Citazione di: kawazr7 il 08 Nov 2010, 12:28
io ci divento matto....
vorrei sapere chi è il genio che organizza la viabilità e la sicurezza,
deve essere uno che allo stadio non ci va mai e non conosce i problemi.
Indignato perchè hanno chiuso il secondo spazio-moto (quello più vicino alla CN) ho chiesto a vigili e polizia. Mi hanno detto, naturalmente, che loro non facevano che eseguire gli ordini. Chi li ha dati?, ho chiesto. "Il prefetto", la replica. Seguita poi dall'invito a protestare proprio contro il prefetto perchè, anche a loro modo di vedere, era un assurdo bloccare tutto e impedire il posteggio ad auto e moto.
Ora io non so bene se il prefetto vada allo stadio (ma ritengo di no, a meno che non ci vada con la solita autoblù che lo scarica all'interno di Monte Mario), ma forse non sarebbe una cattiva idea scrivere ai giornali e telefonare alle aradio per prendercela un po' co' sto tizio. Perchè va bene la Tdt (si fa per dire....), va bene i tornelli, va bene i controlli, ma esser costretti a fare chilometri per arrivare all'Olimpico è una indecenza.
E bene sarebbe - come ho già scritto in altro topic - che anche la società si facesse sentire alla luce della richiesta del comune di intervenire finanziariamente per la pulizia dei dintorni nel dopo-gara. Tu, comune, bussi a quattrini perchè la Lazio partecipi alle spese? Benissimo, ma allora tu, comune, ti dai dare fare per trovare posti-auto, eliminare i parcheggiatori e far confluire la gente allo stadio, magari con apposite navette. O sono sempre e solo i tifosi che devono pagare?????