel 2009. Vai in vantaggio 2 a 0 dopo TRE MINUTI. A parti invertite ci avrebbero seppellito di goal. Noi ci siamo fatti fare subito il 2-1.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Laziale1969 il 25 Mag 2015, 22:46
Per me non è sull'episodio che ci dobbiamo concentrare, quanto sulla evidente incapacità di questa squadra di leggere le partite, soprattutto quelle che contano dove per vincere devi usare il cervello. Mi duole dirlo, ma su questo la Roma è anni luce avanti a noi, ed è per questo che loro andranno direttamente in Champions nonostante abbiano giocato un calcio qualitativamente inferiore al nostro.
Siamo stati dei polli, si, ma non solo oggi. Lo siamo sempre stati dall'inizio del campionato e le 11 partite perse stanno lì  a dimostrarlo.

E invece per me è proprio sull'episodio che dobbiamo lavorare.
C'hai perso il derby, e forse anche la finale di coppa italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 25 Mag 2015, 22:42
Due.

tre minuti (non due), Tom, in cui siamo andati all'arrembaggio. E in cui abbiamo preso il contropiede fatale

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Se è per questo, se fossimo andati all'intervallo perdendo 0 a 2 all'andata, sarebbe finita dodici a zero per loro.

Il mio sarà un giudizio da tifoso, smentibile da fatti e statistiche, ma io 'sta sensazione ce l'ho da sempre: quando ti devono tritare loro perché sono più forti sulla carta, allora ti tritano.
Quando sei più forte te, al 50% resuscitano in qualche maniera.
Ma succede pure quando vinciamo eh. Penso al derby del 4-2 nel 2009. Vai in vantaggio 2 a 0 dopo TRE MINUTI. A parti invertite ci avrebbero seppellito di goal. Noi ci siamo fatti fare subito il 2-1.

Succede sempre o quasi, per gli arbitri o per colpa nostra. Questa cosa non la riesco ad accettare.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Cresci cresci , perché hai centrato l'obiettivo tuo.
E per questo che mettevo le mani avanti.
Mi fa paura chi porterà avanti una critica preventiva e senza costrutto.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:52
tre minuti (non due), Tom, in cui siamo andati all'arrembaggio. E in cui abbiamo preso il contropiede fatale

Boh, non so dai, forse non ho ancora la lucidità di pensare a quei minuti.
però, perdere l'uomo, su una punizione....da 40 metri....boh

Property

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 25 Mag 2015, 22:42
Due.
ma non è vero.
3 minuti in cui hai ripreso palla e ripartiti tutti avanti però senza gambe a sostenerti.
e puntualmente hai ripreso contropiede, 1 contro 1, punizione gol.
non scherziamo proprio.
li ti fermi sull' 1 a 1.
forse al di là del mister è mancato anche qualche uomo di esperienza in campo.
diciamo pure che i cambi sono stati sbagliati.
cavanda e cataldi hanno peggiorato la situazione.
niente, oggi il mister non ne ha presa una.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: TomYorke il 25 Mag 2015, 22:48
E invece per me è proprio sull'episodio che dobbiamo lavorare.
C'hai perso il derby, e forse anche la finale di coppa italia.
No, perché se in 5 partite giocate contro Juventus, Napoli e Roma perdi 4 volte non può essere per un episodio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 22:55
ma non è vero.
3 minuti in cui hai ripreso palla e ripartiti tutti avanti però senza gambe a sostenerti.
e puntualmente hai ripreso contropiede, 1 contro 1, punizione gol.
non scherziamo proprio.
li ti fermi sull' 1 a 1.
forse al di là del mister è mancato anche qualche uomo di esperienza in campo.
diciamo pure che i cambi sono stati sbagliati.
cavanda e cataldi hanno peggiorato la situazione.
niente, oggi il mister non ne ha presa una.

Ragà veramente, non lo so, forse è come dite voi.
Rimane che l'episodio della punizione, è gestito in maniera criminale.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per inciso: le mie sono le riflessioni di una persona che non ha potuto proprio seguire la partita, salvo refreshare qualche App sul cellulare, causa lavoro.
Ho staccato 3 secondi prima del goal di Iturbe (e 3 secondi prima, appunto, avevo immaginato che ci si sarebbe trascinati fino allo 0-0 finale), mi sono avviato sconsolato alla macchina. Ho dato di matto all'insperato goal di Djordjevic, evento su cui non avrei scommesso un centesimo. All'81esimo dopo che hai preso goal al 75esimo.

E appunto, da persona che non ha potuto manco seguire, tutto questo mi sembra folle. Non esiste perdere dopo che hai agguantato quel pareggio. D'oro. Di platino. Boh. Sarà che è stata una sensazione surreale, non poter seguire come avrei voluto, ma non riesco a farmene una cazzo di ragione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Io lo dissi in tempi non sospetti, se non centriamo la champions, qualcuno (Pioli) si deve fare qualche domanda, l'anno prossimo avremo una partita in più a settimana, si rischia di arrivare di nuovo settimi o ottavi e a quel punto non cresci più!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Laziale1969 il 25 Mag 2015, 22:55
No, perché se in 5 partite giocate contro Juventus, Napoli e Roma perdi 4 volte non può essere per un episodio.
Questo è vero e non penso sia un caso

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

E appunto, da persona che non ha potuto manco seguire, tutto questo mi sembra folle. Non esiste perdere dopo che hai agguantato quel pareggio. D'oro. Di platino. Boh. Sarà che è stata una sensazione surreale, non poter seguire come avrei voluto, ma non riesco a farmene una cazzo di ragione.

stamo a cercà de spiegallo a Tom  :)

Discussione precedente - Discussione successiva