Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
La cosa peggiore è stata l'assoluta assenza di ogni tipo di proteste dopo il secondo rigore...
La spinta su Lulic era netta: ti fischiano rigore, espellono il portiere e nessuno che si lamenta?
Mi è sembrato come se fossero già rassegnati a perderla questa partita..!

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Non c'è uno schema che sia uno. Non c'è chi si muove per dettare il passaggio.
Qualsiasi squadra ci surclassa a centrocampo, sia atleticamente che tatticamente.

Se giochi male, ti può di' bene qualche volta (tipo a lecce), ma poi la paghi.

(l'arbitro è un di cui, perderemmo male lo stesso)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il crocifisso Cisse mi pare tra i meno peggio, Lulic il "migliore", Klose e Sculli a corrente alternata, Ledesma il peggiore, Cana appena meglio di lui, da incubo anche Scaloni, Stankevicius, Biava, Radu in blocco.

Incolpevoli i portieri, casalingo l'arbitro, alticcio Reja.

Basiti noi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2012, 18:30
danie'... il rigore non sara' nettissimo ma qui di ridicolo c'è solo la lazio e la formazione messa in campo da reja

per me ridicoli so quelli che danno del ridicolo alla Lazio ed ai suoi giocatori...oltre a quelli che criticano di default !!

2 a 0 punto

ce po stà punto

30 punti ed un passaggio di turno co infortuni su infortuni, sta Lazio, sti giocatori e st'allenatore, sono solo da applaudì per quel che stanno facendo con mezzi economici e forse tecnici inferiori ad altri !!

Sculli s'è magnato un goal ? Davanti la porta c'è arrivato, sta facendo l'esterno di centrocampo, ergo se macini kilometri puoi anche sbagliare, fino ad oggi la sua  media goal è superiore a molti suoi colleghi più quotati e pagati, uno su tutti il cappetano dellà...fai sempre attempo a passà dall'altra sponda del tevere...nessuno piangerebbe l'accaduto !!

Vergogna ai più, siete davvero al limite dell'esagerazione, amatela sta squadra, sti clori, e abbasta co pippa là, pippa l'allenatore ecc. ecc. !!

Abbiamo una squadra lenta con problemi di corsa, facciamocene una ragione, ma basta con offese e commenti al limite del ridicolo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Reja forse è ora che cominci alla pensione.

Schierare ancora Ledesma è da sbroccati. Non è colpa dell'argentino se una società lo continua a tenere, e un allenatore lo tiene sempre in campo.

Anche la coppia dei centrali è da test anti droga. Che cazzo ti ha fatto diakite per non giocare piu????

Cisse e ledesma BASTA BASTA BASTA!

Gervasoni è totalmente rintronato.

Sledgehammer

Visitatore

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 18:39
Ma "vergogna" de che? Ma ve leggete quando scrivete?
La partita, IMHO, purtroppo è persa. Succede nel gioco del calcio. Ma per voi già so' diventate tutte pippe.
Cavolo quanto rabbia repressa che leggo.

scusa, secondo me se ti leggi i commenti delle partite precedenti, vedrai che con Cagliari e Lecce e Bologna, non meritavamo di vincere, e forse nemmeno di pareggiare, il rendimento ed il gioco della squadra e' stato esattamente quello di stasera, ma tutto e' stato sottovalutato perche' l'imprecisione degli avversari, la fortuna, ed KLOSE, hanno nascosto le nostre evidenti lacune.

volevo aprire un topic al proposito ma lo faccio qua:
tanti netter hanno perculato a fondo L.Enrique, ma io ho visto alcune dei merdosi, ed sinceramente hanno una loro identita', un BEL gioco, e giocando con diversi giovani e primavera, domani sera staranno solo a 3 punti da noi.
in poco parole loro un gioco, da perfezionare, ce lo hanno, noi nemmeno l'ombra.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gesulio il 07 Gen 2012, 18:48
stiamo facendo cacare, ma una zozzeria del genere non l'avevo mai vista in vita mia. Evidentemente il vento in lega è girato di brutto.
Penso proprio di si. Comunque io dico, vuoi schierare una difesa del genere? Ma almeeeeeno mettere Radu centrale e Stanke terzino?! Io comunque non credo che Diaki potrebbe fare peggio di così.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Stiamo facendo schifo , è vero , ma l'arbitraggio è assurdo! Assurdo!

Cmq oggi molti dei singoli sono da bassa classifica , diciamoci la verità , ma è proprio psicofisicamente che siamo in bambola. perchè ? forse serve più di un unico acquisto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Le nostre riserve sono da sempre imbarazzanti, metterle tutte in campo significa proprio non avere il senso della realta oppure non avere nessun altra possibilita.
Questa squadra necessita di un terzino destro di 3 centrocampisti titolari e diuna 2 punta titolare oltre che di un allenatore diverso
Da qui a breve se almeno a centrocampo non si interviene assisteremo alla lenta discesa verso posizioni di 6-7 posto
Se tutti i grandi difensori del va sempre tutto bene non lo capiscono cosi mi arrendo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: nino™ il 07 Gen 2012, 18:53
Il crocifisso Cisse mi pare tra i meno peggio, Lulic il "migliore", Klose e Sculli a corrente alternata, Ledesma il peggiore, Cana appena meglio di lui, da incubo anche Scaloni, Stankevicius, Biava, Radu in blocco.

Incolpevoli i portieri, casalingo l'arbitro, alticcio Reja.

Basiti noi.
concordo in pieno

Remember

*
Lazionetter
* 364
D'accordssimo sul fatto che nn siamo capaci neanche di protestare....(quell'altri se lo sarebbero magnato
L'arbitro gia' sul primo rigore....)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Seamus il 07 Gen 2012, 18:53
La solita Lazio.
Non c'è uno schema che sia uno. Non c'è chi si muove per dettare il passaggio.
Qualsiasi squadra ci surclassa a centrocampo, sia atleticamente che tatticamente.

Se giochi male, ti può di' bene qualche volta (tipo a lecce), ma poi la paghi.

(l'arbitro è un di cui, perderemmo male lo stesso)

A centrocampo ti surclassano si con un regista che non è capace in nessuna delle due fasi.

Quando abbiamo giocato male abbiamo sempre perso o pareggiato... Basta co sta cazzata che ce dice bene.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
sono senza parole!noi stiamo facendo schifo ,ma l'arbitro sta facendo ancora peggio,il primo rigore non c'era ed il secondo è viziato da un fallo del giocatore del siena,sembrava quasi che l'arbitro non vedesse l'ora di affossarci.
Al di la di questo non è possibile questo immobilismo sul mercato con la squadra a centrocampo in queste condizioni.
abbiamo preso 3 gol da una squadra di serie B in 45 minuti

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Una formazione vergognosa, come contro il Chievo.
Qualcuno dovrebbe spiegarci in base a quale criterio tecnico nonche' meritocratico ci sono Stankevicius e Scaloni in campo con Dias e Diakite' in panchina.
Oppure Cana e Ledesma in campo (giocatori di una lentezza mostruosa e totalmente incapaci di fornire palloni alle punte con un minimo di fantasia) con Hernanes e Gonzales in panchina.
Per non parlare di Cisse' per Rocchi (vabbe', questa lo so, lo stesso tafazziano motivo per cui bisognava far giocare Zarate...senno' se svaluta!!!).
Una roba da licenziamento in tronco.
Ecco, stavolta l'ho detto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: gesulio il 07 Gen 2012, 18:48
stiamo facendo cacare, ma una zozzeria del genere non l'avevo mai vista in vita mia. Evidentemente il vento in lega è girato di brutto.
ma proprio stracacare. Sbagliato talmente tanto che per sbagliare di piu' non basterebbero manco la buona volonta' e il massimo impegno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 18:55
Stiamo facendo schifo , è vero , ma l'arbitraggio è assurdo! Assurdo!

Cmq oggi molti dei singoli sono da bassa classifica , diciamoci la verità , ma è proprio psicofisicamente che siamo in bambola. perchè ? forse serve più di un unico acquisto.

Ancora con gli arbitraggi, per carità non sarà perfetto ma manco scandaloso, anzi di scandaloso c'è uno ed è reja insieme ai suoi giocatori mettiamoci pure lotito e tare con le loro fisse.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Mensurati (piu' sull'arbitraggio che su noi)
2) Uno schieramento, il 4-4-2 che dobbiamo evitare come la peste. Non ce n'e' uno adatto, da Scaloni a Radu, da Sculli a Lulic e mi fermo
3) Un livello tecnico (leggere i nomi please, lascia sta' che siamo in alto in classifica) da classifica mediobassa. Bizzarri, Scaloni, Stanke, Biava (io v'avevo avvertito che l'annata non la ripeteva) un LEdesma e un Cana che si perdono nel buio generale. Semplicemente tanti titolari non possiamo regalarli a nessuno.

Roberto66

Visitatore
I nostri stanno ancora in vacanza... se non altro un po di rispetto per quelli che sono andati a Siena. Comunque Cissè non stava giocando malissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva